Vai al contenuto

Il club de "Quelli che ci credono ancora..."


Messaggi raccomandati

Me ne dimentico xD

comunque dove sta l'immagine nuova?:ghghgh:

edit: trovata.. stupenda

:ghghgh: mi fa piacere vi garbi....

Leli  follemente innamorata del suo MBP :D

Per quanto il vento ululi forte, una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh: mi fa piacere vi garbi....

Leli ti ho inviato un pm :ghghgh:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè adesso è tutto confermato !!

secondo me è stato il nostro logo fatto dalla Fanciulla che ha fatto cambiare idea a Steve !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si apre una nuova pagina per noi.. pochi utenti!! CHE CI ABBIAMO CREDUTO!!

SIAMO STATI GLI UNICI DEL FORUM!! TUTTI DICEVANO CHE NON SAREBBE SUCCESSO NULLA! CHE I MAGAZZINI ERANO PIENI!! E INVECE NOI NO!! NOI ABBIAMO DETTO CHE NON ERA VERO! ABBIAMO CREDUTO NELLA APPLE!!

FACCIAMOCI UN APPLUSO!!

W IL CLUB

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso nel seguente ordine:

1.SEGUIRE LA PRESENTAZIONE

2.FARE L'ORDINE

3-RICEVERE IL GIOIELLO

4-POSTARE FOTO SU FOTO DEL PROPRIO PORTATILE SU QUESTA DISCUSSIONE!!

cosi chi ancora nn l'ha ricevuto si fa un'idea di cosa gli sta per arrivare....

:ghghgh:

MacBook Pro 2,4Ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD, 9600Gt 256Mb

iPhone 3gs 16 Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha !!!!

bene !!!!

io farò l'ordine ai primi di novembre !!!

quindi sarò tra gli ultimi !!!

mannaggia !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora faccio una domanda stupida...

martedi escono sti portatili..

io me lo voglio prendere...se mantengono uguali le dimensioni degli schermi e metti caso prendo il 15.4", quelle buste (tipo tucano second skin ecc ecc) che servono per rivestire il portatile e metterlo nello zaino...andranno bene quelle di ora?

nel senso...le dimensioni rimarranno piu o meno invariate?

oppure cambiano e prima di trovare in un negozio italiano una cosa del genere per il nuovo modello arrivo a natale?

MacBook Pro 2,4Ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD, 9600Gt 256Mb

iPhone 3gs 16 Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se la dimensione è uguale vanno bene !!!!

cioè quella per i 13 " va bene anche sui 13"

quindi secondo me sono ok !!!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..

ma c'è un articolo a giro che riassume un po tutti i rumors?

o qualcuno che ha voglia di scrivere ...

cosi abbiamo qualcosa di cui parlare..

MacBook Pro 2,4Ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD, 9600Gt 256Mb

iPhone 3gs 16 Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il club de:

club_quellike-1.jpg

Dalla speranze verso i nuovo prodotti apple nasce questo club.. è un po diverso dagli altri.. gli altri club si basano su un prodotto condiviso da più utenti (ad esempio il club dell'air o del pro ecc).. questo invece si basa su un idea, quella che abbiamo noi.. pochi utenti.. che i prossimo portatili apple escano a breve.. 1/2 settimane al massimo... Per ora siamo solo e Bertuz_46 ma spero che molti utenti si aggiungeranno a noi!....

-----------------------------------------------

Lista Utenti del Club:

Nikil

Bertuz_46

danilolancia

matteo89

fULvI3ttO

Maska88

Leli

danardi

-----------------------------------------------

Lista Discussione del Club (Temi Affrontati):

Brick Event 14/10 --> l'evento non è stato confermato/annunciato

Ecco il nuovo Macbook Pro (al 99% :D) |||| Countdown: Attendiamo con ansia le 19!!!!

-----------------------------------------------

A cosa serve questo topic? : é un po il punto di incontro di tutti quelli che decideranno di incontrarsi.. nei vari topic è brutto da vedere i messaggi del tipo "ciao come va? che hai fatto oggi?" oppure "vado a cena ci sente dopo" oppure "buona notte domani ho una giornataccia"... e questi sono esempi per dire che qui non si parla dei vari temi affrontati nei topic, quindi qui non bisogna dire sono stati annunciati ecc.. ma quindi si parla sul lato "personale".. fatevi un giro negli altri club per capire un po meglio... poi magari si postano qui le idee per creare nuovi topic di discussione.. per esempio su un ipotetica beta di snow leopard o altre cose del genere... spero che avete capito perchè io stesso rileggendomi non ci ho capito nulla :ghghgh:

ps: Poi magari se si iscrive al nostro club un grafico potrebbe anche farci un bel logo o un immagine da mettere in firma.. :love:

WOOOOOOO ANKIO CI CREDEVO ANKORA!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha !!!!

bene !!!!

io farò l'ordine ai primi di novembre !!!

quindi sarò tra gli ultimi !!!

mannaggia !!!

pensa a me che lo avrò a natale :ghghgh:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

WOOOOOOO ANKIO CI CREDEVO ANKORA!!!!!!!!!!!!:D:mad::P:mad:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MI ERO DIMENTICATO DI TE

SCUSAAAA :ghghgh::cry::love::cry:

TI AGGIUNGO SUBITO :)

e adesso nel seguente ordine:

1.SEGUIRE LA PRESENTAZIONE

2.FARE L'ORDINE

3-RICEVERE IL GIOIELLO

4-POSTARE FOTO SU FOTO DEL PROPRIO PORTATILE SU QUESTA DISCUSSIONE!!

cosi chi ancora nn l'ha ricevuto si fa un'idea di cosa gli sta per arrivare....

