Vai al contenuto

[ROMA] Raduno Romano 22 Luglio - TANA DEL GRILLO (Fiumicino)


Gianluca.Astolfi

Messaggi raccomandati

Eccoci qua;

direi di cominciare sin d'ora ad organizzare l'ultimo raduno prima delle vacanze (pre chi lavora ovviamente ed avrà le ferie ad agosto :rolleyes:).

Si pensava, visto il caldo che farà, di spostarsi verso il mare.

Io conosco un posticino, sul lungomare di Ladispoli, dove fanno un menu fisso economico, tipo 20 o 24 euro, tutto a base di pesce.

Nel menu è compreso: antipasto di mare, cozze e vongole, vari stuzzichini, due primi: risotto alla pescatora o agli scampi e spaghetti con le vongole (e forse un terzo assaggino), pesce di secondo (che io salto sempre perchè sono impedito a togliere le spine :bacino:), calamari fritti e poi non me lo ricordo piu perchè mi ritrovo sempre con la pancia piena :ghghgh:

Se vi va, possiamo fissare una data; credo sia meglio evitare il sabato;

Pensavo a giovedi 24 o venerdi 25 luglio, che ne dite?

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

embè, torni a nuoto...

vabbè, volendo si puo fare la settimana prima... basta saperlo :rolleyes:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

600px-Symbol_OK.svg.png

s'è capito???

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei esserci perchè la settimana successiva devo fare la chiusa col Socio (dobbiamo registrare per quasi una settimana di seguito). Vi faccio sapere nei prossimi giorni ma conto proprio di esserci, non c'è nulla di meglio che una bella mangiata in compagnia di gente con ci si sta bene!! :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei esserci perchè la settimana successiva devo fare la chiusa col Socio (dobbiamo registrare per quasi una settimana di seguito). Vi faccio sapere nei prossimi giorni ma conto proprio di esserci, non c'è nulla di meglio che una bella mangiata in compagnia di gente con ci si sta bene!! :rolleyes:

Se continui a saltellare ci arrivi a pezzi al raduno:ghghgh::bacino:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

airland io finche nn rinfresca a roma non ce metto piede...... meglio magari verso settembre ottobre! :rolleyes:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io so' gagliardo! :bacino:

Perchè io no? :ghghgh:

(oddio... a panza!!! :rolleyes:)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Come funziona questo gioco?

Quando "sbratti" te portamo via... :bacino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

airland io finche nn rinfresca a roma non ce metto piede...... meglio magari verso settembre ottobre! :rolleyes:

e ti credo.. cmq appunto lo facciamo fuori roma :bacino:

magari becchiamo qualche falò nelle vicinanze e ci piazziamo li a digerire :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci potrei essere... Ma ho il prob è che parto per Parigi il 26 Luglio credo... quindi avrei i tempi un pò stretti... Tipo la sera prima di partire preferisco starmene tranquillo a casa...

Se si potesse farlo verso il 22-24 per me sarebbe sicura al 99,99% la presenza...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è il simbolo di una sedia :ciao:

Una "discretissima" spunta...

PS: ho capito che stavi a scherzà eh...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una "discretissima" spunta...

PS: ho capito che stavi a scherzà eh...

Io no!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

allora, diciamo che ci teniamo questa settimana per fissare il giorno, poi daremo il via alle adesioni e alla fine penserò alla prenotazione.

Io ho optato per il giovedi o venerdi per ragioni di comodità, ma nulla vieta di farlo il 22 o il 24 (martedi o giovedi);

devo solo verificare se son chiusi il martedi per riposo settimanale

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente presente...però ancora non saprei bene per quale data... :DD

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo il 22 mattina, sono libera qndi ci sono :DD

(che bello.. per una volta s'organizzano da soli :DD)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo il 22 mattina, sono libera qndi ci sono :DD

(che bello.. per una volta s'organizzano da soli :DD)

Io non ne sarei tanto sicura indovina un pò a chi tocca contattare tutti, mandare pm contare chi viene ecc...

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne sarei tanto sicura indovina un pò a chi tocca contattare tutti, mandare pm contare chi viene ecc...

a me :DD

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me con quella fascia non te daranno retta :rolleyes:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non so che dire, a fine luglio probabile che saro'.. A SCIARE!! Si, avete capito bene :rolleyes:

Vado a Tignes yuhuuuuu!! Ma ancora non so bene le date, se saro' a Roma verro' volentieri :ghghgh:

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

a me :ghghgh:
secondo me con quella fascia non te daranno retta :rolleyes:

"A Rambo... ariccojete 'a fascetta!!!"

008495.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...