Vai al contenuto

Samsung i900 Omnia


jagernaut

Messaggi raccomandati

Ma di questo cosa ne dite,o magari non interessa a nessuno:oops:

Nüvifone - Italia Mac Forum

dico che sarebbe un validissima alternativa, addirittura più allettante dell'omnia, sia per l'interfaccia che le funzioni di navigatore...

il problema è che non si sa che sistema monti (prob un linux proprietario) e soprattutto quando (e se) uscirà...

sembrava dovesse essere pronto per luglio 2008 ma se ne sono perse le tracce.. boh...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 861
  • Creato
  • Ultima Risposta
ti ringrazio, conosco già Zedge e mi auguro che metta qualcosa in futuro

mi chiedevo se ci fosse già qualche sito dedicato al WM6.1 con la possibilità di scaricare applicativi o quanto meno di leggere cosa esiste e uno poi se li procura...

ipmart c'è TUTTO :)

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

eeee...ovviamente una volta installato tomtom non occorrerà più connettersi ad internet per avere la funzione di navigatore...bastera avviare il programma e farà tutto da solo...vero?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

eeee...ovviamente una volta installato tomtom non occorrerà più connettersi ad internet per avere la funzione di navigatore...bastera avviare il programma e farà tutto da solo...vero?

Hai mai usato un navigatore satellitare da auto? tomtom, garmin, ecc?

Stessa identica cosa... carichi le mappe sulla memoria del telefono e il programma le piglia da lì... non le scarica... la rete non viene proprio usata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'installazione non so dirti... non lo so nemmeno io... penso funzioni come su windows... copi il file exe o cab e lo lanci...

lo scoprirò anch'io quando lo avrò...

cmq cerca tomtom7...

il gps integrato lo vede in automatico come quando viene usato da altre applicazioni (tipo la fotocamera per il geotagging)...

per la qualità della ricezione non so dirti... nessuno l'ha potuto provare visto che dentro i centri commerciali difficile che prenda i satelliti...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...cosa devo cercare in particolare???

insomma non penso basti cercare tomtom 7...

insomma ditemi che cercare di preciso se voi già lo avete...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di andarlo a prendere....addio iphone 3G del cacchio...

ovviamente i primi che cè l'hanno dovranno fare recensione obbligatoria...

io lo potro andare a prendere solo giovedi purtroppo...nel frattempo mi consolo con video e altro...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io stamattina sono andato da MediaWorld di casoria alle 9.45 ed erano già tutti finiti!!!

La ragazza dello stand ha detto che c'era la fila dalle 5 di mattina e sono andati a ruba.

E la cosa tragica è che non sano quando arriveranno gli altri e dovrò chiamare per saperlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...io che sono andato a prenotarlo ieri sera...la ragazza mi ha consigliato già di passare il 24...per essere più sicuro di trovarlo...visto che sono in molti a volerlo...

a me basta trovarlo entro il 31...sennò se ne va promozione...e assieme a quella la possibilità di prenderlo (senza promozione costicchia parecchio...e spendere 500€ per un cell...beh...son tanti...con la promozione invece vendendo la xbox e rivendendola recupero un po di soldi...un 150€ almeno...)

inoltre la tipa mi ha detto che da dopo il 31 il cell probabilmente costerà più di 499€....

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

giovedì quindi... mi sa che domani sera allora farò una telefonata...

ma speriamo che ne consegnino un numero cospicuo. Ho il sospetto che oggi siano arrivati pochi modelli se in 15 minuti li hanno finiti tutti... Che diamine, se vuoi perdere 5 minuti a cliente, ne hanno venduti 3!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che oggi sono stato impossibilitato ad andarlo a prenotare....sapete se lunedi al mediaword è ancora aperta la prenotazione e la relativa promozione che ti da l'xbox in omaggio??

xbox in omaggio?

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un po' di video..certo come evoluzione di palmari questo sta una spanna avanti a tutti..

ma il confronto con iphone rimane ancora lontano..

certo ha funzioni in piu' ma come INTERFACCIA con l'utente anche di 10 anni ce' troppo differenza..

iphone vince ancora

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

solo su quella però :angel:

ottimo compromesso per chi vuole 1 terminale completo,non castrato ed espandibile al massimo e possa anche usufruire di 1 comodità l'uso in alcune funzioni come la navigazione web(che peraltro permette di fare download) :ghghgh:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

quello si ma l'interfaccia per me conta molto...

mi sembra troppo macchinoso come d'altronde tutti i palmari

bisogna vedere come scrive i messaggi..io con l iphone vado una scheggia

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo dovella nella room ufficiale di hwupgrade :angel:

SAMSUNG i900 OMNIA - OFFICIAL THREAD - Pagina 17 - Hardware Upgrade Forum

E figurati... dovella è bravo solo a lodare Windows, in tutte le sue incarnazioni.

