Vai al contenuto

Nuovi MacBook e MacBook pro... le impressioni dei primi acquirenti!


Messaggi raccomandati

non sei capace ad aprire un thread con la tua domanda ?

non sai usare google e/o cerca del forum ?

lo fai apposta ?

siamo nel 2008 come si fa a fare offtopic, neanche i politici lo fanno più, dicono cazzate ma almeno le dicono a tema.

non sei capace di parlare in italiano? cmq grazie per la tua gentilezza. siamo nel 2008 ma la gente maleducata continua ad esserci.

-mbp 15" 2,4ghz; 4gb ram; vertex 3 240gb; 8600gt 256mb

-hack pro, six core 3,47 ghz, 6gb ram, 16.009 geekbench

-ipod nano 4g 8gb -apple tv 2g -acd 27" -iphone 4s 32gb -airport extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

scusate ma bertuz,jayjay e altri che fine hanno fatto???dovevano anche loro comperare il macbook appena usciti!e poi,chissà che fine ha fatto pippo che diceva che noi eravamo dei grulli ad aspettare il 14 perche tanto non sarebbe uscito niente,il "suo"fornitore era pieno di macbook etc etc...

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

idem!che palle anche io non ne posso + per l'attesa

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

idem!che palle anche io non ne posso + per l'attesa

E siamo in tre ! Non cancellò l'0rdine solo perché non ho altri soldi e ci mettono un po a rimetterlo sulla scheda !! Poi pensando ché a utenti della gran bretagna sono partiti oggi e ordinati lo stesso giorno mi partono i nervi

Link al commento
Condividi su altri siti

i casi sono 2: o siete malati, o vi dovete calmare :asd:

insomma, più ci pensate peggio è, quindi andate fare dei bei giri con le fidanzate e vedrete che quando vi arriva il MB/MBP direte " cavolo non ci pensavo alla data di arrivo"

:shock:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

i casi sono 2: o siete malati, o vi dovete calmare :asd:

insomma, più ci pensate peggio è, quindi andate fare dei bei giri con le fidanzate e vedrete che quando vi arriva il MB/MBP direte " cavolo non ci pensavo alla data di arrivo"

:angel:

bè malati è una parolona grossa..

ovvio che si esagera ma naturalmente...o almeno nel mio caso ....continuo a vivere ugualmente..poi essendo appassionato di computer non vedo l'ora che arrivi il mio nuovo mac ma continuo a vivere ugualemnte.. uno esagera...anche se controllo sempre la spedizione :shock::ghghgh::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

i casi sono 2: o siete malati, o vi dovete calmare :asd:

insomma, più ci pensate peggio è, quindi andate fare dei bei giri con le fidanzate e vedrete che quando vi arriva il MB/MBP direte " cavolo non ci pensavo alla data di arrivo"

:shock:

è quello che dice anche la mia :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

i casi sono 2: o siete malati, o vi dovete calmare :asd:

insomma, più ci pensate peggio è, quindi andate fare dei bei giri con le fidanzate e vedrete che quando vi arriva il MB/MBP direte " cavolo non ci pensavo alla data di arrivo"

:shock:

non commento....:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di un MacBook Pro personalizzato (e iPod) con sconto studenti .. ordinato sabato scorso .. stima consegna credo come tutti: 6-7 Novembre.

:ghghgh:

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dite che con un 2,4 gh 4gb di ram e 320 hd non posso durarci 3 anni??

Vai tranquillo! Ho un amico che fa girare il leopard su un G4 senza particolari complicazioni. Tre anni sono assicurati anche perchè fa (faceva?:ghghgh:) parte della politica della Apple la longevità dei suoi dispositivi.

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

idem!che palle anche io non ne posso + per l'attesa

nemmeno io non ne posso +!!!

sto a giornate davanti al telefono per vedere se mi chiama il premium reseller!!

(tanto la mia università è occupata e la didattica è sospesa...)

:ninja:

ma una domanda..

ma è uscita qualche recensione dettagliata?

MacBook Pro 2,4Ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD, 9600Gt 256Mb

iPhone 3gs 16 Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questa mattina prima di andare all'uni uns bella notizia !! " pronto per la spedizione " dai ci siamo !! :-)

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ninja:

dai ci siamo!!!!!!!

tu quando l hai ordinato???

lo stato è cambiato anche per un mio amico!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ninja:

dai ci siamo!!!!!!!

tu quando l hai ordinato???

lo stato è cambiato anche per un mio amico!:ciao:

Io l'ho preso il 14 sera un'ora dopo l'evento circa ! Spero ché pomeriggio mi arrivi la mail di spedizione !!

Link al commento
Condividi su altri siti

figlioli ci siamo. Adesso sono in Uni ma appena rientro telefono prenoto e mi aggiungo alla lista di chi è in attesa...dai ragazzi che a breve vi arrivano...

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

io controllo ma niente!!io l'ho ordinato il 16..tu pik??

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho ordinato il 15 alla sera... ma ancora nulla!! Non ne posso più... e più leggo il forum più cresce l'ansia!!

:DD

iruj

... dalla Bassa Modenese

® iMac 20" White 2.16/2/200 ® MacBook Alu 2.0/2/160

® iPod Nano 8 Gb White... e l'ultimo arrivato... ® iPhone 3Gs 16Gb White (Tre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto anch'io..

Chissà chi "vincerà"?

iruj

... dalla Bassa Modenese

® iMac 20" White 2.16/2/200 ® MacBook Alu 2.0/2/160

® iPod Nano 8 Gb White... e l'ultimo arrivato... ® iPhone 3Gs 16Gb White (Tre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...