Vai al contenuto

Lavori in corso su Italia Mac...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 694
  • Creato
  • Ultima Risposta

Una cosa... magari si potrebbe evitare di renderlo lento con immagini, icone... ecc ecc...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti si vede davvero maluccio.

bhe in effetti.... :ciao:

però forse il lato destro "libero" si potrebbe prestare benissimo allo scroll con il dito senza aver paura di premere qualcosa :rofl:

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace la nuova veste grafica :DD ma proprio per niente... Non so, mi sembra fredda, e più caotica. Spero sia solo questione di abitudine...

Mi dispiace....ma purtroppo quoto.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per alcuni "quote" ricevuti :puking:

Io direi che dopo aver finito tutto il lavoro sul forum vi dovreste concentrare sulla versione di IM dell'iphone, che non esiste per niente, infatti leggere IM da iphone è scomodissimo, ma queste cose si fanno con calma :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che a me piacerebbe tanto che si potesse scegliere una versione inglese del forum :puking:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa, anche se dovrebbe andare più nella sezione "il forum ideale"

Perchè non levare i bordini bianchi dagli avatar, così facendo si potrebbero creare degli effetti carini, come per l'avatar di iandrew:

avr58f23.png

Se non c'erano i bordini bianchi e il riempimento (obbligatorio a quanto pare) bianco veniva un bell'effetto.

Togliendo i bordini bianchi noi apprendisti o professionisti di Ps ci potremmo sbizzarrire con gli avatar e si potrebbero creare effetti davvero carini, non credo sia una cosa difficilissima da fare per il forum :DD

Poi comunque per chi vuole i bordini li potrebbe sempre mettere, magari aggiungendo una scelta nel profilo > avatar

Fatemi sapere se l'idea vi piace :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei che la posizione dei Quote torni dov era prima... ;)

anch'io, e ho posto la domanda parecchie pagine fa... :cry:

quasi quasi apro un thread. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi apro un thread. ;)

Io direi anche no...:cry: è stato detto più volte che sul forum ci sono dei lavori in corso, che non è definitivo, e bla, bla...altri thread simili sono stati (giustamente) chiusi per non disperdere pareri, consigli e eventuali problemi da segnalare e sono stati (giustamente) dirottati qui. Ognuno di noi sta riportando il proprio punto di vista, credo sia giusto e corretto continuare ad usare questo thread senza inutile dispersione di informazioni.

Impariamo ad usare il forum nel modo corretto e tutti ne gioveremo! :fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa, anche se dovrebbe andare più nella sezione "il forum ideale"

Perchè non levare i bordini bianchi dagli avatar, così facendo si potrebbero creare degli effetti carini, come per l'avatar di iandrew:

avr58f23.png

Se non c'erano i bordini bianchi e il riempimento (obbligatorio a quanto pare) bianco veniva un bell'effetto.

Togliendo i bordini bianchi noi apprendisti o professionisti di Ps ci potremmo sbizzarrire con gli avatar e si potrebbero creare effetti davvero carini, non credo sia una cosa difficilissima da fare per il forum :confused:

Poi comunque per chi vuole i bordini li potrebbe sempre mettere, magari aggiungendo una scelta nel profilo > avatar

Fatemi sapere se l'idea vi piace ;)

Personalmente penso che sia meglio lasciarli: tantissimi avatar verrebbero penalizzati da uno sfondo di colore diverso…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che sia meglio lasciarli: tantissimi avatar verrebbero penalizzati da uno sfondo di colore diverso…

Lo sfondo non sarebbe di colore diverso, lo sfondo sarebbe il colore della barra laterale, dove si trova l'avatar, poi ho detto che si potrebbe fare sempre una scelta, tra chi vuole il bordino e chi non lo vuole, non credo ci vorrebbe molto :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero implementare una funzione "safe-mode" in modalità ultra leggera, così quando ci sono i Keynote.. non si impalla tutto... !! :confused:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sfondo non sarebbe di colore diverso, lo sfondo sarebbe il colore della barra laterale, dove si trova l'avatar
cioè…azzurrino?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero implementare una funzione "safe-mode" in modalità ultra leggera, così quando ci sono i Keynote.. non si impalla tutto... !! :confused:

Questa mi sembra un'ottima idea!

Alcuni motori di forum (invision, per esempio) hanno una funzione del genere integrata ("versione lo-fi", se non erro), mi chiedo se sia disponibile qualcosa del genere anche per vbulletin…

Sarebbe molto utile per i keynote e, soprattutto, per quando si è in giro, con connessioni scadenti o a pagamento. inoltre sarebbe molto comoda dall'ipod/iphone, penso…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi sembra un'ottima idea!

Alcuni motori di forum (invision, per esempio) hanno una funzione del genere integrata ("versione lo-fi", se non erro), mi chiedo se sia disponibile qualcosa del genere anche per vbulletin…

Sarebbe molto utile per i keynote e, soprattutto, per quando si è in giro, con connessioni scadenti o a pagamento. inoltre sarebbe molto comoda dall'ipod/iphone, penso…

quotissimo!!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, guarda il tuo avatar ad esempio, ha sfondo bianco, quindi il bordino bianco non si vede neanche;)

ah, capisco cosa intendi. In pratica vorresti eliminare il bordino in torno agli avatar quadrati, esatto? in effetti potrebbe essere una buona idea…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, capisco cosa intendi. In pratica vorresti eliminare il bordino in torno agli avatar quadrati, esatto? in effetti potrebbe essere una buona idea…

Esatto, in questo modo le immagini .png con trasparenze s potrebbero vedere in tutto il loro splendore :)

In questo modo il tuo avatar sarebbe solo la faccina rosa, senza il bianco intorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero implementare una funzione "safe-mode" in modalità ultra leggera, così quando ci sono i Keynote.. non si impalla tutto... !! :)

Sarebbe davvero una cosa davvero buona, così anche navigando con l'iPhone ci sarebbero meno problemi di caricamnto e sarebbe tutto più veloce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...