Vai al contenuto

vespizziamoci!


Messaggi raccomandati

questo 3d è dedicato a tutti i vespisti del forum.... preferibilmente vespisti che poggiano i piedi su pedane di metallo.... ma ovviamente siete tutti i benvenuti!

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 281
  • Creato
  • Ultima Risposta

giusto... anche i frullini sono benvenuti...

oltretutto, scopro che molti piloti vespa-frull sono stati un tempo piloti di tante, vere vespe... e che procedendo con l'età non sono più così "robusti" da guidare una normale Vespa...

:haha:

Cmq... restando in tema... ieri raduno di Casale Monferrato... 716 iscritti... il VC Biella è arrivato 7° :ghghgh: - due foto

PS. Mi sono dimenticato di presentare la mia piccolina...

PX 125 arcobaleno dell'85...

azzurro puffo, con un GT di 177cm3 (polini)

faccio circa 5 mila km l'anno... ma punto a fare qualche viaggio interessante (tipo Salisburgo... :()

sella appena rifatta... marmitta in dirittura d'arrivo (Sito Plussssss! così non si vede :haha:) poi... i desideri sono molti (primaria e pignone del 200... ma penso non aprirò i carter e metterò solo un pignone con 2 denti in meno... poi mi piacerebbe anche mettere un 24/24 che il 20/20 per il polini è un po' pochino... però a lavorare il foro del carburatore, aprire tutto e cambiare i soliti cuscinetti/paraoli ci vanno sempre quei 350-400 euro più la lavorazione più il carburatore :rofl:)), ma i soldi non ci sono... :haha:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua piccolina l'avevo già vista.... bella! io come già detto ho una primavera et3 che adoro... ma in quanto a confort(soprattutto in 2) lascia un po a desiderare!

il px l'ho sempre voluto... prima o poi...

comunque sulla mia l'unica cosa che non è originale è il colore... per il resto tutto come quando è uscita da casa piaggio... e va benissimo!

poi il bello è che tutti pensano che sia una special con la marmitta a siluro e un blocco nuovo...ma ovviamente parliamo di profani!

P.S. se riesco a capire come si fa posto una foto della vespetta!

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua piccolina l'avevo già vista.... bella! io come già detto ho una primavera et3 che adoro... ma in quanto a confort(soprattutto in 2) lascia un po a desiderare!

eheheh... so cosa vuol dire fare anche solo 50km in due con il primavera... :ghghgh:

il px l'ho sempre voluto... prima o poi...

anche la manutenzione è facilissima... tiri giù i fianchi e lavori benissimo... :haha:

ovviamente... se riesci... prendi la versione senza frecce... un bel 200 così non devi stare lì a modificarlo per farlo andare... :(

poi il bello è che tutti pensano che sia una special con la marmitta a siluro e un blocco nuovo...ma ovviamente parliamo di profani!

ignoranti... :haha:

P.S. se riesco a capire come si fa posto una foto della vespetta!

hosta la tua immagine con QuickShareIt... poi clicca sul panorama giallino (insertimage.gif) e incolli il percorso di QSI...

:rofl:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mettilo nel Dock... trascina la foto sopra e vedrai che la caricherà...

poi clicchi sul "panorama" e incolli l'URL che ti copia QuickShareIt :(

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. Mi sono dmenticato di presentare la mia piccolina...

PX 125 arcobaleno dell'85...

azzurro puffo, con un GT di 177cm3 (polini)

faccio circa 5 mila km l'anno... ma punto a fare qualche viaggio interessante (tipo Salisburgo... :ghghgh:)

sella appena rifatta... marmitta in dirittura d'arrivo (Sito Plussssss! così non si vede :rofl:) poi... i desideri sono molti (primaria e pignone del 200... ma penso non aprirò i carter e metterò solo un pignone con 2 denti in meno... poi mi piacerebbe anche mettere un 24/24 che il 20/20 per il polini è un po' pochino... però a lavorare il foro del carburatore, aprire tutto e cambiare i soliti cuscinetti/paraoli ci vanno sempre quei 350-400 euro più la lavorazione più il carburatore :()), ma i soldi non ci sono... :haha:

ma con codesto gt e un carbu del 24 non dici che i consumi saliranno un bel po' ??:haha:

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mettilo nel Dock... trascina la foto sopra e vedrai che la caricherà...

poi clicchi sul "panorama" e incolli l'URL che ti copia QuickShareIt :(

:ghghgh:

evviva sono fotoattivo.... non l'ho trascinata sull'icona... la prossima volta farò prima! adesso godetevi il mio imac con condensa che dopo posto la vespa!

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con codesto gt e un carbu del 24 non dici che i consumi saliranno un bel po' ??:(

ti dirò... attualmente, montando un 20/20 e con anticipo e carburazione corretti (non perfetti... soltanto "corretti") riesco a fare circa 30 km/l... ieri in 2 più 2 zaini a velocità costante (75-80 all'ora) ho fatto più di 25 con un litro...

ovviamente con un 24/24 e carburazione di conseguenza... si sta sui 20 con un litro... ma molto dipende da come si va in giro (quant'èbellotirarelemarce :ghghgh:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una foto scattata il giorno in cui l'ho comprata.... ecco spiegata la faccia da babbione!

cimg031254aa7.JPG

l'ho usata così (a parte tutte le plasticacce nere che ho tolto subito) per 3 4 anni fino a quando qualche mese fa non l'ho rimessa a nuovo! appena smette di piovere la fotografo e ve la fò vedere!

