Vai al contenuto

VIRGOLA ti odio!!


ilpitbull

Messaggi raccomandati

ATTENZIONE vi avverto che ho da poco visto la nuova pubblicità di Virgola che al motto di "Scarica anche tu la risata contagiosa di Virgola||" ride come un'idiota quando un altrettanto stupido cane posto accanto a lei abbaia...

IINDUCE GRAVEMENTE ALL'OMICIDIO, se trovo il video lo posto, nel frattempo state attenti:shock:

Mi ricordo la risata scema del gatto bianco questa mi è nuova..... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta
Tipo?

eh appunto...

neanche ciro ferrara che canta danette danone...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste di peggio in pubblicità....

Tipo la tipa che vuol fare la veejay ma le fanno fare la ruota ma ha le sue cose???

:ghghgh::mitra::ghghgh::mitra:

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::rofl: quando ho visto quella penso di essere rimasto a bocca aperta per una decina di secondi :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, la "risata contagiosa di virgola" è la peggiore, fidatevi, si è impossessata dei miei neuroni e li sta lentamente surriscaldando uno ad uno

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

....e la bocca piena di "cioé" ... "uffi" oppure "uffa" ... tizzone sempre in bocca a 10 anni ...e cose simili ...

Muah! .... dico io con questa generazione che sta crescendo ci credo che nel 2012 i maya avevano previsto la fine di un "ciclo" ....

Link al commento
Condividi su altri siti

....e la bocca piena di "cioé" ... "uffi" oppure "uffa" ... tizzone sempre in bocca a 10 anni ...e cose simili ...

Muah! .... dico io con questa generazione che sta crescendo ci credo che nel 2012 i maya avevano previsto la fine di un "ciclo" ....

ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo...non c'è un autority competente che invece di rompere le balle a Luttazzi, possa censurare queste stron****, Buona domenica ecc ecc?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i pre-adolescenti con le ricariche fatte dalla mamma e il cervello fuso da videogiochi.. e una totale mancanza di buongusto.

Siete un po' fatalisti

e' normale per un pre-adolescente passare una fase in cui esplora i propri gusti passando anche per il trash-orrido-"schifoso"-etc

Non ditemi che non ricordate l'enorme successo che avevano una quindicina di anni fa giornaletti per bambini con tematiche "schifose". E' semplicemente naturale.

Cio' che e' cambiato e' che 15 anni fa non c'era molto risalto nei media di tale filone commerciale... oggi ci sono meno scrupoli nell'usare anche la TV come veicolo pubblicitario per tale commercio.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo...non c'è un autority competente che invece di rompere le balle a Luttazzi, possa censurare queste stron****, Buona domenica ecc ecc?

...ma scusa...Luttazzi "disturba" i potenti mentre le "amenità" (chiedo scusa per il linguaggio ma il cartellino rosso per parolacce me lo sono già beccato una volta...) da te citate portano soldi, moooolti soldi proprio ai potenti....(basta pensare in che palinsesti passano...)

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...