Vai al contenuto

Mega Raduno Nord Italia [ANNULLATO]


hostess81

Messaggi raccomandati

mannaggia... mi spiace col cuore..

per chi volesse comunque incontrare qualche IM-user, domani a torino abbiamo una cena, i contatti sono in firma. ho bisogno di confermare la prenotazione entro stasera però. chi vuole, decida in fretta!

ovviamente la prima cui estendo l'invito è chiara. :)

c'è già una discreta combriccola di milanesi pronta a venire fin qui, organizzarsi è una cosa veloce! ;)

:volo:

[spero che, come è già successo, questo post non venga interpretato con un senso di rivalsa nei confronti di quest'altro raduno che è stato rimandato. offro l'opportunità a chi lo desiderasse, di incontrare altri di noi. è questo, di fondo, che ci spinge ad organizzare questi eventi.]

Bravo Steno. :D

io non so' a quando rimandarlo! :) cmq questo è annullato

vabbè vai lo stesso e ci dici com'è stato---

grazie per l'invito! :)

Stavo per fare lo stesso io. Lo sai che mi alzo tardi. :mad:

Se vuoi venire, dimmelo che in auto, per il momento, c'è posto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

beh certo far saltare un ipotetico raduno per 4 gocce d'acqua mi sembra sintomo di grande instabilità generale...... (senza polemiche verso nessun sia ben inteso)

E' un mondo alla rovescia,speriamo un domani di non doverci pentire per la nostra gentilezza.......

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo far saltare un ipotetico raduno per 4 gocce d'acqua mi sembra sintomo di grande instabilità generale...... (senza polemiche verso nessun sia ben inteso)

E' un mondo alla rovescia,speriamo un domani di non doverci pentire per la nostra gentilezza.......

Il discorso è che a gardaland fermano tutto...non ha senso andare la per sederci sulle panchine...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo anche a vero,se il tutto era solo concentrato principalmente nel parco giochi :P:):P

Il discorso è che a gardaland fermano tutto...non ha senso andare la per sederci sulle panchine...

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

questo anche a vero,se il tutto era solo concentrato principalmente nel parco giochi :):ciao::shock:

Era organizzato al parco giochi, non basato su quello! Però se il parco giochi è inattivo mica puoi andarci lo stesso! E' saltato gardaland non i raduni da qui all'eternità: di certo non si può pretendere di cambiare meta o riorganizzare tutto il giorno prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::oops::ciao::)

Era organizzato al parco giochi, non basato su quello! Però se il parco giochi è inattivo mica puoi andarci lo stesso! E' saltato gardaland non i raduni da qui all'eternità: di certo non si può pretendere di cambiare meta o riorganizzare tutto il giorno prima...

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...