Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

se è per questo, ne esistono anche di peggio..

Divertiti ----> soprannomi romani

er diggitale terestre

BHAAUHAUHAUHAHAUHAHAUAHUHAUAUH:haha:

Bic quand'è che capita che inciampi qui a Roma? :rolleyes:

direi a ottobre:DD

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
TROVATO! :dance:

:rolleyes:

10 milioni nel '91? Sono stati ben spesi perchè ne è valsa la pena (anche se è un prezzo piuttosto contenuto per registrare un album completo)! Ma è stato registrato in presa diretta, magari con la voce registrata (maluccio) successivamente?

La voce non saprei... cmq almeno le chitarre in presa diretta no perchè raccontò il mio amico (il bassista) che sulla prima traccia (mi sembra) c'erano qualcosa come 11 chitarre... quindi registrate in varie fasi e sovrapposte... è questo che intendevi? :ghghgh: (e qui la faccina ce sta tutta!)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

er diggitale terestre

BHAAUHAUHAUHAHAUHAHAUAHUHAUAUH:haha:

direi a ottobre:DD

ok, preparati per una gita alle fraschette con tutta l'osteria al completo :rolleyes:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

La voce non saprei... cmq almeno le chitarre in presa diretta no perchè raccontò il mio amico (il bassista) che sulla prima traccia (mi sembra) c'erano qualcosa come 11 chitarre... quindi registrate in varie fasi e sovrapposte... è questo che intendevi? :dance: (e qui la faccina ce sta tutta!)

Esattamente :oops: Magari avranno fatto come si fa di solito per dare un'impronta più "naturale", cioè registrare batteria, basso e almeno una chitarra insieme, e poi sopra ci hanno costruito tutto il resto.

Ah, solo 11 chitarre? :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

A belli da concorso... ve saluto e me ne vo a casa! A tra un pò (da casa... :ghghgh:)

:dance:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera devo pure uscire...

già lo so che torno e trovo 3453452346 messaggi da leggere :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado anche io a produrre qualcosa di artisticamente valido :ghghgh:

Che da domani comincia l'epopea di 3 giorni alcoolic... ehm... artistica :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Toc toc...

KIBUZ! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggià stai qua? moskingqa5.gif

:dance:

:ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare dell'emoticon che "sbratta"???

:ghghgh:

Emoticons.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei cominciare a sistemare tutta l'attrezzatura per registrare... solo che non mi vaaaaaaa uffff :confused:

Se per "sistemare" intendi portare via... allora ti aiuto io... a casa ho tanto spazio... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a far del bene... :confused:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il Sig. Airland si scusa per l'assenza e manda i suoi saluti al "Blogghe" tramite SMS.

La Direzione

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore qui

e stanno già tutti litigando....

Dove???

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi considerate piùùùùùùùùùùùùù

:):bubble::DD

ma biccola ma vieni quì Cockele!!!!!!!!!!!!!!

:ghghgh: !!!!!!! :dance: !!!!!!!!! e poi un ;) e.............. :confused:!!!!!!!!

e anche questo vah.. :P !!:DD

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...