Vai al contenuto

Lavori in corso su Italia Mac...


Messaggi raccomandati

io l'unica cosa che noto è che il forum va un po' lentino, sarà per la fase di transizione? :(

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 694
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho notato un'altra cosa nel profilo:

ci sono due pannelli per i friends :( uno a lato piccino e l'altro più grande in basso.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

i pulsanti di quote sarebbe meglio rimanessero in alto. ho già quotato 2 volte i post precedenti a quelli che volevo quotare.. oramai siamo abituati a quella posizione, cambiarlo è fondamentalmente errato, essendo comunque corretta la posizione sulla barretta superiore.

idem ho sbagliato due volte il quote :rolleyes:

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Sbaglio o avete anche aggiornato vbulletin?

Il lavoro che abbiamo (e stiamo ancora) svolgendo è a 360°, dall'ottimizzazione dei server all'aggiornamento completo di tutta la piattaforma, il nuovo stile grafico è solo la punta dell'iceberg :rolleyes: Mi fa piacere che ti piaccia :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Io i quote li preferisco in basso, è anche più logico (anche se ora non sembra a causa dell'abitudine) visto che una persona quota (risponde) solo dopo aver letto il post e quindi alla fine di esso.

Ottima considerazione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli rss sono davvero un'ottima cosa, complimenti per aver implemtnato la nuova grafica di aqua-soft, io la rivedrei in alcune punti

icone principali stile panther

e l'icona che segnala la tua presenza sulla sinistra, si confonde con la stessa dello stesso colore dei nuovi messaggi...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

L'eventuale rallentamento temporaneo può essere dato da diversi fattori (come la congestione della rete, i 1500 utenti contemporaneamente online, i nuovi subsistemi, o altro), stiamo già verificando la situazione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Grazie CrazyM, sia dei complimenti che dei consigli. Per la traduzione ci stiamo lavorando sodo. Ci sono diverse migliaia di stringe da studiare e localizzare fra cui molte che si integrano fra loro per creare frasi complesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ben felice di essere stato tra i primi (ovviamente in maniera del tutto casuale), stanotte, nel visualizzare tutte le nuove funzioni.

Ottimo lavoro :rolleyes:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche rimetterei i "marker" delle discussioni sottoscritte a destra, perchè messi a sinistra non si capisce più bene cosa è sottoscritto e cosa ha un nuovo messaggio, l'iconcina dentro cambia, ma il colpo d'occhio è sempre un pallino blu, ed è piuttosto fastidioso non riuscire a capire se e dove ci sono nuove risposte :rolleyes:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lavoro che abbiamo (e stiamo ancora) svolgendo è a 360°, dall'ottimizzazione dei server all'aggiornamento completo di tutta la piattaforma, il nuovo stile grafico è solo la punta dell'iceberg :baby: Mi fa piacere che ti piaccia ;)

ottimo. :lol:

Mi piace sì.:rolleyes:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi che metterete quella bellissima funzione che c'e' sul forum sviluppatori che quando scrivi un messaggio fa la ''margheritina'' di caricamento e telo vedi subito postato senza refresh...

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto di là.....L'unico appunto:nell'indice.....Quelle iconcine con le cartelline e il foglio sbilenco sono bruttarelle......

Ovviamente:

  1. è una cosa personale....
  2. non è d'importanza capitale.....
  3. voglio trovare, a tutti i costi, qualcosa che non va.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lavoro è bellissimo, ma consiglio:

Cambiare le cartelle delle sezioni, non mi piacciono proprio

Tradurre tutto in italiano, dato che come ha già detto qualcuno questo è ItaliaMac

Per il resto, devo ancora vedere bene...

Quoto parole per parola.

Ottimo lavoro! :rofl::ciao::dance::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa comodissima sarebbe eliminare TOTALMENTE la modilata' avanzata ed utilizzare solo quella a fondo pagina con le emoction ai lati del testo ( tutte tranna quelle tipo il mac o l' ipod) e sopra il testo la barra intera di formattazione (con tutto sto spazio) e sotto un pulsante con scritto inserisci sondaggio che ti porta alla pagina apposita ed il pulsante new replay ti portera' semplicemente a fine pagina e poi quella bella funzione del forum sviluppatori:love:

:ciao:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa comodissima sarebbe eliminare TOTALMENTE la modilata' avanzata ed utilizzare solo quella a fondo pagina con le emoction ai lati del testo ( tutte tranna quelle tipo il mac o l' ipod) e sopra il testo la barra intera di formattazione (con tutto sto spazio) e sotto un pulsante con scritto inserisci sondaggio che ti porta alla pagina apposita ed il pulsante new replay ti portera' semplicemente a fine pagina e poi quella bella funzione del forum sviluppatori:love:

:ciao:

:rofl:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, non cercare di trovare un senso. Basta un aulin e poi passa. :ciao:

ahah QW è la seconda battuta tua che stasera mi fa morire dal ridere :rofl:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...