Vai al contenuto

VIRGOLA ti odio!!


ilpitbull

Messaggi raccomandati

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta
:rolleyes:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra di si... per noi emigrati sembra davvero surreale cio' che in Italia trasmettono in Tivvi'

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

fai conto che di 5 thread in 5 diversi forum tu sei il primo che ha detto che gli piace...spero tu sia ironico altrimenti sei matto da legare :rolleyes:

Beh, sarà perché non guardo quasi mai la tv, quindi quando lo vedo mi fa piacere :)

Chiaro non lo metterei mai come suoneria :shock:

Quello che odiavo invece era il tipo un po' infinocchiato che faceva TUTTE la pubblicità per suonerie! Era davvero tribbile :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sarà perché non guardo quasi mai la tv, quindi quando lo vedo mi fa piacere :)

Chiaro non lo metterei mai come suoneria :rolleyes:

Quello che odiavo invece era il tipo un po' infinocchiato che faceva TUTTE la pubblicità per suonerie! Era davvero tribbile :shock:

ahahahah...mitico...questo invece non sei il solo ad averlo detto! questo qui? :shock:

3zjkheo.jpg

http%3A%2F%2Fi12.tinypic.com%2F3zjkheo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voglio sapere chì è quél pirla che la scarica!!!!

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra di si... per noi emigrati sembra davvero surreale cio' che in Italia trasmettono in Tivvi'

Rimango davvero basita certe volte! :shock:

Poi per carità non so quello che trasmetto in tivvi qui perchè non ho la televisione, potrebbe pure essere la stessa roba ma preferisco restare col dubbio! :rolleyes:

Beata te Manu che stai in Spagna e certe cose non le vedi.....

Già... :shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece odio i cani come quelli dell'avatar del nostro amico più sopra...

anche io odio i pitbull...infatti il mio nick proviene dal "pitbull" edgar davids, il mio soprannome di anni fa per il modo in cui giocavo a calcio, da li nacque il nick...fai tu che ho una carlina :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io odio i pitbull...infatti il mio nick proviene dal "pitbull" edgar davids, il mio soprannome di anni fa per il modo in cui giocavo a calcio, da li nacque il nick...fai tu che ho una carlina :shock:

Grande il carlino... adoro quel cane... quello di men in black mi fa morire.... :rolleyes::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

raccapricciante :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango davvero basita certe volte! :shock:

Poi per carità non so quello che trasmetto in tivvi qui perchè non ho la televisione, potrebbe pure essere la stessa roba ma preferisco restare col dubbio! :rolleyes:

Già... :shock:

Visto così potebbe sembrare allucinante che in Italia trasmettano (A QUALUNQUE ORA, e quindi anche in fasce orarie nelle quali un passaggio costa TANTISSIMO) pubblicità come questa, però putroppo se consideri quello che c'è dietro è anche peggio:

abbonamenti in virtù dei quali tu ricevi gratis QUELLA suoneria e poi ti mandano tutte le settimane un toto di suonerie a PREZZI DA STROZZINO e disdire quei succhiasoldi è tutto un busillis.

Dietro quelle porcate purtroppo c'è un giro di soldi da paura, alimentato da menti labili di semiadolescenti mezzo cretini e da genitori completamente cretini che li foraggiano, il tutto a beneficio dei furboni che hanno messo su tutta la baracca.

L'autorthy per la protezione dei bambini, invece di mettere il bollino rosso sui film dove si scoreggia, farebbe meglio ad occuparsi di un certo tipo di pubblilcità, ma forse questo andrebbe a detrimento del nostro già malticcio PIL...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, ci sono anche in Spagna, Germania, ecc... :rolleyes:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere a questa discussione ho cambiato appositamente il mio avatar sempre con una mia foto , ma che rispecchia meglio i miei sentimenti sull'argomento.

Se dicessi quello che farei a quelli che inventano le canzoncine e le animazioni delle suonerie da pubblicità sarei indubbiamente bannato a vita quindi passo oltre.

Vorrei invece dire qualcosa sul vero cancro che alimenta il mondo delle suonerie per cellulari e di conseguenza le varie pubblicità su di esse.

Io riesco a pensare solo a due opzioni : o queste persone non hanno un pc , nonchè nessun amico con pc e infine la totale impossibilità di accedere a un pc entro 1000 Km da dove abitano , allora in questo caso sono in parte scusati ( solo in parte ).

L'altra opzione è che tali persone sono dei somari che hanno accesso a un pc o mac ma essendo somari non si dedicano al tentativo di imparare quel pò di nozioni necessarie per riuscire a farsi o a scaricarsi le proprie suonerie , così da non dover alimentare quei......non so neanche come definirli , che creano le suonerie tipo VIRGOLA.

Sono parzialmente scusati quelli che hanno un cellulare che non si può connettere ad un pc e che manca di bluetooth e ir ( è ora di aggiornarsi, anche solo per non dover comprare le suonerie )

Detto questo so che verrò lapidato da vari moralisti che mi diranno che ognuno è libero di fare quello che vuole coi propri soldi ( anche se per me esiste una regola sconosciuta ad alcuni che si chiama buon gusto e che si può applicare a tutto nella vita e che non richiede per forza soldi ).

Proprio perchè ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni io mi sento libero di scrivere quello che ho appena scritto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...