Vai al contenuto

Parere


johngreek

Messaggi raccomandati

Molto bello! pulito e funzionale, l'unico suggerimente che ti darei è di gestire le news e gli ultimi articoli con un gestore apposito tipo cutenews.. è un po uno sbattiemnto inizialmente progammarlo ma poi ti fa tutto in automatico.. se no cosi diventi matto ogni volta che fai degli aggiornamenti!

in-visibile.it <-- il mio sito/blog

Pixel-Lab.it <-- la mia attività

flickr <-- le mie foto (nn aggiornato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bel lavoro se sei alle prime armi.

L'unica cosa è che ti consiglio di mettere lo sfondo che si sposta insieme quando tu vai giù perchè da fastidio che tu sposti e lo sfondo rimane statico (insomma se c'è gente abituata con sfondi statici NO PROBLEM se invece non sono abituati può dare fastidio) semmai prova ad usare sfondi che si ripetono tipo le linee continue che ne so (sempre se vuoi rimanere sulla linea classica).

Link al commento
Condividi su altri siti

hai rieditato un template?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti conveniva allora usare un Cms? molto più pratico e veloce...

senza scomodare Wordpress, potresti dare un occhio a http://radiantcms.org/ oppure a http://www.getpixie.co.uk/

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel lavoro, complimenti!

Qualche piccolo accorgimento che mi permetto di consigliare:

l'hr giallo è un po' fuoriluogo, io richiamerei uno dei due colori della macchina da scrivere (rosso o grigio), così anche il menu di navigazione, per il quale consiglierei addirittura di togliere lo sfondo al passaggio del mouse (al passaggio del mouse, potresti per esempio schiarire leggermente il testo, il risultato è molto elegante)

ancora complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...