Vai al contenuto

Nuovo Utente


Messaggi raccomandati

Hola everybody!!

voi non mi conoscete ancora...ma io vi conosco già perfettamente!! XD

sono mesi che vi seguo in silezio...e così sfruttando due belle borse di studio che ho appena ricevuto ho fatto il grande salto e mi sono preso il mio primo mac!!

a dirla tutta non è il primo contatto con i mondo della mela mangiucchiata... ho già smanettato ampiamente sui mac dei miei amici (che ormai si sono visti monopolizzare le loro macchine) ma rimango ancora un bel ciuccio :D

per cui preparatevi a tante belle domande niubbose... e speriamo di imparare veloce a sfruttare la mia bestiolina!!

ci si sente sul forum!!

prometto di non spammare troppo ;)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!!!

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

CiauZ!!:confused::ciao:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...