Vai al contenuto

Un nuovo moderatore - Scegli tu


Chi sarà il nuovo moderatore?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sarà il nuovo moderatore?



Messaggi raccomandati

  • Admin

Ciao a tutti,

Italia Mac continua a crescere, gli utenti sono tanti, i post sono moltissimi ogni giorno...

:shock: Visto che ultimamente state stressando con tutti sti post e noi moderatori, per motivi di menopausa anticipata, ci troviamo spaesati, adesso scegliete un MacManiaco che ci dia una mano! :-)

Votate nel sondaggio la nuova persona che vi terrà d'occhio! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta
:shock:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volevo auto votare :oops: ma serei stato troppo sfacciato,e francamente se si tratta di cazzeggio posso "moderare" benone,ma se cominciamo ad andare sul tecnico :oops: Io punto su Ferwe,tra i non citati MacNEo per la sezone Osx,Gemini e il grande saggio Silvanes per il beneamato salottino e non non dimenticherei Giano e Okki e Fiore :wink:

Al limite se pensi di mettere su uno spazietto.more,bionde,calve,basta che la mollino,io e Italy siamo pronti anche ora,no Italy? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Vorrei anche far notare che gli User segnalati non sono stati preventivamente avvisati :-)

Nessuno ha detto il contrario! :oops:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Giotibet

Ringrazio per la candidatura ma...

Poi chi mi modera???

La tua nemesi... Gasp :oops:

Italy,io per ora sto bono(alla costanzo)ma quando arrivo a mille GiM deve farmi una sezione su misura :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia preferenza va a ItalY OSX perche oltre ad avere una faccia simpatica, mi è piaciuto molto il modo con cui ha difeso il suo amico giorni fa riguardo (non ricodo bene, copyright?) e credo che un buon moderatore oltre ad avere le qualità di mediatore e diplomatico debba avere anche il polso fermo al momento giusto :wink: !!!

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fiorentina alè

Weh ragazzi non mi date troppi voti eh!  :wink:

È inutile che ci speri Fiore, tanto ti batterò sicuramente... :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

ferwe lotta alla pari ehehehe

su su ragazzi votate pure per gli altri .... mannaggia se vengo eletto non potro piu' fare casini.....

:-(

Comunque complimenti a GIM per questa iniziativa credo sia il modo corretto x far crescere e partecipare la gente alla vita del forum...

Dopo questo propongo il sondaggio prendi a calci nel sedere un moderatore... eehhehehehehe

;-)

Io ho votato :-) ma avrei voluto avere piu' voti ... ehehe ora mi registro piu' volte per dare un voto almeno a tutti perke' tutti (logico trenne me) credo siano ragazzi ke meritano.....

Ora mi registro come Nunzio.Kiss e vi metto anche la dedica ... me faccio una foto con i boxer trasparenti... fate voi o votate e mettiamo a pareggio tutti o ve subite sta foto :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Ora mi registro come Nunzio.Kiss e vi metto anche la dedica ... me faccio una foto con i boxer trasparenti... fate voi o votate e mettiamo a pareggio tutti o ve subite sta foto :-P

...Sarebbe meglio un paio di boxer in cemento armato... si sà mai!!! :oops::oops::D:D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by silvanes

La penso come Giano; punto su Kaiser  :wink:  :wink:  

Poi con quel avatar......sono certo che ci mette tutti in riga twisted:  

 

Passate una serena domenica !

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...