Vai al contenuto

Nuovi MacBook e MacBook pro... le impressioni dei primi acquirenti!


Messaggi raccomandati

porca miseria nanche a me nessun messaggio che mi dica che il macbook sia partito...che pizza

anche se solitamente se spediscono oggi il messaggio arriva nel primo pomerioggio solitamente...cioè non è così istantanea come comunicazione...almeno lo spero...

anche tu lo hai ordinato il 14?:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

no infatti leggendo voi mi rendo conto che è come mi hanno detto ora a fnac, a parte i primi che hanno dato in giro.. i prossimi arriveranno a inizio mese..

quindi ho deciso di non customizzare la configurazione e di prenderlo a fnac quando arriva.. penso che su un "primo modello" sia meglio avere 2 anni di garanzia anche spendendo un filo d+

Link al commento
Condividi su altri siti

:(Not yet shipped Ships: 7 business days

Delivers: 04 Nov, 2008 - 05 Nov, 2008

:ciao::mad:;):mad:

:fiorellino:

Anche io preciso uguale! Che palle è troppo lunga come attesa!!! Non è giusto lo voglio hic et nunc!!!!!

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

prima si vedeva il sensore dell'apple remote nel macbookpro, adesso invece l'hanno nascosto davvero bene.

Mi auto quoto.

ATTENZIONE

Per tutti coloro che hanno comprato il macbook nuovo modello, insieme all'apple remote, state attenti perché credo non sia compatibile.

Leggete le specifiche hardware dell'imac20" e alla voce ALTRO troverete Ricevitore IR integrato

Mentre nelle specifiche hardware del macbook non si trova la voce Ricevitore IR integrato

Pagina specifiche imac http://www.apple.com/it/imac/specs/

pagina specifiche macbook http://www.apple.com/it/macbook/specs.html

Controllando anche le specifiche del macbookpro la voce Ricevitore IR è sparita http://www.apple.com/it/macbookpro/specs.html

Dopo la porta firewire400 anche il ricevitore ir è sparito, grande apple, adesso dovrò comprarmi il telecomando bluetooh della logitech al modico prezzo di 60,00 sperando sia compatibile anche con mac.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auto quoto.

ATTENZIONE

Per tutti coloro che hanno comprato il macbook nuovo modello, insieme all'apple remote, state attenti perché credo non sia compatibile.

Leggete le specifiche hardware dell'imac20" e alla voce ALTRO troverete Ricevitore IR integrato

Mentre nelle specifiche hardware del macbook non si trova la voce Ricevitore IR integrato

Pagina specifiche imac http://www.apple.com/it/imac/specs/

pagina specifiche macbook http://www.apple.com/it/macbook/specs.html

Controllando anche le specifiche del macbookpro la voce Ricevitore IR è sparita http://www.apple.com/it/macbookpro/specs.html

Dopo la porta firewire400 anche il ricevitore ir è sparito, grande apple, adesso dovrò comprarmi il telecomando bluetooh della logitech al modico prezzo di 60,00 sperando sia compatibile anche con mac.

Grazie

impossibile...è visibile a 474843738474884393847483994748 km di distanza il ricevitore dell'apple remote montato sul macbook nuovo anche nel pro

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi,ma se stesso la apple lo mette nelle configurazioni il telecomandino,sono cosi cretini,ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate una domanda...

ma è vero il fatto che negli apple premium reseller sono gia arrivati sti portatili?

perche dove l'ho ordinato io ancora nn sanno nulla di quando arriveranno..

scusate se sono ripetitivo ma la voglia di avere in camera il macbook pro è troppo forte!!

MacBook Pro 2,4Ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD, 9600Gt 256Mb

iPhone 3gs 16 Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te quella linea nera che si vede dove prima c'era il lettore cd cos'è??? il sensore IR!!!!

il sensore ir è davanti..

quello li è lo spazio per mettere il lucchettino kensington (si scrive cosi?? XD )

MacBook Pro 2,4Ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD, 9600Gt 256Mb

iPhone 3gs 16 Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè quello che ho detto io

quella linea nera che si vede dove prima c'era (modello vecchio)il lettore cd cos'è??? il sensore IR!!!!

errore mio...

scusami :ghghgh:

MacBook Pro 2,4Ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD, 9600Gt 256Mb

iPhone 3gs 16 Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi novità sulle spedizioni? o eventualmente sul primo utilizzo del mac? :lol:

penso che siamo un po' tutti in attesa..

io appena arriva ragazzi se volete faccio tutte le foto che volete..

MacBook Pro 2,4Ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD, 9600Gt 256Mb

iPhone 3gs 16 Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che per quando ti arrivi e posti le foto io gia stia sbavando sul mio mbp.........

scherzo auguro a tutti di averlo il prima possibile..

intanto oggi mi sono arrivati gli accessori presi insieme al macbook,manca solo lui

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto oggi mi sono arrivati gli accessori presi insieme al macbook,manca solo lui

strano, di solito non mandano tutto assieme, con un'unica spedizione?

almeno c'era scritto così..a meno che tu non l'abbia preso in negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

no ora ti spiego!per accellerare la consegna del macbook ho fatto 2 ordini diversi come consigliato da quelli dello store telefonico

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi racconto questa che è assurda come cosa..

ad un utente sul forum apple (un utente UK) ha ordinato il macbook il Oct 14, 2008 at 08:58 PM GMT io invece il Oct 14, 2008 ora 07:20 PM GMT...morale della favola? a lui lo hanno già spedito e lo consegneranno il 23 massimo...:ciao:..la trovo allucinante come cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posso un off topic please?

avrei bisogno di un programma per proteggere con password le cartelle di macosx senza il dover creare immagine disco. qualcuno mi può dare qualche nome?grazie

-mbp 15" 2,4ghz; 4gb ram; vertex 3 240gb; 8600gt 256mb

-hack pro, six core 3,47 ghz, 6gb ram, 16.009 geekbench

-ipod nano 4g 8gb -apple tv 2g -acd 27" -iphone 4s 32gb -airport extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha per caso avuto modo di vedere in giro benchmark che mostrino le differenze tra il pro 2.53 e il 2.8... per capire se ne vale la pena l'acquisto-...

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho ordinato il 2.8.... e non ci ho pensato due volte a scegliere quello... perche in ogni caso mi deve durare un bel po questo mac..e quindi vorrei che riuscisse a supportare più che dignitosamente il maggior numero di nuovi sistemi operativi Apple... (almeno fino a quando non m si rompe o nn decido di cambiarlo :ciao:) e poi in uqesto modo ho il top dei top del momento..(e spero che resti cosi per moooooolto tempo hihihi)

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dite che con un 2,4 gh 4gb di ram e 320 hd non posso durarci 3 anni??

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi.. pero magari a lungo andare non avrai tutta sta potenza in confronto con i nuovi hardware o i nuovi possibili OS...

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me queste paranoie sono esagerate.

Secondo me per un normale utente sono sufficienti computer ben meno performanti dei nuovi usciti di casa apple.

e se siete professionisti, sicuramente non lavorate con dei portatili...o no?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posso un off topic please?

avrei bisogno di un programma per proteggere con password le cartelle di macosx senza il dover creare immagine disco. qualcuno mi può dare qualche nome?grazie

non sei capace ad aprire un thread con la tua domanda ?

non sai usare google e/o cerca del forum ?

lo fai apposta ?

siamo nel 2008 come si fa a fare offtopic, neanche i politici lo fanno più, dicono cazzate ma almeno le dicono a tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...