Vai al contenuto

Nuovi MacBook e MacBook pro... le impressioni dei primi acquirenti!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Raga mi é stato detto sul sito che i Ghz indicavano la capacitá di poter effettuare piú operazioni al secondo.

Io sapevo che la ram aveva anch'essa 'utilitá di svolgere piú operazioni nello stesso momento.

Voi cosa consigliate, piú ram o Ghz?

Io, a causa delle differenze di prezzo, opterei per 4g di ram e 2.0 ghz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi é stato detto sul sito che i Ghz indicavano la capacitá di poter effettuare piú operazioni al secondo.

Io sapevo che la ram aveva anch'essa 'utilitá di svolgere piú operazioni nello stesso momento.

Voi cosa consigliate, piú ram o Ghz?

Io, a causa delle differenze di prezzo, opterei per 4g di ram e 2.0 ghz...

la ram se ti serve la puoi sempre aumentare dopo...il proc no! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ORDINATO!!! macbook pro 2.8...

l'ho fatto per telefono e sono riuscito ad ottenere un ulteriore sconto di una quarantina di €...

8/9 novembre data per la consegna...oddio nn vedo l'ora...fremo

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho ordinato il 15 alla sera... ma ancora nulla!! Non ne posso più... e più leggo il forum più cresce l'ansia!!

:angel:

Oggi controllo lo stato dell'ordine e.... "Pronto per la spedizione" :DD:dance:

Ormai ci siamo!!! :D:dance:

Spero....

iruj

... dalla Bassa Modenese

® iMac 20" White 2.16/2/200 ® MacBook Alu 2.0/2/160

® iPod Nano 8 Gb White... e l'ultimo arrivato... ® iPhone 3Gs 16Gb White (Tre)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi bloccato in un apple seller della mia zona... macbook 2.4 e 2 gb di ram... che felicità... è il mio primo mac ho fatto il colpaccio..

MacBook 2.4 ghz alluminio puro!!!!

Iphone 2g alluminio puro!!!!

Ipod 2g alluminio puro !!!!

http://6unblog.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Vi faccio una domanda stupida ma non avendo mai avuto un portatile......è vero che è meglio non tenere attaccato il macbook alla presa di corrente mentre lo si usa?

Al negozio Apple Reseller dove l'ho comprato mi hanno detto che non c'è nessuna differenza e che si può benissimo lavorare con il macbook alimentato a corrente ma non si sa mai.....

Per chi ha chiesto info sullo sconto studenti.....si, esiste uno sconto del 3% e per usufruirne bisogna portare il libretto e il badge o cmq un documento che attesti l'effettiva iscrizione come ad es la ricevuta delle tasse pagate

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè questa è proprio sfiga....è iella...una cosa allucinante...dopo averlo ordinato il 14 dopo la presentazione il mio mac è stato spedito da sciangai :shock::mad:...e chiamando la tnt mio da come data di consegna il 3 novembre...mentre sul sito della apple dicono dal 29 al 30 massimo...la trovo assurda come cosa...e quello che mi fa incavolare è che non posso fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da lunedi mattina il macbook da 2.4GHz e devo dire che è veramente una bella macchina.

é il mio primo mac e ora sono nella fase di test e sto cercando di imparare un pò come funziona.

Non lascio pareri perchè dopo solo 3gg non mi sento di darne...l'unica cosa che dico è che i tasti mi sembrano un pochetto rialzati...anzi, un pò troppo. Devo andare in qualche negozio e fare il paragone con il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da lunedi mattina il macbook da 2.4GHz e devo dire che è veramente una bella macchina.

é il mio primo mac e ora sono nella fase di test e sto cercando di imparare un pò come funziona.

Non lascio pareri perchè dopo solo 3gg non mi sento di darne...l'unica cosa che dico è che i tasti mi sembrano un pochetto rialzati...anzi, un pò troppo. Devo andare in qualche negozio e fare il paragone con il mio.

Anche io ho il nuovo macbook e i tasti sono abbastanza rialzati, non credo ci sia nulla di strano....è il nuovo design

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho il nuovo macbook e i tasti sono abbastanza rialzati, non credo ci sia nulla di strano....è il nuovo design

Nyc mi ha tolto un dubbio.

Ma in quanti siamo ad avere il nuovo macbook? Da quello che leggo siamo veramenti pochi!!! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha chiesto info sullo sconto studenti.....si, esiste uno sconto del 3% e per usufruirne bisogna portare il libretto e il badge o cmq un documento che attesti l'effettiva iscrizione come ad es la ricevuta delle tasse pagate

Io non portai nessun documento, mi fu detto che in caso di controllo (a campione) m'avrebbero contattato e chiesto la documentazione. :confused:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa!! Ma possibile che sul sito ci sia ancora scritto "non ancora spedito"?? Non ce la faccio più!! C'è scritto consegna stimata 4/5 novembre!!! Ma non ce la farò mai ad aspettare così tanto!!!!

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi a Mac Help di torino. Era l'ultimo disponibile (ne erano arrivati 20 stamattina e li hanno finiti oggi)

Impressioni ? è tutto ok come si legge in rete, a parte il fatto che si dice che la batteria dura meno perché è più piccola.. non è vero. La batteria è meno capiente ma il sistema consuma molto meno..

sto leggendo ora -700 ma .. se la batteria contiene 47000 ma .. fate un po' i conti ?

7 14 21 28 35 .. 5 ore e mezza con wifi e bluetooth accesi e navigando.

se volete chiedere qualcosa fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consegna stimata: 10 Nov, 2008 - 11 Nov, 2008. :confused::weep::shock::weep:

è un'attesa lunghissima!

Idem... un vero e proprio supplizio!!! :)

Leli  follemente innamorata del suo MBP :D

Per quanto il vento ululi forte, una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso…

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io dovrei ordinare a fine ottobre. Credete che lo avrò per il 10 novembre?

direi di no, visto che io l'ho ordinato il 16 e pagato con bonifico (quindi con ritardo di 4-5 giorni) e dovrebbe arrivarmi il 10, mentre altri che l'hanno ordinato sempre il 16 ma pagato con carta di credito dovrebbe arrivargli il 3-4 novembre.

però ora la dispondbilità è di 7 giorni.. può essere che tra 10 giorni cambi.. ma ne dubito..

scusa se molto probabilmente ti ho demoralizzato.. spero di sbagliarmi :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero nella data più favorevole prospettatami, cioè il 7...

volevo chiedere una cosa:

per quanto riguarda il rimborso per ipod e stampante la richiesta online può essere inoltrata subito o devo aspettare che fisicamente mi arrivino a casa e poi mi attivo?

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quanti siamo ad avere il nuovo macbook? Da quello che leggo siamo veramenti pochi!!! :confused:

Non vi scordate di me!

MB Alu 2.0GHz - 4GB RAM Crucial (in arrivo) - HD Seagate Momentus 7200.3 SATA 3Gb/s 250GB (già montato e la differenza si nota)!:shock:

:)

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...