Vai al contenuto

[ROMA] Raduno Romano 22 Luglio - TANA DEL GRILLO (Fiumicino)


Gianluca.Astolfi

Messaggi raccomandati

Spicca un 62,86 ...Stone è avvisato:devil:

Hai capito Pakko! Bene bene, mi farà doppiamente piacere doppiare un valoroso avversario :angel:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma mica era una gara dai... non siamo partiti neanche insieme... ma alla spicciolata...

La prox volta, con le prove ufficiali, facciamo una cosa fatta bene!

Si ma hai la media più alta in velocità 56,46:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito Pakko! Bene bene, mi farà doppiamente piacere doppiare un valoroso avversario :DD

Azz.. Stone fa sul serio..:ghghgh: da domani preparazione atletica per Pakpesi:pesi:

..mi devo anche ricordare di comprare la ruota di scorta:confused:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della prossima volta andrò ad allenarmi in incognito :ghghgh: per ora mi preparo indoor con Mario Kart... :DD sarà sufficiente?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno...

io ho avuto le cozze e il sorbetto che m'hanno fatto compagnia per tutto il tragitto verso casa..

apparte che la strada che va dal ristorante fino a Santa Maria di Galeria, per intenderci 20 km immersi nel verde dove non è passata manco una macchina, apparte 2 gentilissime volpi che m'hanno tagliato la strada due volte, ho veramente fatto fatica a trattenere lo .... vabbè, ci siamo capiti :ghghgh:

Cmq per i Kart ci sarò pure io;

anzi, propongo che il vincitore abbia un qualcosa pagato dagli altri (cosi proprio si vedrà la cattiveria in pista :DD)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma hai la media più alta in velocità 56,46:ghghgh:
Beh... avendoci già girato diciamo che la conosco bene, anche se da quando hanno modificato il percorso aggiungendo tutto il pezzo misto nella prima metà, questa era la seconda volta che ci giravo... cmq sicuramente ero avvantaggiato, anche perchè sono stato fortunato a trovare un kart che andava un pò stortignaccolo in curva... ma sul dritto andava che era un piacere!
Azz.. Stone fa sul serio..

Miiiiinghia... Stone ommo de parola fu...

brando_3.jpg

..mi devo anche ricordare di comprare la ruota di scorta:confused:

:DD

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. Stone fa sul serio..;) da domani preparazione atletica per Pakpesi:pesi:

..mi devo anche ricordare di comprare la ruota di scorta:confused:

:ghghgh::DD

io ti consiglio il fast così manco devi fare il pit stop!!!

Buongiorno...

io ho avuto le cozze e il sorbetto che m'hanno fatto compagnia per tutto il tragitto verso casa..

apparte che la strada che va dal ristorante fino a Santa Maria di Galeria, per intenderci 20 km immersi nel verde dove non è passata manco una macchina, apparte 2 gentilissime volpi che m'hanno tagliato la strada due volte, ho veramente fatto fatica a trattenere lo .... vabbè, ci siamo capiti :fiorellino:

Cmq per i Kart ci sarò pure io;

anzi, propongo che il vincitore abbia un qualcosa pagato dagli altri (cosi proprio si vedrà la cattiveria in pista :fiorellino:)

pure io mi sono alzato con un pò di acidità.... sarà stato il sorbetto :fiorellino:

o il mix sorbetto caffè ?

anzi.... il mix caffè sorbetto e vinello della casa!!! :DD

Le mie foto Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belli... Io mi sono ripreso solo ora... mi sono appena svegliato nel mio primo giorno di ferie... che bella sensazione :rofl:

Ho quasi un livido in mezzo alla schiena per il kart :rofl:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Dea! Come al solito non ci salutiamo mai alla fine..:rofl:

Pakko è veroooooo

Dev'essere destino :rofl:

Cmq io acidità non ne ho, quindi saranno stati i Kart :haha:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. Stone fa sul serio..:dance: da domani preparazione atletica per Pakpesi:pesi:

..mi devo anche ricordare di comprare la ruota di scorta:confused:

Ahahah ma che hai combinato ieri, hai bucato?? :rofl:

Prima della prossima volta andrò ad allenarmi in incognito :rofl: per ora mi preparo indoor con Mario Kart... :suda: sarà sufficiente?

