Vai al contenuto

iphone passaggio 1.1.4>2.0


nikyork93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ascoltate.. dp ke ho messo il firmware modificato da pwnage tool (mi è anke comparso l'ananas) però nn è successo nulla ed è rimasto bloccato come prima!

Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha provato?

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho sblocato l'iphone seguendo questa guida Guida Sblocco iPhone EDGE 2.0 con Pwnage Tool (MAC) | iSpazio - The iPhone Experts tutto ok, tutto funzionante...

grande aletorinese..mi hai spinto a provare

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

A me no, Pwange non mi riconosceva il dfu.

Ho rimesso itunes 7.5 ma al momento del ripristino ottengo sempre l'errore 1604.

Qualcuno mi può aiutare?

 Macbook Pro - CD 1.83 Ghz - 2 GB RAM - 80 GB HD 

 iMac 20 - C2D 2.0 Ghz - 2 GB RAM - 250 GB HD 

 iPod Classic 160 GB - iPhone 8 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, approfitto della vostra consulenza. Qualcuno sa se è possibile fare l'aggiornamento dall'1.1.3 -> 2.0 o ci sono problemi? Devo per forza passare prima alla 1.1.4? Grazie e ciao a tutti.

credo proprio che tu debba prima passare alla 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

io avrei una domanda..

con pwnage tool alla fine si ha il 2g con firm 2.0 sbloccato e funzionante giusto? ma alla fine se voglio solo il 2.0 sbloccato sul mio egd senza installer si può fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti Tedio, la 7.7 di iTunes è quella che ho installata, ma io devo fare l'aggiornamento del fmw da 1.1.3 a 1.1.4 prima di fare l'upgrade alla 2.0. Dunque:

- Qual'è l'ultima versione di iTunes che supporta ancora l'upgrade 1.1.3 -> 1.1.4?

- Da dove scarica?

- Da dove scarico anche l'1.1.4

Spero di essere stato più chiaro. Grazie a tutti di nuovo e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti Tedio, la 7.7 di iTunes è quella che ho installata, ma io devo fare l'aggiornamento del fmw da 1.1.3 a 1.1.4 prima di fare l'upgrade alla 2.0. Dunque:

- Qual'è l'ultima versione di iTunes che supporta ancora l'upgrade 1.1.3 -> 1.1.4?

- Da dove scarica?

- Da dove scarico anche l'1.1.4

Spero di essere stato più chiaro. Grazie a tutti di nuovo e ciao.

La 7.6.2,

Guida al downgrade dell’iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 (aggiornato) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

li usano la 7.5, lì trovi tutto.

Io resto bloccato all'errore 1602.

 Macbook Pro - CD 1.83 Ghz - 2 GB RAM - 80 GB HD 

 iMac 20 - C2D 2.0 Ghz - 2 GB RAM - 250 GB HD 

 iPod Classic 160 GB - iPhone 8 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei una domanda..

con pwnage tool alla fine si ha il 2g con firm 2.0 sbloccato e funzionante giusto? ma alla fine se voglio solo il 2.0 sbloccato sul mio egd senza installer si può fare??

Installer non viene installato in quanto non è ancora implementato nell'ultima versione di pwnage. Puoi installare solo Cydia.

saluti bialetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

ma io volendo vorrei provare soltanto ad avere il 2.0 pulito come nel 3g... ho fisto che posso farlo con un custom firmware di pwnage tool 2. Il fatto è che poi non posso piu mettere le mie cagatine a livello grafico xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto win ancora nulla?

ma google non vi piace:ghghgh:

dai scherzo su ispazio c'è tutto!! ecco la guida

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/07/20/guida-sblocco-iphone-edge-20-con-winpwn-windows/

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

ma alla fine allora come vi trovate con questo 2.0??? io sono molto indeciso ancora se fare o meno la cosa... aspetterei ziphone ma mi pare di capire che non rilascerà più nulla o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine allora come vi trovate con questo 2.0??? io sono molto indeciso ancora se fare o meno la cosa... aspetterei ziphone ma mi pare di capire che non rilascerà più nulla o sbaglio?

io mi trovo benissimo, anche se si sente un pò la mancanza dell'installer e di tutte le sue applicazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

deduco quindi che nemmeno in ssh si può entrare nella root giusto?

no questo si può basta installare openssh di cydia

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...