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

PX 125 arcobaleno dell'84 azzurra

Poi nel 2005 ho preso :

vespa_lx_9.jpg

:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io i plasticoni non li amo... però devo dire che se dovessi prendere uno scooter prenderei comunque un vespa! bella la nuova gt 300!

magari posta la foto del px..... adesso che posso postare le foto anche io voglio diventare fotodipendente!

che poi visto che sono un fotografo ...

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo in tema... cosa usate voi come accessori contro il freddo...? parabrezza? copertina per le gambe...?

e come abbigliamento??

comincio io => niente parabrezza (mica sono un pensionato...), sì ai guanti (eh beh)... sì al passamontagna sotto il casco, anche perchè ho un nolan jet... percui... fa freddo... poi... giacca a vento e mantella da pescatore o tuta Dainese nel casetto... sempre pronta in caso di pioggia :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sto cercando una da parecchio tempo , ne pk ne Px , ultimamente le vespe presso i "mercanti" hanno raggiunto quotazioni schifose ...

125 Primavera :ghghgh:

il primavera è la vespa più "schifosamente" cara... chissà perchè poi... :haha:

fatti una bella large frame... dammi retta... :haha:

Ad una Sprint Veloce o una GT o ancora... :( una Rally prima serie... :rofl: non si dice mai di no... :haha:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la tua sorio...

per te vise quoto geronimus... da possessore di et3 ti dico che le smallframe sono belle ma relativamente scomode! non è che io non ci abbia fatto qualche sgroppata.... ma parliamo comunque di una 40ina di km... a all'arrivo balle addormentate!

per il freddo io guanti sciarpa e piumino lungo quando abitavo a paderno... qui a lecce un paio di guanti e una sciarpetta salvagola sotto il giubbino di pelle bastano!

a proposito geronimus.... cos'è il cassettino? :smile:

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito geronimus.... cos'è il cassettino? :smile:

giusto... tu nell'ET3 non hai il "vano portaoggetti" chiamato anche cassetto / cassettino / sigiot (in piemontese)

ieri hanno premiato l'iscritto più giovane... 1 anno... tutti pensavano l'avessero messo nel cassettino.... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la tua sorio...

per te vise quoto geronimus... da possessore di et3 ti dico che le smallframe sono belle ma relativamente scomode! non è che io non ci abbia fatto qualche sgroppata.... ma parliamo comunque di una 40ina di km... a all'arrivo balle addormentate!

per il freddo io guanti sciarpa e piumino lungo quando abitavo a paderno... qui a lecce un paio di guanti e una sciarpetta salvagola sotto il giubbino di pelle bastano!

a proposito geronimus.... cos'è il cassettino? :smile:

il primavera è la vespa più "schifosamente" cara... chissà perchè poi... :haha:

fatti una bella large frame... dammi retta... :haha:

Ad una Sprint Veloce o una GT o ancora... :( una Rally prima serie... :rofl: non si dice mai di no... :haha:

Il Budget è basso :haha: trovatemene una sotto i mille e la compro :ghghgh: (in buone condizione e con documenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto... tu nell'ET3 non hai il "vano portaoggetti" chiamato anche cassetto / cassettino / sigiot (in piemontese)

ieri hanno premiato l'iscritto più giovane... 1 anno... tutti pensavano l'avessero messo nel cassettino.... :ghghgh:

lo so caro... scherzavo! io l'ho tolto il cassettino... che non era di serie per far posto alle gambe!

ho sempre un paio di buste con me e metto la roba nell'incavo della sella! c'è anche un cassettino laterale dove c'è la bobina per l'accensione che ospita gli attrezzi... e qualche altra piccola cosa!

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Budget è basso :( trovatemene una sotto i mille e la compro :ghghgh: (in buone condizione e con documenti)

ragazzo datti da fare.... vuoi sapere quanto ho pagato la mia et3 con documenti in regola(io sono il secondo proprietario) e funzionante?

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

devi comprarla da un privato sprovveduto!

se vai in giro per rivenditori o la compri da qualche appassionato ti stanga.... io la mia la venderei almeno a 2000 adesso ma perchè so che c'è chi ne pagherebbe anche 3000.

non è facile ma devi aspettare la botta di cxxo...

per esempio so che non vuoi la pk però quel demente del mio migliore amico ne ha venduta una a 70 euro perchè doveva portare una figa a cena e non aveva soldi.... fossi stato a lecce quel giorno...

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio una Vespa!Ma a parte il mio sogno, che è avere un farobasso... Mi basterebbe un 125 qualunque... Ma costano l'ira di Dio...senza contare i soldi che ci dovrei spendere sopra per farla come dico io...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...