PS: Che bella firma che hai su HWUPGRADE... complimenti per il rispetto... :ghghgh:

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

altra rece

"Nessun problema di reperibilità OMNIA al Saturn di Assago. Io l'ho ritirato questa mattina. Avrei voluto scrivere direttamente dal mio nuovo giocattolino ma la scarsa carica della batteria e soprattutto il lavoro me lo hanno impedito. Ho avuto poco tempo per "giocarci"... ma che dire? Davvero, davvero bello, funzionale, completo e per essere un windozzo anche rapido.

Le famose pecche dichiarate in alcune recensioni sono a mio avviso solo dei pretesti per trovare in questo telefono dei difetti. Scarsa visibilità al sole? NOOOOO!!! e poi anche se fosse mi metto all'ombra . Risoluzione dello schermo bassa? Forse la noti solo paragonando OMNIA con uno schermo VGA. Ma se per lo schermo VGA devo vedermi morire la batteria dopo un quarto di giornata allora... benvenga la "scarsa" risoluzione dello schermo di OMNIA. Tanto lo posso collegare ad un tv fullHD

Su internet va che è una meraviglia, settate i caratteri in Opera su dimensione media sennò è impossibile vederci qualcosa. Scarica le e-mail in tempi rapidissimi, compatibilità estrema, visualizzazione di allegati powerpoint(utilissimo per chi è sempre in giro come me e lo usa per lavoro). Scarsa dotazione di serie... questa poteva essere migliore. Presente nella scatola solo il ridicolo manuale di istruzioni, il cd di installazione, auricolari, caricabatterie... e OMNIA, è chiaro.

Il volume della musica e della chiamata vocale in vivavoce sono eccellenti. La fotocamera non è all'altezza di Nokia, sta mezzo gradino sotto... ma insomma cosa vogliamo? Un'ottica ZEISS su un cellulare? Direi che svolge benissimo il suo compito.

Le possibilità di personalizzazione sono tantissime, non ho avuto modo di vederne molte... ma se non piace l'interfaccia grafica preimpostata, ce ne sono altre, tra cui la classica da palmare.

Una piccola nota negativa personale... ma è solo una nota stonata in una grande sinfonia... avrei gradito la presenza del riconoscimento vocale. Non c'è. Pazienza.

La ricezione telefonica è quanto di meglio si possa trovare in giro... e di cellulari ne ho avuti davvero tanti.

Concludo. Gran bell'oggetto. Per chi lo usa al pieno delle sue possibilità vale tutti i soldi spesi... e poi con l'xbox la spesa cala

OMNIA... io ce l'ho e voi????

Ciaoooooooooooo"

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

questo terminale è favoloso (almeno dalla piccola prova che ho fatto)...ho l'iphone 3g...ma in confronto l'iphone non è altro che un giocatolo...l'iphone perde su tutti i fronti...

l'interfaccia si è vero inizialmente quella di iphone è più user friendly ma dopo averci preso la mano quella di samsung ha quel tocco di professionalità in più che lo rende migliore...

inoltre ha tantissime funzioni e personalizzazioni in più...e come se non bastasse costa con la promozione quasi 200€ in meno dell'iphone (visto che chi lo prenotava entro ieri aveva in regalo compresa nel prezzo una xbox dal valore di 200€...quindi 499 per il cell con xbox in regalo.....vendendo l'xbox il cell viene a costare solo 300€...e l'iphone per me che cè l'ho e ho potuto provare il samsung...beh è mooolto indietro....su quasi tutti i fronti)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi ancora non avesse visto questo video, ecco il link

mi chiedo solo se queste personalizzazioni grafiche avvengono con un software esterno oppure sono dei temi preinstallati.

Ad ogni modo, alcune visualizzazioni sono davvero moooolto cool...

http://it.youtube.com/watch?v=YMEhT76wVzc&feature=related

è un pò lungo ma guardatelo tutto che verso il 6° minuto le cose si fanno davvero interessanti!!!

Se qualcuno conosce i software utilizzati (se sono estarni) magari può comunicarci nome e reperibilià...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh io sono molto combattuto..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...