Vai al contenuto

VIRGOLA ti odio!!


ilpitbull

Messaggi raccomandati

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia mi sottoscrivo pure io...NON LO SOPPORTO QUEL MICIO!!!Sarebbe un'ottima alternativa al coniglio con la polenta...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo...non c'è un autority competente che possa censurare queste stron****?

magari...è proprio quello che mi chiedevo stamattina assieme al mio collega, che anche lui odia da matti sto caxxo di virgola:ghghgh:

Vi giuro che non sono solo i ragazzi giovani a scaricarsi queste suonerie, una collega di mia mamma ha "bella topolona" :ghghgh:

mamma mia...dove andremo a finire:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh anche io non sopporto virgola,ma mio figlio che ha 11 messi ogni volta che sente la canzone in tv si ferma a guardarlo e ride come un matto.....

And I am whatever you say I am

If I wasn't then why would I say I am?

Brain and Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh anche io non sopporto virgola,ma mio figlio che ha 11 messi ogni volta che sente la canzone in tv si ferma a guardarlo e ride come un matto.....

Salvalo finchè è recuperabile!:P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex......

Non ti sapevo tra i tontoloni che abboccano a quegli ami......:cry::confused:

Detesto quelle pubblicità......E Le suonerie di più, se possibile......:P:fastidioso:

Mi fanno venire dubbi sulla capacità degli alcuni esseri umani di simulare quella vita intelligente che si dice li animi .....:ghghgh::mhh:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...