Piccolo OT: TechnoTMB aggiungimi ai tuoi contatti su Mario Kart se non l'hai fatto! I miei codici li trovi nel topic dedicato al Wii :)

Miiiiinghia... Stone ommo de parola fu...

brando_3.jpg

;)

:haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

i meccanici hanno sbagliato l'assetto..:D

:D che bucatino!!

Dev'essese stato un tentativo di Stone di sabotaggio...:D

Pakko è veroooooo

Dev'essere destino :mhh:

Cmq io acidità non ne ho, quindi saranno stati i Kart :DD

Destino divino?...:mhh:

:bubble::ciao:

io ti consiglio il fast così manco devi fare il pit stop!!!

La prossima volta mi porto il muletto..:ghghgh::ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:D che bucatino!!

Et voilà!!! Ecco a voi... Macpakko!!!!

storeaug%20083.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona la Delverde...:D

Soprattutto la testimonial (almeno fino a qualche anno fa...)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non vi immaginate quanto sto rosicando leggendo i vostri commenti sulla serata, alla prossima non devo assolutamente mancare...soprattutto alla prossima kartata!!!

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: TechnoTMB aggiungimi ai tuoi contatti su Mario Kart se non l'hai fatto! I miei codici li trovi nel topic dedicato al Wii :bubble:

:D

Lo farò sicuramente, anzi devo aggiungere anche airland, non ho ancora mai giocato in rete, è che il tempo per giocare, purtroppo, è davvero troppo poco! :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farò sicuramente, anzi devo aggiungere anche airland, non ho ancora mai giocato in rete, è che il tempo per giocare, purtroppo, è davvero troppo poco! :bubble:

A chi lo dici!

ancora a giocare alla vostra età??? :ghghgh:

Solo chi non ha mai giocato a Mario Kart online lo definisce "giocare" :D

:ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo chi non ha mai giocato a Mario Kart online lo definisce "giocare" :D

:ghghgh:

Se non fosse che mi becco una ammonizione ti farei un gestaccio di quelli...!! :bubble:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo chi non ha mai giocato a Mario Kart online lo definisce "giocare" :D

:ghghgh:

"Giacio76 mode ON"

Voi che non andato sui kart veri... che ne sapete... che parlate... solo io posso parlare... bamboccioni!!!

"Giacio76 mode OFF"

:bubble:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse che mi becco una ammonizione ti farei un gestaccio di quelli...!! :ciao:

:D Una deuccia che fa gesti così volgari non me lo sarei mai aspettato :mhh:

"Giacio76 mode ON"

Voi che non andato sui kart veri... che ne sapete... che parlate... solo io posso parlare... bamboccioni!!!

"Giacio76 mode OFF"

:D

:bubble: Lasciamo perdere và!! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

"Giacio76 mode ON"

Voi che non andato sui kart veri... che ne sapete... che parlate... solo io posso parlare... bamboccioni!!!

"Giacio76 mode OFF"

:bubble:

:ghghgh::ciao: M'hai fatto ammazzare dalle risate... :D

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora a giocare alla vostra età??? :lol:

In realtà Mario Kart sarebbe di mio figlio... ma se lui deve fare i compiti... mica è colpa mia... :lol:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Una deuccia che fa gesti così volgari non me lo sarei mai aspettato :P

Alla prossima cena li vedrai!!! :lol:

:( Lasciamo perdere và!! :haha:

Ho parlato di lui proprio ieri sera :mad:

In realtà Mario Kart sarebbe di mio figlio... ma se lui deve fare i compiti... mica è colpa mia... :lol:

Ah eccerto........ :lol:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato di lui proprio ieri sera :lol:

Dea... sai che non sta bene parlare di quelli che non sono presenti? Io infatti non ho detto niente... :lol:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me è stato il mix Sorbetto-Panna Cotta - Vinello - Caffè e COZZE :lol:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...