Vai al contenuto

iphone passaggio 1.1.4>2.0


nikyork93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

Inizio a pensare che siamo in mano a dei bambini americani cicciottelli colle manine sporche di ketchup che non gli pare vero di avere un attimo di notorierà e stanno cercando di farlo durare il più possibile... quasi quasi lo apro anch'io un sito che promette uno sblocco tra due gg se ci piazzo un banner faccio un bel po di soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non cè pronto niente,era tutto solo per attirare attenzione(spero di sbagliarmi),Non riesco a capire perchè tardano l'uscita.Vuoi mettere la notorietà di essere uno dei primi ad aver trovato il modo di sbloccare il 2.0?ne parleranno per mesi e mesi.E poi come si fa a fidarsi di queste persone che ci hanno preso per il culo?e che magari invece di sbloccarti il 2.0 ti mandano a puttane l'iphone?Io a questo punto conto solo su zibri e spero che rientri in scena alla grande.mah....vedremo come andrà a finire....ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiate pazienza che non ho capito una cosa...

in pratica non rilasceranno nulla finchè non saranno in grado di sbloccare anche il 3g (e non solo la 2.0 sul 2g) giusto?

se è così speriamo che si mettano al lavoro di brutto, così prendo il 3g in svizzera e tanti saluti vodafone e tim!

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiate pazienza che non ho capito una cosa...

in pratica non rilasceranno nulla finchè non saranno in grado di sbloccare anche il 3g (e non solo la 2.0 sul 2g) giusto?

se è così speriamo che si mettano al lavoro di brutto, così prendo il 3g in svizzera e tanti saluti vodafone e tim!

E' proprio così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

ma piu che altro... io non ho ancora l'avviso da parte di itunes che si può aggiornare alla 2.0. Quindi che senso avrebbe rilasciare lo sblocco quando non posso nemmeno aggiornare????

Link al commento
Condividi su altri siti

ma piu che altro... io non ho ancora l'avviso da parte di itunes che si può aggiornare alla 2.0. Quindi che senso avrebbe rilasciare lo sblocco quando non posso nemmeno aggiornare????

forse perche devi aggiornare itunes

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il dev-team dice di voler controllare tt fino in fondo, affinchè nn ci siano piu problemi x lo sblocco e chiede nel suo sito di aver un po di pazienza per il fatto ke il nuovo software è uscito soltanto 5 giorni fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè nessuno riesce ancora a capirla???

tutte le offerte (comprese le easy) sono sim-lock per due anni!!!!

si, c'è la possibilità di prenderlo sim-unlock,....il prezzo è di fr. 1199.--, 744 euro circa...

http://iphone3g.swisscom.ch/?page=3〈=it

iPhone, tutti quelli svizzeri sono bloccati

Brutte notizie per chi pensa di andare in Svizzera a comprarsi un iPhone. Anche quelli a buon prezzo venduti con ricaricabile sono bloccati sulle reti Orange o Swisscom. Le versioni sbloccate costano fino a 180 euro più che in Italia.

di Redazione

( 10-07-2008 )

Pensavate di andare a farvi una gita in Svizzera per comprare un iPhone a prezzo ridotto? Fate altri programmi o nella vicina Confederazione andateci per turismo tradizionale o per trovare qualche amico, ma non perdete tempo a visitare i negozi di Orange o di Swisscom. I telefoni in vendita presso i locali operatori mobili sono tutti bloccati con carrier lock, compresi quelli venduti con piani ricaricabili.

A farlo sapere a Macity, con un post sul nostro forum, è "myownjo", uno dei partecipanti alla nostro attivo spazio di discussione.

I telefoni più economici (che tanto più economici non sono, come quello di Orange a 470 euro) sono vincolati all'operatore. Una possibilità di avere telefoni sbloccati sussiste con Swisscom ma il prezzo annunciato è di addirittura 999 franchi o 1199 franchi, come dire 618 euro o 742 euro, una cifra tra i 120 e i 180 euro più alta di quella Italiana.

Se quanto accade in Svizzera sarà confermato anche altrove, diventerà difficile continuare a sostenere la tesi che i telefoni "nudi" Italiani sono poco convenienti. Al momento l'unico altro paese che vende ufficialmente cellulari sbloccati è la Francia dove i costi sono di circa 150 euro più alti che in Italia. In Inghilterra i prezzi di iPhone senza contratto, poi ritirati, erano decisamente bassi, ma ora sorge il sospetto che anche nel Regno Unito sia in vigore il carrier lock.

Ricordiamo che Macity ha ufficialmente appreso dagli stessi operatori che, invece, nel nostro paese tutti gli iPhone, sia quelli venduti a prezzo pieno che quelli che hanno un contratto, sono privi di carrier lock e di sim lock. In pratica un telefono da 499 euro o 569 euro può essere usato su qualunque rete cellulare di qualunque operatore, anche estero sfruttando gli abbonamenti che si ritiene possano essere i più convenienti per i propri scopi.

in svizzera costa l'equivalente di 380€ il 16 gb....senza contratti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iphone 2G lavora ancora alla grande, effettivamente si mi piacerebbe aggiornare alla 2.0

però tutta questa fretta non la vedo.

Felice possessore di:

Mac mini 1.42- iMac 20" Alluminium -

iBook 12 pollici- iPod nano nero 4Gb-

iPod mini verde 4gb - Nano "Fatty" 8Gb, iPod touch 8Gb

MacBook AIR 11" ... iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...