:D

1) ovvio! lo seguo!

2) fare l'ordine? :mad:

3) ricevere? e come? senza ordine? :mad::cry:

4) guardare i vostri :D:cry::DD

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè adesso è tutto confermato !!

secondo me è stato il nostro logo fatto dalla Fanciulla che ha fatto cambiare idea a Steve !!!

:fiorellino: mo grassieeeeeeeeeeeeeeeeee

cmq non vedo l'ora di fare l'ordine appena possibile!!

Leli  follemente innamorata del suo MBP :D

Per quanto il vento ululi forte, una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso…

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrò le proposte nuove...

sono indecisa tra Macbook o Macbook Pro.. vedrò anche i prezzi :mhh:

valuterò dimensioni e altre cose...

per fare grafica un 13" è un pò limitato...

se prendo un portatile è per la comodità del portatile.. se poi vado ad attaccarti monitor e tastiera tanto vale prendere un iMac...

Leli  follemente innamorata del suo MBP :D

Per quanto il vento ululi forte, una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso…

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare grafica un 13" è un pò limitato...

se prendo un portatile è per la comodità del portatile.. se poi vado ad attaccarti monitor e tastiera tanto vale prendere un iMac...

Piccola intrusione.....questo è lo stesso discorso che feci io nel momento in cui dovevo scegliere tra MB e MBP (al di là poi delle differenze di hardware!)....il mio problema principale era infatti relativo al fatto che, considerati i miei problemi con la vista (oh alla fine sta cosa ritorna sempre...:mhh::ghghgh:), uno schermo da 13" poteva risulatre troppo piccolo per fare editing video......bene, succesivamente ho comprato anche uno schermo da 20" con il risultato che quando sono a casa, come ora, posso utilizzare entrambi senza per questo dover rinunciare, in altri casi, alla comodità di un portatile!!;):ciao:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola intrusione.....questo è lo stesso discorso che feci io nel momento in cui dovevo scegliere tra MB e MBP (al di là poi delle differenze di hardware!)....il mio problema principale era infatti relativo al fatto che, considerati i miei problemi con la vista (oh alla fine sta cosa ritorna sempre...:mhh::ghghgh:), uno schermo da 13" poteva risulatre troppo piccolo per fare editing video......bene, succesivamente ho comprato anche uno schermo da 20" con il risultato che quando sono a casa, come ora, posso utilizzare entrambi senza per questo dover rinunciare, in altri casi, alla comodità di un portatile!!;):ciao:

Mh... è una decisione difficile.... :ghghgh:

Leli  follemente innamorata del suo MBP :D

Per quanto il vento ululi forte, una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso…

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola intrusione.....questo è lo stesso discorso che feci io nel momento in cui dovevo scegliere tra MB e MBP (al di là poi delle differenze di hardware!)....il mio problema principale era infatti relativo al fatto che, considerati i miei problemi con la vista (oh alla fine sta cosa ritorna sempre...:mhh::ghghgh:), uno schermo da 13" poteva risulatre troppo piccolo per fare editing video......bene, succesivamente ho comprato anche uno schermo da 20" con il risultato che quando sono a casa, come ora, posso utilizzare entrambi senza per questo dover rinunciare, in altri casi, alla comodità di un portatile!!;):ciao:

Quoto, è un ottima soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero... è una buona soluzione... ma il fisso ce l'ho già, pc però...

ma siccome fino ad ora, per lavori esterni al mio lavoro, ho sempre usato un pc 15“ senza mai grossi problemi... non so quanto mi convenga prendere un 13" + un monitor in più...

ufffff che scelta difficileeeeeeeeeee

Leli  follemente innamorata del suo MBP :D

Per quanto il vento ululi forte, una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso…

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh... è una decisione difficile.... ;)

Allora, secondo me una cosa è certa....molto dipenderà dalle caratteristiche che i nuovi portatili avranno in relazione alle tue esigenze di utilizzo!

Detto ciò, una volta appurato il fatto che (ad esempio) uno vale l'altro (tradotto: la differenza di hardware non è poi così rilevante!) considera che uno schermo oggi come oggi non ti viene a costare una cifra assurda e che, in ogni caso, proprio per te che ti occupi di grafica una differenza tra un 13" e un 15" credo sia irrilevante.....così come non farei un paragone tra un portatile e l'iMac visto che quest'ultimo lì lo metti e lì rimane e se te lo devi portare in giro beh....lì potresti trovare delle difficoltà!!!!

EDIT:

ho letto ora le varie risposte!!:mhh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...