Vai al contenuto

Il club de "Quelli che ci credono ancora..."


Messaggi raccomandati

Il club de:

club_quellike-1.jpg

Dalla speranze verso i nuovo prodotti apple nasce questo club.. è un po diverso dagli altri.. gli altri club si basano su un prodotto condiviso da più utenti (ad esempio il club dell'air o del pro ecc).. questo invece si basa su un idea, quella che abbiamo noi.. pochi utenti.. che i prossimo portatili apple escano a breve.. 1/2 settimane al massimo... Per ora siamo solo e Bertuz_46 ma spero che molti utenti si aggiungeranno a noi!....

-----------------------------------------------

Lista Utenti del Club:

Nikil

Bertuz_46

Haker274

danilolancia

matteo89

fULvI3ttO

Maska88

Leli

danardi

-----------------------------------------------

Lista Discussione del Club (Temi Affrontati):

Brick Event 14/10 --> l'evento non è stato confermato/annunciato

Ecco il nuovo Macbook Pro (al 99% :bacino:) |||| Countdown: Attendiamo con ansia le 19!!!!

-----------------------------------------------

A cosa serve questo topic? : é un po il punto di incontro di tutti quelli che decideranno di incontrarsi.. nei vari topic è brutto da vedere i messaggi del tipo "ciao come va? che hai fatto oggi?" oppure "vado a cena ci sente dopo" oppure "buona notte domani ho una giornataccia"... e questi sono esempi per dire che qui non si parla dei vari temi affrontati nei topic, quindi qui non bisogna dire sono stati annunciati ecc.. ma quindi si parla sul lato "personale".. fatevi un giro negli altri club per capire un po meglio... poi magari si postano qui le idee per creare nuovi topic di discussione.. per esempio su un ipotetica beta di snow leopard o altre cose del genere... spero che avete capito perchè io stesso rileggendomi non ci ho capito nulla :fiorellino:

ps: Poi magari se si iscrive al nostro club un grafico potrebbe anche farci un bel logo o un immagine da mettere in firma.. :abbraccio:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta
se non sarà il 14 sarà entro l'anno- :bacino:

ok.. ho capito che è tardi però in fondo l'italiano è abbastanza comprensibile!!

che non escono il 14 fallo a dire nel topic no? :abbraccio:

per facilitarti la vita ti dò anche il link: Brick Event 14/10 --> l'evento non è stato confermato/annunciato

qui si parla " dei bipp nostri " xDDDD

:fiorellino::angel:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anchio ragazzi
Dai io ci sono...:fiorellino:

Siete i ben venuti!! Vi aggiungo subito

:abbraccio:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia... i nuovi MacBook arriveranno... e forse anche il Tablet... e con loro arriveranno anche le critiche... il Tablet non mi piace, non... non manda gli MMS, non fa il caffè... :fiorellino:

Vabbè ho capito... buona notte xD

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a nanna.. domani mattina mi connetto verso le 8.. e poi dopo le 12.. speriamo in qualcosa di positivo... magari inviato stanotte gli inviti.. se vabbe già sto sognando xDD

NOTTEE

:fiorellino:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego alla congrega... :ghghgh: pare uno scogli lingua...

e sono pure una grafica.. quindi se volete un loghino lo si può fare..

Datemi idee!! :(

Leli  follemente innamorata del suo MBP :D

Per quanto il vento ululi forte, una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso…

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhh anche una dolce fanciulla tra noi !!!

e adesso cosa vogliamo di piu' ??

bhe'.......

dai Steve facci sto regalo .......

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sul loghino si pensa un qualcosa e si posta!!ragazzi dai pensate qualcosa e fateci sapere

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a casa... bhe ho trovato su molti blog le immagini della nuova scocca.. su moolti blog.. che siano quelle vere? io comunque rimango del parere che il 14 succede qualcosa... secondo me l'apple annuncia l'evento.. perchè poi il 15 c'è l'evento nVidia... la nVidia presenza i nuovi chipset e poi il 21 ci sarà l'evento apple e i nuovo notebook avranno i nuovo chipset nVidia.. speriamo!!!

ps: parliamone nel topic giusto :DD

Benvenuto :DD

IMHO! L'importante è non perdere le speranze :love:

Una presenza femminile :P

Ma che bello :D

e sei anche una grafica? Fantastico :P... se fai una bella immagine.. diciamo abbastanza larga e poco alta.. in modo da poterla mettere in firma.. vedi un po te :D

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

club_quellike-1.jpg

cosa ne pensate.....??? sinceri eh.... :ciao:

Leli  follemente innamorata del suo MBP :D

Per quanto il vento ululi forte, una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso…

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avevi windows ti dicevo "accidenti, un lavorone!", siccome hai mac ti dico "ottimo gusto, un lavoretto facile facile" :love:

Beh una grafica su pc... non è un grafica vera e propria...:ciao:

a mio parere ovviamente...

Leli  follemente innamorata del suo MBP :D

Per quanto il vento ululi forte, una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso…

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va benissimo...inserirei magari una melina apple che ne so per dare ancora di + l'idea...che ne dite??

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho messa nella prima pagina.. guarda tu stesso.. magari un po più grande.. che ne dici? e con una melina.. bo vedi te!

comunque grazie mille per l'aiuto che hai dato al club!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora cosa ne pensate..... va meglio???? :ghghgh:

Leli  follemente innamorata del suo MBP :D

Per quanto il vento ululi forte, una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso…

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho messa nella prima pagina.. guarda tu stesso.. magari un po più grande.. che ne dici? e con una melina.. bo vedi te!

comunque grazie mille per l'aiuto che hai dato al club!

Sarei una LEI.. quindi guarda tu stessA :ghghgh:

Leli  follemente innamorata del suo MBP :D

Per quanto il vento ululi forte, una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso…

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei una LEI.. quindi guarda tu stessA :ghghgh:

Me ne dimentico xD

comunque dove sta l'immagine nuova?:ghghgh:

edit: trovata.. stupenda

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...