Vai al contenuto

Nuovi MacBook e MacBook pro... le impressioni dei primi acquirenti!


Messaggi raccomandati

io spero nella data più favorevole prospettatami, cioè il 7...

volevo chiedere una cosa:

per quanto riguarda il rimborso per ipod e stampante la richiesta online può essere inoltrata subito o devo aspettare che fisicamente mi arrivino a casa e poi mi attivo?

mi quoto da solo per dire che ho scoperto che per compilare la modulistica online bisogna avere i vari codici dei prodotti...quindi bisogna attendere...

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate, per scatola del Mac quale intendete? Quella di cartone ondulato o quella del MacBook pro vero e proprio ? Perchè se devo rovinare una cosi bella scatola per 200 euro mi sa che non lo mando il rimborso.

La scatola da tagliare non è questa vero??

http://www.macitynet.it/immagini/test/macbookproalu08a/source/1.shtml

1.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vogliono solo 1200€ o se sei molto esigenze 1500€ :)

sei proprio crudele tu...:ciao:..

il mio ancora è in viaggio per il mondo...precisamente a Pudong International Airport :)..

si può fare una cosa del genere?..nooooooooo:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pronto per la spedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pronto per la spedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero veramente con tutto il cuore che almeno a te non lo spediscano da shangai..è un'agonia...che schifo...(almeno per la spedizione permettetemelo)..non si può spedire da shiangai dai..che sfigaaaaa:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che per me oltre che il primo mac è anche il primo acquisto sull'apple store online qualcuno sa dirmi cosa vuole dire

Modalità di spedizione

Merge In Tnst NL Til

vuole dire che hai avuto un bucio de .c...e che lo spediscono dall'olanda..:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cancellato l ordine.

non per i motivi per la spedizione.

purtroppo per motivi personali non saro in Italia dalla prox settimana e fino a meta Nov e quindi forse lo prendo appena ritorno...:ghghgh:

solo che mi dispiace tantissimo perche veramente ci tenevo ma purtroppo nella vita ci sono altre cose prima...

sara per un altra volta...:DD

almeno voi ragazzi che l avete ordinato ed è tutto in corso informateci come andra a finire...

mando un saluto a tutti gli amici perche non credo che potro entrare spesso i prox giorni..:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, intanto saluto tutti peche mi sono appena iscritto volevo dirvi due cose:

1) Sul'apple store i nuovi tempi di spedizione sono di 4 giorni lavorativi, quindi credo che per il vostro macbook sia questione di ore e vi arrivi a casa

2)L'altra domanda è per chi ha gia i nuovi mac, volevo sapere come è lo schermo, se ha problemi di riflessi e quant'altro....

Grazie in anticipo, colgo ancora l'occasione per salutare tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, intanto saluto tutti peche mi sono appena iscritto volevo dirvi due cose:

1) Sul'apple store i nuovi tempi di spedizione sono di 4 giorni lavorativi, quindi credo che per il vostro macbook sia questione di ore e vi arrivi a casa

2)L'altra domanda è per chi ha gia i nuovi mac, volevo sapere come è lo schermo, se ha problemi di riflessi e quant'altro....

Grazie in anticipo, colgo ancora l'occasione per salutare tutti....

benvenuto!

i tempi di 4 giorni ho guardato ora sono solo sui macbook..sui pro è sempre 7...

;)

per quanto riguarda lo schermo...per ora nn è arrivato quasi a nessuno...sara difficile trovare una risposta precisa!

MacBook Pro 2,4Ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD, 9600Gt 256Mb

iPhone 3gs 16 Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

ot: si si va bene anche con gmail..

raga oggi alle 17.00 vado a prenderlo... ma mi consigliate di far terminare la batteria e poi metterlo sotto carica da spento per 12 ore (come i cell)??

MacBook 2.4 ghz alluminio puro!!!!

Iphone 2g alluminio puro!!!!

Ipod 2g alluminio puro !!!!

http://6unblog.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ot: si si va bene anche con gmail..

raga oggi alle 17.00 vado a prenderlo... ma mi consigliate di far terminare la batteria e poi metterlo sotto carica da spento per 12 ore (come i cell)??

dove andrai a comprarlo?

MacBook Pro 2,4Ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD, 9600Gt 256Mb

iPhone 3gs 16 Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso rispondere per la questione schermo, perchè per mia fortuna sono stato il primo in tutta Italia ad avere il macbook ;) e posso dirti che si vede da Dio e che io non ho notato strani e fastidiosi riflessi!!!

perche nn posti qualche foto... :D

MacBook Pro 2,4Ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD, 9600Gt 256Mb

iPhone 3gs 16 Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

be,...io sono amante del nuovo macbook,lo trovo geniale,ma dire che non si notano strani riflessi:rolleyes:,non e che apple ha inventato l acqua calda....cioe sono schermi sempre lucidi,chiaramente ben fatti,anzi oserei dire stupendi,ma i riflessi ci sono,ci saranno e rimarranno.....perche sono sempre schermi lucidi;)

comunque ieri sono stato dinuovo alla apple store per prendere delle cose,il trackpad e qualcosa di geniale secondo me,quel poco che ho provato era notevolmente comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo prendo in un apple seller di Pistoia... ne avevano solo 5... 2 presi io (un 2.4. e un 2.0)... mancano 2 ore e 15 minuti... stò diventando matto...

MacBook 2.4 ghz alluminio puro!!!!

Iphone 2g alluminio puro!!!!

Ipod 2g alluminio puro !!!!

http://6unblog.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...