Vai al contenuto

Lavori in corso su Italia Mac...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 694
  • Creato
  • Ultima Risposta

...altra domanda...ma i messaggi veloci nel profilo utente, come si eliminano definitivamente? Io li cancello...ma poi resta la scritta "questo messaggio è stato eliminato da Minerva"...per una maniaca dell'ordine come me è 'na traggedia.

:cincin:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...altra domanda...ma i messaggi veloci nel profilo utente, come si eliminano definitivamente? Io li cancello...ma poi resta la scritta "questo messaggio è stato eliminato da Minerva"...per una maniaca dell'ordine come me è 'na traggedia.

:cincin:

Li puoi disattivare definitivamente dalle opzioni del tuo profilo! :baby:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...li cancello e poi...

eccotiff90e76.tiff

EDIT: grazie Mano! :cincin:

Minni chiudi un occhio per stavolta

...sono un po' (ma pocopoco) intransigente? Dici? :dance:

Cmq li ho disattivati...e mi sento mooolto meglio!

:baby:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dare un consiglio, l'indicatore della discussione a cui hai partecipato è passato dalla destra alla sinistra ed è meno visibile.

immagine11834d.png

Grazie e buon lavoro!

P.S. è possibile rirpistinare il popup ddella notifica "NUOVO MESSAGGIO"?

gim non è male devo abituarmi ma vi chiedo, quando avete finito, di rimettere gli imac prima dei nomi delle sezioni...le cartelle in stile panther sono un pò old :(

quoto, complimenti per il lavoro :)

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il lavoro, unico appunto sono le icone della cartelle...sono bruttine secondo me.

buon lavoro

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

si può riavere un carattere bastone nel box di inserimento messaggi avanzato/editing/quoting? :)

grazie!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto, i V delle discussioni già lette andavano meglio a dx!! :)

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

i pulsanti di quote sarebbe meglio rimanessero in alto. ho già quotato 2 volte i post precedenti a quelli che volevo quotare.. oramai siamo abituati a quella posizione, cambiarlo è fondamentalmente errato, essendo comunque corretta la posizione sulla barretta superiore.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

i pulsanti di quote sarebbe meglio rimanessero in alto. ho già quotato 2 volte i post precedenti a quelli che volevo quotare.. oramai siamo abituati a quella posizione, cambiarlo è fondamentalmente errato, essendo comunque corretta la posizione sulla barretta superiore.

quoto...

e ho dovuto correggere pure adesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ragazzi grazie a tutti di cuore per i complimenti. :)

Ovviamente il lavoro è ancora tanto e il nostro staff è impegnatissimo per fare la transazione di tutto il sistema alla nuova versione, non si tratta di un semplice restyle grafico.

Vi invitiamo a postare i vostri commenti e suggerimenti in questo post, tenendo presente che ci sono ancora lavori in corso e che quello che vedete, leggete, o che manca potrebbe cambiare presto. Come pure le parti in inglese etc. Stiamo personalizzando e localizzando stringa per stringa, sistema per sistema, servizio per servizio tutto quanto. Così come pure funzioni che prima c'èerano sicuramente torneranno. Ovviamente ripeto, il lavoro è duro e complesso e ce la stiamo mettendo tutta. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimoooooooooooooo!

Grazie GiM per averci regalato la nuova veste grafica :)

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro....complimenti!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

i pulsanti di quote sarebbe meglio rimanessero in alto. ho già quotato 2 volte i post precedenti a quelli che volevo quotare.. oramai siamo abituati a quella posizione, cambiarlo è fondamentalmente errato, essendo comunque corretta la posizione sulla barretta superiore.

quoto...

e ho dovuto correggere pure adesso :(

idem :ghghgh:

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autoquoto dall'altro topic...

Non dico che non sia bello, ma a me piaceva molto piú prima per i seguenti motivi:

1) le cartelle accanto ai vari thread sono molto piú anonime dei vari mac che c'erano prima;

2) il segno di spunta che ti segnala a quali discussioni hai partecipato, col nuovo restyiling, si nota a fatica;

3) il numero dei messaggi sotto al profilo é un'istigazione allo spam, se non sbaglio un paio di anni fa era stato tolto proprio per qst motivo, non capisco che senso abbia rimetterlo.

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente molto bella la nuova versione del tema. :(

tre consigli soltanto:

1) l'area di inserzione dei post la trovavo più pratica bianca…

2) i pulsanti dell'area d'inserzione (B, I, U, ecc…) forse erano più comodi prima, chiaramente delimitati coe pulsanti.

3) una localizzazione italiana più accurata (anzi: in certi casi "una localizzazione italiana e basta") non guasterebbe, visto che è italiamac…

Comunque sia son piccolezze, il tema in sé mi piace molto. :ghghgh:

Sbaglio o avete anche aggiornato vbulletin?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi io taglierei un po l'immagine body_bg, visto che pesa 16kb chi non ha l'adsl spende 3-4 secondi solo per caricare quella... se si tagliasse un po da renderla 4-5kb sarebbe meno pesante il caricamento... del resto tutto perfetto a parte qualche iconcina che anche io ripristinerei a quelle vecchie :ghghgh:

Complimenti per il lavoro :(

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...