Vai al contenuto

FACEBOOK


Messaggi raccomandati

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho trovato il modo per tornare al vecchio layout di facebook perchè quello nuovo secondo me è incasinatissimo.. Mette tutto assieme, le attività con i commenti in bacheca e tutto il resto...

Chissà se fra un pò mi forzano a tornare a quello nuovo :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

toglietemi una curiosità: ho visto che quando un amico commenta una mia foto, questa compare nel suo profilo: ma quindi anche tutti i suoi amici, anche gente che io non conosco, vedranno la foto? (io tra le impostazioni ho messo che l'album sia visibile solo agli amici)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti é proprio cosí. La sola foto commentata é visibile: quindi smetti di pubblicare foto sconce perché non si sa chì potrebbe vederle:D

Scherzi a parte stasera mi guardo le ultime che hai pubblicato.

Ciao

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

altra domanda sempre riguardo alle foto: è possibile ordinare gli album? io li ho inseriti un po' "alla cavolo" e invece vorrei che fossero in ordine cronologico: si possono sistemare?

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo uso e non so nemmeno com'è fatto… :barella:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritto da 4 giorni...mai provate delle cose del genere, e poi ho anche settato Adium per Facebook...che comodità!!!!

che intendi?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

presente su Facebook.. e iscritto al gruppo..

:mhh:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io :cry:

Transazioni in questo forum: mtrikscialla djfiorino antonello18 MacCecio speida ikki_83 Mafetapaz luka04 gato maxter1 mauroxmac [skip] kokkorollo. Feed Ebay: http://myworld.ebay.it/ascradrummer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...