Vai al contenuto

Un nuovo moderatore - Scegli tu


Chi sarà il nuovo moderatore?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sarà il nuovo moderatore?



Messaggi raccomandati

MarioArt lo sai che il tuo cavallo a dondolo potrebbe provocare un attacco di epilessia :oops::D:D mi sono fermato un attimo a fissarlo ed è stato peggio di quando giocavo a wipeout con la playstation fino alle 3 di notte...:oops: "ho visto cose che voi umani..." :wink:

scusate come al solito vado OT :roll: 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

scusate ma

cosa ci può essere di + attraente di una VELINA? (VELONA)

eh, eh, eh, eh,

sarei curioso di sapere i voti da dove sono arrivati... java script:emoticon(':wink:')

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

te il meglio ahahhahahahaha

su su io ho una idea sui voncitori o meglio vorrei una fra queste tre persone, ma solo una potra' vince :-(

Forza Kaiser Pos e mary :-)

nulla togliendo algi altri anzi ma sono tre che hanno fatto molta strada e ritengo giusto premiarli ... sono tre persone bravissime e disponibili ora fate voi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

su una battuta fratello mac user non la prendere come una offesa :-)

ki vince offre da bere no?

Non l'ho presa come un'offesa, non l'avevo proprio capita... certo chi vince offre da bere... spero di ubriacarti a Cannonau!

Ciao!!! :wink:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NotQuietDead

Io ho votato per Ferwe perché me stanno simpatici i sardi ..... e perché adoro il cannonau  :lol:  :oops:  :oops:  :D  :D  :lol:

Grazie, a buon rendere! :lol:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella lotta, vero candidati?

Va bene per fare il contromoderatore a Giotibet :twisted:

A chi sarà eletto chiedo solo: togliete quell'uomo nudo "designer e fotografi".

Ch sia "un impegno concreto". :oops::oops:

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che 40 su 1000... è solo il 4% degli aventi diitto!! :oops:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid+--><div class='quotetop'>QUOTE(andrea_fluid)</div>
tra i non citati MacNEo per la sezone Osx[/b]

grazie andrea :oops:

<!--QuoteBegin-speida

che sono molto brave.. come Macneo

grazie speida :oops:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

La lotta si fa dura.....di solito, anche nelle politiche, voto sempre coloro che poi perdono...... :!: :!: :!:

Ora Kaiser.....è in ritardo a conferma della mia teoria !

Tutti i candidati, lo ripeto, sono in gamba.......ma fatemi fare una bella figura:

VOTATE KAISER :oops::oops::D:D :lol:

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by speida

cmq ci sono persone che nn sono state aggiunte alla lista dei candidati.. che sono molto brave.. come Macneo.. Come mai??

Ciauz..

Già ...anche secondo me manca qualcuno...in base a che criterio sono state scelte le persone indicate?Alla presenza sul forum...alla maggior competenza riguardo al Mac...o che cosa...è una mia curiosità...

Grazie....ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti gim.. forse andava fatto un censimento, se non altro, delle persona che avrebbero voluto farlo.

Del resto credo che per fare l'aministratore oltre ad essere votati lo si debba poi anche volerlo fare.

Da una nomination popolare, visto il tipo di iniziativa che hai voluto (con la votazione degli utenti), si sarebbe avuto un'eventuale richiesta da parte di alcuni e la proposta di altri dagli utenti stessi. A cui poi uno poteva eventuamente dissociarsi in tempo prima delle votazioni finali nel caso i cui non ne avesse voluto avere ne' la voglia o il tempo per farlo. Questo non avrebbe poi creato dissipazione di voti.

Forse il tutto andava organizzato dal buon isix..(buon avvocato e prossimo giurista) :o)) che oltrettutto credo, forse, che sia uno di quelli a cui la cosa poteva non interessare.:o))

Ciao

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al 4,79%!! :?

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MarioArt

in effetti gim.. forse andava fatto un censimento, se non altro, delle persona che avrebbero voluto farlo.

Del resto credo che per fare l'aministratore oltre ad essere votati lo si debba poi anche volerlo fare.

Da una nomination popolare, visto il tipo di iniziativa che hai voluto (con la votazione degli utenti), si sarebbe avuto un'eventuale richiesta da parte di alcuni e la proposta di altri dagli utenti stessi. A cui poi uno poteva eventuamente dissociarsi in tempo prima delle votazioni finali nel caso i cui non ne avesse voluto avere ne' la voglia o il tempo per farlo. Questo non avrebbe poi creato dissipazione di voti.

Forse il tutto andava organizzato dal buon  isix..(buon avvocato e prossimo giurista) :oops:))  che oltrettutto credo, forse,  che sia uno di quelli a cui la cosa poteva non interessare.:oops:))

Ciao

mario

Sono d'accordo,forse bisognava dare una precedenza agli iscritti con più anzianità,e magari segliere le persone in base alla sezione da moderare,al tempo e altre cose...Certo a me fa piacere esserci,e il pazzo/a che mi ha dato un voto merita il paradiso o la neuro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...