Vai al contenuto

iphone passaggio 1.1.4>2.0


nikyork93

Messaggi raccomandati

da quanto mi hanno detto dovrei avre la 2.0..ma da quanto leggo l'80 per cento è insoddisfatto...spero bene per il mio..nn sono un tipo con molta pazienza!

ho messo su la 2.0 con la guida di ispazio e devo dire che fino ad ora sono contento. Qualche piccolo "bug" c'è, ma niente di serio, per ora. L'ho messa per usare mobile me e le funzioni push e queste vanno bene. Poi spero anch'io che facciano un sblocco fatto bene e magari cupertino mandi fuori una 2,1 + stabile. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta
strano! mai sentita questa! hai iTunes 7.7 ? hairipristinato con una 2.0 scaricata o hai lasciato fare a iTunes? io ho seguito filo per segno la quida qui esposta! Guida Sblocco iPhone EDGE 2.0 con Pwnage Tool (MAC) | iSpazio - The iPhone Experts ed è funzionato tutto liscio!:ghghgh:

io non uso quella guida, non ho mac.

faccio tutto uguale solo che uso un custom firmware già fatto ma non me lo installa ho riprovato pure ora.

uso la guida di melamagio.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma seguire la guida sul mio sito Melamangio.com non è più semplice senza usare quel pown o come diavolo si scrive?

io ci ho provato ma avendo problemi a mandare in DFU poi ho preferito usare pwnage tool... anche perché mio iphone era un 1.1.2 mai pwnato prima

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho provato ma avendo problemi a mandare in DFU poi ho preferito usare pwnage tool... anche perché mio iphone era un 1.1.2 mai pwnato prima

come ti trovi con mobile me? funziona tutto...è carino vero? e anche utile...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso quella guida, non ho mac.

faccio tutto uguale solo che uso un custom firmware già fatto ma non me lo installa ho riprovato pure ora.

uso la guida di melamagio.com

c'è anche per PC Guida Sblocco iPhone EDGE 2.0 con WinPwn (WINDOWS) | iSpazio - The iPhone Experts, e come ti ho detto il firmware su malmangio non è lo stesso che Pwnage Tool, ma come ancora ti ripeto, io preferisco fare e l'ho fatto, con il tool del Dev Team.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti trovi con mobile me? funziona tutto...è carino vero? e anche utile...

ciao

il push funziona bene, certo per usarlo in giro devo usare traffico gprs con vodafone...

cmq mi sembra di avere un telefono nuovo adesso :ghghgh:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ,dopo 1 giorno di agonia e disperazione in tutte le forme e pure nuove:confused: alla fine ho rinunciato a ripristinare alla vers. 1.1.4 in quanto e' praticamente impossibile ,le ho provate tutte.

quindi mi sono fatto coraggio e l'ho portato alla nuova versione 2.0 ,e dopo un po' riuscivo nell'intento ,ora va' che e' una meraviglia.MA mi sorge un dubbio io come gestore di telefonia uso VODAFONE per lavoro ed altro ,sul firmware 1.1.4 avevo installato il software per disattivare l'EDGE in quanto mi mangiava euri come uno Strozzino. ORa con il nuovo Firmware 2.0 vedo che non c'e' modo di disattivare l'EDGE , CHIEDO non serve o Domattina mi ritrovo con il cellulare scarico dei soldi precaricati? Sperando non sia cosi'

Attendo Gentili Risposte

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche per PC Guida Sblocco iPhone EDGE 2.0 con WinPwn (WINDOWS) | iSpazio - The iPhone Experts, e come ti ho detto il firmware su malmangio non è lo stesso che Pwnage Tool, ma come ancora ti ripeto, io preferisco fare e l'ho fatto, con il tool del Dev Team.

il custom firmware che ho messo on line l'ho creato con pwnage tool. Ho tolto loghi vari e cydia. In poche parole il mio firmware è l'originale di apple però sbloccato. Appena sarà disponibile l'installer metterò on line il firmware con installer

 MacBook Pro 15" i7 8Gb RAM  Apple Display 27"  iPhone 4S  iPad 2 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ,dopo 1 giorno di agonia e disperazione in tutte le forme e pure nuove:confused: alla fine ho rinunciato a ripristinare alla vers. 1.1.4 in quanto e' praticamente impossibile ,le ho provate tutte.

quindi mi sono fatto coraggio e l'ho portato alla nuova versione 2.0 ,e dopo un po' riuscivo nell'intento ,ora va' che e' una meraviglia.MA mi sorge un dubbio io come gestore di telefonia uso VODAFONE per lavoro ed altro ,sul firmware 1.1.4 avevo installato il software per disattivare l'EDGE in quanto mi mangiava euri come uno Strozzino. ORa con il nuovo Firmware 2.0 vedo che non c'e' modo di disattivare l'EDGE , CHIEDO non serve o Domattina mi ritrovo con il cellulare scarico dei soldi precaricati? Sperando non sia cosi'

Attendo Gentili Risposte

:ghghgh:

modifica l'apn inserendone uno sbagliato, oppure prova a cercare qualche programma che disabilita edge, mi pare ce ne sia uno dato che se ne è parlato molto qua sul forum proprio di questo argomento, prova a vedere qualche thread a riguardo :ghghgh:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

modifica l'apn inserendone uno sbagliato, oppure prova a cercare qualche programma che disabilita edge, mi pare ce ne sia uno dato che se ne è parlato molto qua sul forum proprio di questo argomento, prova a vedere qualche thread a riguardo :ghghgh:

scuasami e dove trovo APN sul telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

scuasami e dove trovo APN sul telefono?

