Vai al contenuto

Mai comprato qui?


Messaggi raccomandati

Ho trovato varie persone che c'hanno comprato tranquillamente!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

VAbè.. aldilà di quelle.. ci son cose interessanti;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

comodo questo telefono http://www.actfind.com/product_info.php?products_id=3654

quasi quasi vendo l'iphone per comprarlo:ghghgh:

168 dollari... sono 100 euro! :(

Qualcuno che compra qualcosa?? :shock:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra però che ci siano molte cose scrause..tipo cinesi...

E' vero che costano poco, ma il detto secondo il quale nessuno ti da niente per niente, credo valga ancora...

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco.. appunto. sono pezzotti... fasulli, per meglio dire!

http://www.actfind.com/Cell-Phones-N-Series-Cell-Phones/c129_539/p1665/Unlock-Cell-phone---CECT-N95-Mobil-Phone---Bluetooth-Touch/product_info.html

trattasi del celeberrimo NokLa.

credo vendano una sfilza di imitazioni...

ma si dai sono robe da bancarella!

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti cinesi fanno paura... ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo il sito ThinkGeek , ho comprato parecchie volte da loro e ho ricevuto sempre merce perfetta , unico difetto sono le spese di spedizione un po' alte ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè spediscono dagli USA :rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...