Vai al contenuto

VIRGOLA ti odio!!


ilpitbull

Messaggi raccomandati

alexinooooooooooo dove sei?

:rolleyes:

io ODIO quella pubblicità

io LO ADORO DAVVERO L HO SCARICATO (ovviamente gratis -.-) e ora è tra le 15 canzoni + sentite di itunes haha

CIAO SONO VIRGOLAAA SONO UN GATTINOOO haahha:ghghgh:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta
Beh, sarà perché non guardo quasi mai la tv, quindi quando lo vedo mi fa piacere :)

Chiaro non lo metterei mai come suoneria :rolleyes:

Quello che odiavo invece era il tipo un po' infinocchiato che faceva TUTTE la pubblicità per suonerie! Era davvero tribbile :shock:

Wlady!! :shock:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Wlady

"you wash my tears away/[...]you stroke my fears away

/you make me wanna stay"

...and you know it

Link al commento
Condividi su altri siti

io LO ADORO DAVVERO L HO SCARICATO (ovviamente gratis -.-) e ora è tra le 15 canzoni + sentite di itunes haha

CIAO SONO VIRGOLAAA SONO UN GATTINOOO haahha:ghghgh:

attendevo una tua risposta....:rolleyes:

ogni volta che c'è quella pubblicità penso a te :shock:

"you wash my tears away/[...]you stroke my fears away

/you make me wanna stay"

...and you know it

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei precisare che non ho pagato per avere la suoneria di virgola :rolleyes:

secondo me gratis o a pagamento è comunque una cosa da depensato...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo il club anti-virgola!!!!

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io LO ADORO DAVVERO L HO SCARICATO (ovviamente gratis -.-) e ora è tra le 15 canzoni + sentite di itunes haha

CIAO SONO VIRGOLAAA SONO UN GATTINOOO haahha:ghghgh:

:mad: Nessuno qui dentro aveva dubbi sul fatto che tu l'avresti trovata adorabile!! :mad:

Miao Alexì :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta guardare delle reti televisive decente e non, come qualcuno ha scritto, da Decerebrati (o al massimo Microcefali)

(aggiungerei gestite da mafiosi :ciao: )

:mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è virgola anche alla rai?

No, solo su Mediaset...:ghghgh:

Chissà come mai:rolleyes:

:rofl:

:ghghgh:

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, solo su Mediaset...:ghghgh:

Chissà come mai:rolleyes:

:rofl:

:ghghgh:

eh ma io volevo che rispondesse StefanoMD ;)

comunque c'è anche LA7, MTV, ReteA, cnn, il canale con la tipa che parla di AliceIPTV, e altri che non mi sovvengono :):ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!!! Io adoro i gatti ma Virgola no, vi prego uccidetelooooo...

iPod generazione 3 Red 8 giga,iPod Nano 2 giga iPhone 3G 8 giga, BlackBerry Pink 8110,MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma io volevo che rispondesse StefanoMD :ghghgh:

comunque c'è anche LA7, MTV, ReteA, cnn, il canale con la tipa che parla di AliceIPTV, e altri che non mi sovvengono :ciao::rofl:

c'è anche scai :ghghgh:;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbe di roba indecente da citare a tal proposito...

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco una cosa: sono davvero rimasto l'ultimo sulla Terra ad avere il caro vecchio classico "drin driiin" sul telefonino? E' un gran vantaggio, perché quando partono canzoni assurde, suoni strani tipo clacson, pupazzetti che cigolano o gatti raccapriccianti come questo, sono l'unico che si rilassa e non si affanna a cercare il cellulare: tutti gli altri lo cercano perché non ricordano quale suoneria demente hanno quella settimana... Sarò scemo io...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho il drin drin :ghghgh:

Con il fatto che non ce l'ha quasi nessuno oramai, il suono del mio cellulare è in questo modo facilmente riconoscibile.

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE vi avverto che ho da poco visto la nuova pubblicità di Virgola che al motto di "Scarica anche tu la risata contagiosa di Virgola||" ride come un'idiota quando un altrettanto stupido cane posto accanto a lei abbaia...

IINDUCE GRAVEMENTE ALL'OMICIDIO, se trovo il video lo posto, nel frattempo state attenti:shock:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...