Vai al contenuto

Il topic dei gatti trovati...


Messaggi raccomandati

img_83676052c.jpg

Ecco Billy :P

Non so che razza è, mio padre ha trovato un annuncio nel negozio di cibo per animali che diceva che era stato trovato sto cucciolo abbandonato in una scatola accanto ai cassoni dell'immondizia (tra l'altro la notte che da noi ha fatto un diluvio infernale) e allora siamo andati a prenderlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):shock::P:ghghgh::dance::ciao::dance::DD:ghghgh::oops::ciao::oops::ciao:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti potresti chiamarli Bo e Luke come in Hazzard, almeno hai anche il nome per la femmina (Daisy, ovviamente)

:)

ci avevo pensato sai?

adesso da qui a meno di un mese/un mese valuto...

perchè con starsky e hutch non so come chimare la femmina...consigli da abbinare ai nomi dei maschi? :P

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

img_83676052c.jpg

Ecco Billy :dance:

Non so che razza è, mio padre ha trovato un annuncio nel negozio di cibo per animali che diceva che era stato trovato sto cucciolo abbandonato in una scatola accanto ai cassoni dell'immondizia (tra l'altro la notte che da noi ha fatto un diluvio infernale) e allora siamo andati a prenderlo :(

B E L L I S S I M O :dance:

nokappawa4.png

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amore! PWL, tu e la tua famiglia siete fantastici, apprezzo molto quello che fate per gli animali trovatelli, bravi!

Chiara

Edit: Il topic di Marinella e Billy....???...se lo merita anche lui!

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

PWL è un ragazzo d'oro...faticherò a sopportare il momento in cui crescerà e prenderà il volo...

:DD cuore di mamma (virtuale)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì! Non vedi che è già un mac-addicted? :mazzodifiori:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi... mi hanno appioppato un gattino pure a me... 3 mesi scarsi... rimasto senza mamma... era al freddo e al gelo da settimane... che faccio, lo tengo? Uff... io non impazzisco x i gatti... :DD

probabilmente i gatti impazziscono per te :tv::ghghgh::saltella:

nokappawa4.png

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho trovato un gatto vicino dove lavoro io. Miagolava a tutto spiano e così me lo sono portato a casa, però ora che che faccio ? non posso tenerlo in casa anche perchè i miei sono molto anziani e non hanno le forze per tenerlo. Mentre per quanto riguarda, me anch' io non ho il tempo di dedicarlo, visto che sono in una situazione un po' critica della mia vita. Dove posso portarlo ?

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...