Vai al contenuto

2012 Profezie e Dicenze...che ne dite?


Messaggi raccomandati

ma lo sapete che (anche se è un po' OT),gli alieni che vennero a roosvelt vennere poco tempo dopo della bomba su hiroshima,pensando che ci si volesse autodistruggere e vennero per aiutarci

ma poi morirono..........

non sto scherzando ho visto un documentario:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma lo sapete che (anche se è un po' OT),gli alieni che vennero a roosvelt vennere poco tempo dopo della bomba su hiroshima,pensando che ci si volesse autodistruggere e vennero per aiutarci

ma poi morirono..........

non sto scherzando ho visto un documentario:)

:ghghgh::rofl::ghghgh::rofl::cry::rofl::mad::rofl::mad::rofl::mad::rofl::fiorellino::rofl:

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no diavolo io voglio arrivare a fare i 18 eccheccavolo

poi se proprio deve finire ditemelo 2 settimane prima così in quei 14 giorni mi do alla pazza gioia e muoio dignitosamente e felice tra gnoc*he e rullamento di maria :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sapete che (anche se è un po' OT),gli alieni che vennero a roosvelt vennere poco tempo dopo della bomba su hiroshima,pensando che ci si volesse autodistruggere e vennero per aiutarci

ma poi morirono..........

non sto scherzando ho visto un documentario:)

Ma sei serio?

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

e io mi lamento che in città non c'è mai niente di bello da fotografare..... :ghghgh:

comunque tecnicamente penso proprio sia impossibile che la rotazione della terra si ferma..... già solo perchè c'è la rilevanza della luna e del sole.......

sapete che da quando si è scoperto ciò inspiegabilmente son stati fatti degli oggetti "che vi salveranno" che hanno un costo notevole......

son le solite cavolate.....come quella che nel 2000 ci sarebbe stata l'apocalisse o robe simili......un anno dopo è uscito l'ipod :)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sapete che (anche se è un po' OT),gli alieni che vennero a roosvelt vennere poco tempo dopo della bomba su hiroshima,pensando che ci si volesse autodistruggere e vennero per aiutarci

ma poi morirono..........

non sto scherzando ho visto un documentario:)

Ah già intendi gli alieni amici del presidente USA, vero? e sai dirmi anche se sono parenti di quelli di ROSWELL?

Se qualcuno vedesse un alieno potrebbe dirgli di darmi una mano in giardino, al posto di giocare con quei cerchi nel grano...

Che bello vivere nel Terzo Millennio, Era della Scienza.

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sapete che (anche se è un po' OT),gli alieni che vennero a roosvelt vennere poco tempo dopo della bomba su hiroshima,pensando che ci si volesse autodistruggere e vennero per aiutarci

ma poi morirono..........

non sto scherzando ho visto un documentario:)

da come hai scritto il messaggio, forse gli alieni si sono impossessati di te e vennero dal Pianeta Vennero:angel:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate genioni io ci credo negli alieni,ho riferito una notizia che ho visto in un documentario

tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuol dire "ci credo agli alieni"?

ogni essere umano con un minimo di intelligenza crede che esista altra forma di vita.

che questa forma di vita "sia in mezzo a noi" o "il governo sa ma non dice" imho è na cacchiata apocalittica... non c'è un perchè debba esistere una cosa simile... la scusante del "panico ovunque" è n'emerita cacchiata.

quindi tu in cosa credi? agli avvistamenti? quelli che al 99,9% sono sgranati e non si vede nulla e quell'0,1% dove si vede bene risultano fake?

ai pazzoidi che credono di essere stati rapiti perchè una notte non si riusciva a muovere nel letto e vedeva ombre intorno a lui (che è una "malattia" del sonno)?

bah :D

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

(Ai "so-tutto-io" del forum come Qwerty consiglio di studiare un (bel) po', poi ne riparliamo ok? L'ignoranza galoppa un po' troppo mi pare...)

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

La profezia dovrebbe avverarsi il 21 Dicembre del 2012..

Io so solo che 5 giorni dopo dovrei compiere 30anni..

Se non me li fanno compiere mi incazzo!!! :boh::ghghgh::ghghgh:

Detto questo "I want to believe", come insegna il buon Fox Mulder.. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

La profezia dovrebbe avverarsi il 21 Dicembre del 2012..

Io so solo che 5 giorni dopo dovrei compiere 30anni..

Se non me li fanno compiere mi incazzo!!! :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Detto questo "I want to believe", come insegna il buon Fox Mulder.. :shock:

Pensate positivo, se realmente la fine del mondo è prevista per il 2012....riusciremo a vedere i Mondiali di Calcio (2010) Gli Europei di Calcio (2012) e le Olimpiadi (2012) :boh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

(Ai "so-tutto-io" del forum come Qwerty consiglio di studiare un (bel) po', poi ne riparliamo ok? L'ignoranza galoppa un po' troppo mi pare...)

ridicolo :D

Ti prego astieniti da questi commenti patetici, se credi di essere in grado di esprimerti sul tema della discussione fai pure, altrimenti ci sono siti che dove saresti più gradito. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

(Ai "so-tutto-io" del forum come Qwerty consiglio di studiare un (bel) po', poi ne riparliamo ok? L'ignoranza galoppa un po' troppo mi pare...)

scusa ma portare answes.yahoo come prova di quello che si dice fa ridere... tanto pure...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ridicolo ;)

Ti prego astieniti da questi commenti patetici, se credi di essere in grado di esprimerti sul tema della discussione fai pure, altrimenti ci sono siti che dove saresti più gradito. :DD

Figurati se perdo tempo a discutere con una persona che in passato ha dimostrato supponenza e grassa ignoranza senza un minimo di umiltà (non è la prima volta che capita, vuoi che ripeschaimo i vecchi post?): cresci, compi 30 anni, studia e fatti una cultura vera, poi ne riparliamo ok :DD

Pensa se mi iscrivessi pure io all'help team del forum, ci sarebbe da ridere... sono presente nel forum prima di te, non vedo perchè dovrei levare le tende: se non ti vanno i miei post non leggerli, io di solito con i tuoi faccio così.

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati se perdo tempo a discutere con una persona che in passato ha dimostrato supponenza e grassa ignoranza senza un minimo di umiltà (non è la prima volta che capita, vuoi che ripeschaimo i vecchi post?): cresci, compi 30 anni, studia e fatti una cultura vera, poi ne riparliamo ok :abbraccio:

Pensa se mi iscrivessi pure io all'help team del forum, ci sarebbe da ridere... sono presente nel forum prima di te, non vedo perchè dovrei levare le tende: se non ti vanno i miei post non leggerli, io di solito con i tuoi faccio così.

Ancora? Ma non la finisci proprio più! :DD

Tu nell'help team? Dubito che passeresti caro.

Dopo tutto, dovrò aspettare di compiere 30 anni e poi sarò al tuo livello.

:DD:confused:;)

Ti credi così superiore e poi ti metti al pari con me e continui a rompere le balle? Su, finiscila e scendi giù a giocare..

Questo 3d una volta aveva un tema preciso. Ciao e cerca di non rompere ancora. :abbraccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...