Vai al contenuto

Mega Raduno Nord Italia [ANNULLATO]


hostess81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

Uffa!!! Cosa ti ho detto ieri??? :infuriato: ...scommetto che ci hai pensato tutto il giorno!!!...:sediata:

...uff...è definitivo il rinvio???...avverto già o aspettiamo domani che il vento spazzi tutte le nuvole verso il sud???.... :ghghgh::ghghgh::angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

...uff...è definitivo il rinvio???...avverto già o aspettiamo domani che il vento spazzi tutte le nuvole verso il sud???.... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Io comunque aspetterei domani...però deve decidere Lei :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.meteowebcam.it/1/meteo-Castelnuovo+del+Garda.html

ieri mauropezza mi ha contattata dicendomi che il tempo lì (lui è ad un km da Gardaland) era peggiorato, e i camping si sono svuotati!

ANNULLATO a malincuore

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.meteowebcam.it/1/meteo-Castelnuovo+del+Garda.html

ieri mauropezza mi ha contattata dicendomi che il tempo lì (lui è ad un km da Gardaland) era peggiorato, e i camping si sono svuotati!

ANNULLATO a malincuore

RIMANDATO, non annullato... :D

...supppppo'...correggi il titolo... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia... mi spiace col cuore..

per chi volesse comunque incontrare qualche IM-user, domani a torino abbiamo una cena, i contatti sono in firma. ho bisogno di confermare la prenotazione entro stasera però. chi vuole, decida in fretta!

ovviamente la prima cui estendo l'invito è chiara. :ciao:

c'è già una discreta combriccola di milanesi pronta a venire fin qui, organizzarsi è una cosa veloce! ;)

:D

[spero che, come è già successo, questo post non venga interpretato con un senso di rivalsa nei confronti di quest'altro raduno che è stato rimandato. offro l'opportunità a chi lo desiderasse, di incontrare altri di noi. è questo, di fondo, che ci spinge ad organizzare questi eventi.]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia... mi spiace col cuore..

per chi volesse comunque incontrare qualche IM-user, domani a torino abbiamo una cena, i contatti sono in firma. ho bisogno di confermare la prenotazione entro stasera però. chi vuole, decida in fretta!

ovviamente la prima cui estendo l'invito è chiara. :dance:

c'è già una discreta combriccola di milanesi pronta a venire fin qui, organizzarsi è una cosa veloce! :ghghgh:

:P

[spero che, come è già successo, questo post non venga interpretato con un senso di rivalsa nei confronti di quest'altro raduno che è stato rimandato. offro l'opportunità a chi lo desiderasse, di incontrare altri di noi. è questo, di fondo, che ci spinge ad organizzare questi eventi.]

...eh...per me è un po' lontanuccio...mi spiace.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

RIMANDATO, non annullato... :mad:

...supppppo'...correggi il titolo... :dance:

io non so' a quando rimandarlo! ;) cmq questo è annullato

x una volta che si poteva andare a Gardaland senza ressa xche tutti temono il maltempo..

vabbè vai lo stesso e ci dici com'è stato---

mannaggia... mi spiace col cuore..

per chi volesse comunque incontrare qualche IM-user, domani a torino abbiamo una cena, i contatti sono in firma. ho bisogno di confermare la prenotazione entro stasera però. chi vuole, decida in fretta!

ovviamente la prima cui estendo l'invito è chiara. :ghghgh:

c'è già una discreta combriccola di milanesi pronta a venire fin qui, organizzarsi è una cosa veloce! :cold:

:D

[spero che, come è già successo, questo post non venga interpretato con un senso di rivalsa nei confronti di quest'altro raduno che è stato rimandato. offro l'opportunità a chi lo desiderasse, di incontrare altri di noi. è questo, di fondo, che ci spinge ad organizzare questi eventi.]

grazie per l'invito! :P

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so' a quando rimandarlo! :P cmq questo è annullato

vabbè vai lo stesso e ci dici com'è stato---

grazie per l'invito! :dance:

Se è ancora aperto ed il tempo è dei nostri, probabilmente ci andiamo la prossima settimana...(...parlo per me ed i miei amici, ovviamente...)....

Link al commento
Condividi su altri siti

x una volta che si poteva andare a Gardaland senza ressa xche tutti temono il maltempo..

Vabbeh ragazzi, sarà a breve. Gardaland è aperto fino al week-end del 1 novembre.

Dato che vivo ad 1 km e conosco alcuni personaggi all'interno, quando riorganizzato il tutto posso provvedere io alla prenotazione ed recuperare qualche biglietto scontato o free.

A presto e buon week-end

Il Mac è come l'Harley-Davidson... un mito ed uno stile di vita !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è un sole che spacca le pietre

qui pure e quasi niente nuvole in cielo, però i meteo prevedono acqua per domani :)

allora la sfiga arriva da milano :)

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...