Vai al contenuto

Campagna anti "K"!!!


Aboliamo le "k"?  

220 utenti hanno votato

  1. 1. Aboliamo le "k"?

    • Maledettissime "k"!!! Aboliamole!!!
    • Ma che fastidio ti da?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

be scusate ma ognuno è libero di scrivere kome vuole!! Poi con le K, X, e abbreviazioni varie risparmi anche sui messaggi e scrivi anke più veloce

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto che si scriva più veloce è tutto da vedere... personalmente, quando scrivo (e non guardo quasi mai la tastiera) penso sempre alle lettere che compongono la parola... e visto che a scuola mi è stata insegnata la lingua italiana, penso ai caratteri della lingua italiana....

:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto che si scriva più veloce è tutto da vedere... personalmente, quando scrivo (e non guardo quasi mai la tastiera) penso sempre alle lettere che compongono la parola... e visto che a scuola mi è stata insegnata la lingua italiana, penso ai caratteri della lingua italiana....

:)

bhe si è vero, ma quando sono di super fretta li uso... infatti su questo forum non ho quasi mai scritto in K...

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

be scusate ma ognuno è libero di scrivere kome vuole!! Poi con le K, X, e abbreviazioni varie risparmi anche sui messaggi e scrivi anke più veloce

Dove è la maggiore velocità di scrittura nello scrivere la K al posto della C (non della CH)???

Scrivere KOME o scrivere COME sempre 4 lettere sono o forse mi sbaglio? :)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi nascono quando si ci fa l'abitudine e poi si resta convinti che come si scriva kome, che occhi si scriva okki ecc ecc. E per abitudine magari compilando un modulo o scrivendo una cosa importante si scrivono delle cose oscene!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove è la maggiore velocità di scrittura nello scrivere la K al posto della C (non della CH)???

Scrivere KOME o scrivere COME sempre 4 lettere sono o forse mi sbaglio? :)

intendevo Anke, cakkio, ect

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo Anke, cakkio, ect

Hai scritto kome quindi pensavo intendessi tutte le parole in cui c'è la c :):fiorellino::ghghgh::)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vivo bene non fregandomene :)

Sui forum e nella vita non le uso mai, ma non mi interessa se qualcuno le usa :)

Ignoranti restan loro :fiorellino:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cè da perderci ore per decifrare che mi scrivono frega pure a me..... :mad:

Ho fatto un traslator automatico :DD

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Si appunto, posso ancora ancora capirle per abbreviare, ma anche no, dato che con la tastiera non cambia niente abbreviare, quando puoi benissimo scrivere correttamente, forse valeva la pena quando si doveva stare in un sms per mancanza di credito, e bisognava abbreviare all'osso, ma in un qualsiasi altro contesto non ha senso.

Saluti

Kappa

d'accordissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che è vero... si chiama Itagliano traslator, quando torno da tennis lo posto :mad:

l'ho provato e funziona!:DD

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che serve?:ghghgh:

traduce le bimbominkiate in italiano... del tipo k 6 --> chi sei

oppure xkè nn 6 online diventa perchè non sei online

Traduce molte parole bimbominkiesi... il dizionario è sempre in evoluzione :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, io ho visto gente prendere appunti scrivendo "xò", "qll", "qst, "qnd"... non è questione di K e basta, purtroppo.

Sugli appunti personali nulla da ridire: ognuno fa quel che gli viene. Anzi, nel prendere appunti occorre essere veloci, quindi le abbreviazioni possono essere utilissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...