Vai al contenuto

iphone passaggio 1.1.4>2.0


nikyork93

Messaggi raccomandati

veramente no, a me scarica un file ipsw facendo "save link as" con Firefox su Windows....

mitico......

hai ragione, non so per quale motivo winzoz mi scarica file .zip, mentre facendo la stessa cosa con firefox mi scarica dei file .ipsw

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta
il discorso che me mentri i firmware "vecchi" sono file .ipsw e quindi vengono visti correttamente di itune, quelli di melamangio mi crea una cartella con diversi file, quello più grande 200mb è un file .dmg, questo itune per win non me lo riconosce come firmware

grazie

questo perchè te li scompatta in automatico... Il file deve essere solo uno con estensione .IPSW, se ti ritrovi una cartella vuol dire che è stato scompattato.

Prova utilizzando firefox.

 MacBook Pro 15" i7 8Gb RAM  Apple Display 27"  iPhone 4S  iPad 2 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! :ciao:

se ho capito bene non ha importanza come sia il telefono in partenza, visto che bisogna comunque "ripristinarlo" a 2.0 bloccato.

secondo la guida basta poi installarci un firmware custom già pronto... quindi senza nemmeno usare il Pwnage Tool... e quella cosa del bootneuter? è nel firmware custom? scusate l'ignoranza

comunque faccio l'upgrade appena recupero il mio cellulare vecchio (per sicurezza, non si sa mai! anche perché il mio iPhone se lo spengo e lo riavvio fa sempre strane righe sullo schermo e non vorrei che poi non si ripristinasse correttamente)... vorrei usare il push mobileme, soprattutto.

P.S.: ciao oscarf :fiorellino:

Ciao Sinophilia,

anche tu ti avventuri nell'aggiornare alla 2.0?! Anch'io lo stu usando con Mobile Me....quasi quasi abbandono dopo anni gmail, ma prima voglio testarlo bene. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei aggiornarlo.. quale guida mi consigliate? vorrei che ci sia l'installer o l'altro programma, mi pare cyndi.. grazie

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sinophilia,

anche tu ti avventuri nell'aggiornare alla 2.0?! Anch'io lo stu usando con Mobile Me....quasi quasi abbandono dopo anni gmail, ma prima voglio testarlo bene. Ciao

sto installando il firmware bloccato in questo momento! :ghghgh:

ops, poi devo ricordarmi di togliere la Turbosim e mettere la mia sim Vodafone da sola...

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

che guida state seguendo???

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non me lo aggiunge xchè è più lunga di 60s :ghghgh:

devi farle più brevi di 60 secondi le suonerie...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto installando il firmware bloccato in questo momento! :ghghgh:

ops, poi devo ricordarmi di togliere la Turbosim e mettere la mia sim Vodafone da sola...

in bocca al lupo! :angel: siamo tutti in trepida attesa! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ka.: per aggiornare l'iphone 2G alla versione 2.0 ti basta scaricare il firmware adatto al 2G e itunes 7.7....ovviamente con bootloaders (2 per la precisione) e pwnage 2.0 (la nuova versione 2.1 ha qualcosina che risolve problemini avuti durante i primi aggiornamenti es: cartella Device Support che nn si creava nella libreria)

l'installer nn c'è (a breve ci sarà un rilascio della versione 4) ma al suo posto c'è Cydia.....per il momento un po spoglio di software. Il motivo è che gran parte delle applicazioni presenti per 1.1.4 non funzionano sul fimware 2.0

se dopo l'aggiornamento vuoi ritornare alla versione 1.1.4 devi installare Itunes versione 7.6.* o precedenti e scaricare una versione patchata di ziphone per aggiornare il baseband del telefono alla versione precedente sennò resterai sempre con la 2.0 :ghghgh:

stavolta il DFU non è un semplice "premi 2 tasti finchè non esce itunes e cavetto su display". C'è una sequenza da seguire.

ciauu :angel:

...walkin' the fine line between pagan and christian...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fw 2.0 da installare è il 5A347???

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, se volete un consiglio....

non aggiornate alla versione 2.0, non cambia un granchè, possibilità limitata di personalizzazione, autocompletamento delle parole nei messaggi tediante. Conviene aspettare un po per avere più software disponibili e tools per la personalizzazione.

...walkin' the fine line between pagan and christian...

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'errore 6 da itune quando vuoi ricaricare il custom firmware...io l'ho risolto creado una cartella.

se hai un mac vai su finder, clicca sul nome del tuo mac nella colonna di sinistra, vai in libreria, itunes.....crea nuova cartella chiamata Device Support

riprova a caricare il custom firmware.....

...walkin' the fine line between pagan and christian...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo già creata la cartella... ora ho provato con Pwnage Tool ma non mi va in DFU perché iTunes lo vuole ripristinare già prima, provo a ricominciare dall'inizio con il firmware originale

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti...io ho ripetuto tutta la procedura dall'inizio non sapendo se quella cartella la cerac prima, durante la creazione del custom firmware o dopo.

...walkin' the fine line between pagan and christian...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

ho avuto un problema con aggiornamento da 1.1.4 a 2.0 con pwnage...

ora vorrei fare il downgrade sempre con pwnage old version ma non trovo da nessuna parte il firmware 1.1.4 . . . . o meglio lo trovo ma me lo scarica sempre come cartella e pwnage non lo riconosce...

qualcuno sa aiutarmi ...ho l'iphone bloccato e sto soffrenf

do parecchio...

grazie

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto da sola il problema precedente!

Ora ne ho un altro

come faccio a sapere se il mio iphone 2g 1.1.4 (nativo) è stato Pwanato?

Devo saperlo per superare questo punto

STEP 7: Prestate la dovuta attenzione a questo messaggio e in base alle condizioni del vostro iPhone cliccate sul tasto giusto:

* Se il vostro iPhone è gia stato Pwnato in passato cliccate su Yes

* Se il vostro iPhone mostra il logo dell’ananas all’accensione, cliccate su Yes

* In tutti gli altri casi cliccate su No

Link al commento
Condividi su altri siti

apple77.... se il tuo iphone è stato sbloccato con pwnage allora devi cliccare si....

..se quando riavvi il tuo iphone ti esce l'ananas al posto della mela allora clicca su si

...negli altri casi clicca su no

è il passaggio più semplice :ghghgh::ciao::angel:

se nn lo sai e a sgamuffo clikki su Si e in realtà nn lo è avrai problemi a metterlo in dfu per il punto successivo :ciao:

...walkin' the fine line between pagan and christian...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...