Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Un saluto da casa del mio Socio... ci stiamo abbuffando con chili PICCANTISSSSSIMo da mandare a fuoco il palato, tortillas, Corona Extra, tequila, ritual, Margarita e quant'altro... abbiamo buttato giù parecchie idee che registreremo bene stasera tardi e domani. Mi raccomando, tenete alto il buon nome dell'Osteria mentre io non ci sono :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto da casa del mio Socio... ci stiamo abbuffando con chili PICCANTISSSSSIMo da mandare a fuoco il palato, tortillas, Corona Extra, tequila, ritual, Margarita e quant'altro... abbiamo buttato giù parecchie idee che registreremo bene stasera tardi e domani. Mi raccomando, tenete alto il buon nome dell'Osteria mentre io non ci sono :prr:

bono il cibo piccante

e coi peperoncini?

luca! mi raccomando non toccarti gli occhi!!!:ghghgh::ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto da casa del mio Socio... ci stiamo abbuffando con chili PICCANTISSSSSIMo da mandare a fuoco il palato, tortillas, Corona Extra, tequila, ritual, Margarita e quant'altro... abbiamo buttato giù parecchie idee che registreremo bene stasera tardi e domani. Mi raccomando, tenete alto il buon nome dell'Osteria mentre io non ci sono :haha:

:prr:

Ieri Karmax, mi sa che sta notte rischi tu, occhio Stone che devi produrre... :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

bono il cibo piccante

e coi peperoncini?

luca! mi raccomando non toccarti gli occhi!!!:ghghgh::ghghgh:

Come hai detto? :rofl: :rofl:

:rofl:

Comunque il peperonicino era talmente piccatante che faceva lacrimare gli occhi anche dalla pentola in coccio! :rofl:

;)

Ieri Karmax, mi sa che sta notte rischi tu, occhio Stone che devi produrre... :prr:

:haha: Ma io produco meglio se sto "allegrotto" :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io non dormo mai :oops:

io dovrei farlo visto che mi alzo presto... ma non c'è verso :fiorellino:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a dormire

questo film è disgustoso:puking::fiorellino::puking:

il film.. io sto scrivendo qua e in televisione danno Porta a Porta...

solo che il telecomando è lontano :oops:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Argh............... sono tornato ora... c'ho troppo sonno... vi rispondo domattina!!!!!!

CIAO BELLI!!!

ippopotamoyf9.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:bottom::puking::jason:

Accidenti, che inizio!!!

Buongiorno a tutti! :abbraccio:

Ah ah... buongiorno a tutti!!! :consolare:

Che tempo da schifo oggi... giustamente si prepara per il week end... :ciao:

Spero solo di non stamparmi sulla Pontina visto che praticamente c'ho delle gomme slick senza avere la mescola delle slick però... :ghghgh: sai... non vorrei fare la fine del Pakko... :shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo di non stamparmi sulla Pontina visto che praticamente c'ho delle gomme slick senza avere la mescola delle slick però... :ghghgh: sai... non vorrei fare la fine del Pakko... :bottom:

Vai piano pensa a noi che ti vogliamo bene... :puking:

Comunque per il week end dovrebbe essere bello. :shock:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i canestrelli e i le pringles:D

Bene... ti ho aggiunto sulla lista della spesa! :P

tu mi fai paura...

:ciao:

sai che se non sapessi che sei tu avrei il terrore che tu fossi un altro??????

:ciao:

:ciao: non l'ho capita sai? Cioè ho capito cosa intendi... ma non so chi dovrebbe essere l'altro... ma vabbé... :ciao:

My-Pod mi sa che sta guardando la finalissima di Veline su Canale 5 con il suo petauro in braccio! :cry:

Quasi... diciamo che stavo consolando la terza e la quarta... :abbraccio:

ma il petauro è karmax?

:ciao:

Un saluto da casa del mio Socio... ci stiamo abbuffando con chili PICCANTISSSSSIMo da mandare a fuoco il palato, tortillas, Corona Extra, tequila, ritual, Margarita e quant'altro... abbiamo buttato giù parecchie idee che registreremo bene stasera tardi e domani. Mi raccomando, tenete alto il buon nome dell'Osteria mentre io non ci sono :ciao:

Non so perchè ma mi viene in mente questa scena...

:ciao:

bono il cibo piccante

e coi peperoncini?

luca! mi raccomando non toccarti gli occhi!!!:ghghgh::ghghgh:

Sta a pensà agli occhi... :consolare:

:ciao:

Ieri Karmax, mi sa che sta notte rischi tu, occhio Stone che devi produrre... :shock:

Hai visto che tempo??? Per me è colpa loro...

:bottom: Ma io produco meglio se sto "allegrotto" :puking:

Insomma... hai prodotto?? :jason:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

come te va di fa il multiquote di prima mattina :shock:

vabbè, se il tempo continua cosi, propongo un birraparty da qualche parte :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, se il tempo continua cosi, propongo un birraparty da qualche parte :jason:
:puking:

:ghghgh::bottom::salute::shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene!!! boneyardscantina_www_MyEmoticons_com__beer.gif

Leprechan20Emoticon.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove e a che ora? :shock:

:ghghgh:

Allora quando se beve... le alzi quelle chiappe eh??? :bottom:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq le birre stanno già al fresco...

1bidetofbeerfh8.jpg

:ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...