l'APN non si vede

ve parliamo anchwe qui

si accettano aiuti

per Sinophilia:

per ora uso una tessera wind e devo dire che viaggia molto meglio del gprs di Voda, infatti sia per la velocità che per le tariffe sono molto tentato di passare a wind. Ora pago 8€ al mese, ma ho letto che si riesce ad usare la tariffa per i-mode da 3€ al mese! :confused:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il custom firmware che ho messo on line l'ho creato con pwnage tool. Ho tolto loghi vari e cydia. In poche parole il mio firmware è l'originale di apple però sbloccato. Appena sarà disponibile l'installer metterò on line il firmware con installer

So scusa,avevo pensato!anche io ho tolto tutti i loghi però ho tenuto Cydia. appena esce installer si fara di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

per Sinophilia:

per ora uso una tessera wind e devo dire che viaggia molto meglio del gprs di Voda, infatti sia per la velocità che per le tariffe sono molto tentato di passare a wind. Ora pago 8€ al mese, ma ho letto che si riesce ad usare la tariffa per i-mode da 3€ al mese! :rofl:

ciao

giusto, è molto meglio del gprs... anche se mi seccherebbe passare a Wind.

ho anche qualche dubbio sulla copertura

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, è molto meglio del gprs... anche se mi seccherebbe passare a Wind.

ho anche qualche dubbio sulla copertura

come copertura qui a Verona non ho grandi problemi.

solo che noi che abbiamo solo EDGE non abbiamo molte scelte, TIM o WIND se vogliamo sfruttare bene il nostro iPhone. :baby:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non te lo ripristina nemmeno itunes?

come hai fatto scusa????

cioè, hai prima aggiornato alla 2.0 normale attraverso itunes rendendo il telefono bloccato, poi hai messo il custom firmware e ti si è brikkato??

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

qualcuno con il 3g sbloccato non c'è? non è che gentilmente potreste postarmi l'icona del 3g che c'è in core service springboard? mi servono i 2 file default e FSO per moddare il mio 2g :lol: tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è l'applicazione apposta su Cydia per fare questo :lol:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo il 2.0 ed il tel funzionava ma era bloccato.

po ho messo su il custom ma non si ripristinava, dava un eroore sconosciuto 6........:mazzodifiori:

allora ho cominciato la procedura per il ritorno alla 1.1.4 e ma durante il primo ripristiono mi da errore 1601......il telefono rimane in dfu.

help

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno con il 3g sbloccato non c'è? non è che gentilmente potreste postarmi l'icona del 3g che c'è in core service springboard? mi servono i 2 file default e FSO per moddare il mio 2g :mazzodifiori: tnx

c'è l'avevo anch'io sulla 1.1.4...è una cagatina...comunque si trova anche su customize,prova a vedere in rete,forse la trovi

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo il 2.0 ed il tel funzionava ma era bloccato.

po ho messo su il custom ma non si ripristinava, dava un eroore sconosciuto 6........:ghghgh:

help

fin qui è capitato uguale anche a me, allora ho rifatto tutto da capo, messo il 2.0 bloccato, aperto Pwnage Tool 2.0.1 in simple mode e seguito la procedura passo passo lasciandogli fare il custom firmware come voleva lui, ed è andato tutto a buon fine.

per la cronaca, la cartella Device Support l'ho messa in iTunes/Library non solo sotto il mio utente ma anche in Macintosh HD, visto che finché era solo sotto l'utente mi dava l'errore 6... comunque non credo che fosse quello il problema

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c è nesuno con contratto tim dati

che ha aggiornato alla 2.0 ......

non mi va piu in edge !!!!

a me con wind funge bene

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

fin qui è capitato uguale anche a me, allora ho rifatto tutto da capo, messo il 2.0 bloccato, aperto Pwnage Tool 2.0.1 in simple mode e seguito la procedura passo passo lasciandogli fare il custom firmware come voleva lui, ed è andato tutto a buon fine.

per la cronaca, la cartella Device Support l'ho messa in iTunes/Library non solo sotto il mio utente ma anche in Macintosh HD, visto che finché era solo sotto l'utente mi dava l'errore 6... comunque non credo che fosse quello il problema

non ho mac, non posso usare pwnage..........

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mac, non posso usare pwnage..........

guarda che pwnage è uscito anche per windows.:fiorellino:

 Macbook Pro - CD 1.83 Ghz - 2 GB RAM - 80 GB HD 

 iMac 20 - C2D 2.0 Ghz - 2 GB RAM - 250 GB HD 

 iPod Classic 160 GB - iPhone 8 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c è nesuno con contratto tim dati

che ha aggiornato alla 2.0 ......

non mi va piu in edge !!!!

a me funziona

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle.....

è stato tutta notte in modalita dfu quindi si è scaricato.... per fortuna dopo un pò che era in carica è ritornato funzionante firmware penso 2.0 bloccato.

ho riprovato a rimettere il firmware custom ma mi da ancora errore 1602.......

se seguo la guida di apple e disinstallo tutto, windows poi non mi trova più i driver dell'iphone....quindi itune che vado ainstallare il 7.4 oppure 5 oppure 6 non me lo trovano......

che faccio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vai da un amico col mac e fai il pwnage da lì :rolleyes:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...