Vai al contenuto

Il topic dei gatti trovati...


Messaggi raccomandati

Ne ho parlato questa sera con una mia collega che vive in un podere ormai considerato oasi felina visto che le abbandonano i gattini nel cortile e lei raccoglie e cura tutti e anche a lei pare molto strano il comportamento tenuto dal canile di Rimini perché è contro la tutela degli animali e la lotta al randagismo...mah???

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho una bellissima notizia per voi. Al 99% ,il gatto alias "Achille" ha trovato finalmente una sistemazione definitiva da una amica di questa persona alla quale l'avevo affidato. Ieri è passata dal veterinario per fargli un check up completo e udite udite, il gatto non ha nessun genere di malattia, tranne naturalmente per la zampetta malformata, ma per quello bisognerà fare qualche lastra per vedere se ci sarà bisogno di un operazione. Comunque gli ha fatto pure il vermifugo e la prossima settimana lo andrò a trovare !!!! Ora mi sento più sollevato.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai abita nella legnaia, in giro intorno casa e ha pure la sua scatola con un maglione caldo caldo.

Comunque se non è nella scatola per farla arrivare a razzo basta farle sentire il rumore dei croccantini.

Impazzisce se le tiri una pallina di carta, inizia a giocare come una scema.

Quando è freddo e ha fame appena può si intrufola dentro casa al calduccio e inizia a giocare con qualsiasi cosa, è curiosa!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una bellissima notizia per voi. Al 99% ,il gatto alias "Achille" ha trovato finalmente una sistemazione definitiva da una amica di questa persona alla quale l'avevo affidato. Ieri è passata dal veterinario per fargli un check up completo e udite udite, il gatto non ha nessun genere di malattia, tranne naturalmente per la zampetta malformata, ma per quello bisognerà fare qualche lastra per vedere se ci sarà bisogno di un operazione. Comunque gli ha fatto pure il vermifugo e la prossima settimana lo andrò a trovare !!!! Ora mi sento più sollevato.

:D E vai!!

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai abita nella legnaia, in giro intorno casa e ha pure la sua scatola con un maglione caldo caldo.

Comunque se non è nella scatola per farla arrivare a razzo basta farle sentire il rumore dei croccantini.

Impazzisce se le tiri una pallina di carta, inizia a giocare come una scema.

Quando è freddo e ha fame appena può si intrufola dentro casa al calduccio e inizia a giocare con qualsiasi cosa, è curiosa!! :D

Come tutti i gatti... :fiorellino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai abita nella legnaia, in giro intorno casa e ha pure la sua scatola con un maglione caldo caldo.

Comunque se non è nella scatola per farla arrivare a razzo basta farle sentire il rumore dei croccantini.

Impazzisce se le tiri una pallina di carta, inizia a giocare come una scema.

Quando è freddo e ha fame appena può si intrufola dentro casa al calduccio e inizia a giocare con qualsiasi cosa, è curiosa!! :D

Che carina!! Vedrai quanto si affezionerà :fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

...i miei gatti sono in sfregola, stanno correndo e saltando per tutta casa...

@ Kakashi: sono molto felice per Achille, bravo!

@ Luke: è una meraviglia, vedrai che sarà una bellissima amicizia! edit: se puoi posta altre foto!

@ Alexino: inizia con avere più cura di Pascion!

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Volevo informarvi che Achille è stato operato alla zampina malformata e sta benissimo. Gli han dovuto mettere due chiodi e ora dovrà stare fermo per 40 giorni. Per ora deve solo abituarsi a convivere con gli altri sei gatti. Comunque è una persona formidabile alla quale ho affidato il gatto.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapremo quando gli toglieranno i bendaggi, ma penso di si, sono molto fiducioso. Inoltre mi ha detto che se non avessi trovato il gatto, difficilmente sarebbe sopravvissuto, soprattutto per via di quella zampetta.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapremo quando gli toglieranno i bendaggi, ma penso di si, sono molto fiducioso. Inoltre mi ha detto che se non avessi trovato il gatto, difficilmente sarebbe sopravvissuto, soprattutto per via di quella zampetta.

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...