Vai al contenuto

perche' l'italiano rifiuta l'abbonamento?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite iCursor

Ma perchè bisogna dare questi consigli? :mhh:

Non potrei comprare l'iPhone per inviare sms, ascoltarmi gli mp3, guardare dei video con uno schermo di giuste dimensioni? Se non spendo 90€ al mese di telefono, non posso acquistare lo stesso un iPhone?

A volte il detto della volpe e dell'uva vale sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto io l'Iphone ce l'ho da settembre . seconda cosa ,leggere di gente che sclera nei forum perche vorrebbe 2000 sms e 3000mms al mese ,quando semplicemete con una flat dati puoi mandare tutte le email che vuoi ,puoi usare Irc ,Messenger ,Skype ecc ecc .. beh significa che non ha capito una mazza di che cosa è l'Iphone e cosa puo fare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè bisogna dare questi consigli? :mhh:

Non potrei comprare l'iPhone per inviare sms, ascoltarmi gli mp3, guardare dei video con uno schermo di giuste dimensioni? Se non spendo 90€ al mese di telefono, non posso acquistare lo stesso un iPhone?

A volte il detto della volpe e dell'uva vale sempre..

certo che può prenderlo, ma non scassi le scatole a tutti se costa tanto, se l'abbonamento costa tanto, perchè lui in fondo + di 10 euro di ricarica al mese non spende, ecc ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto io l'Iphone ce l'ho da settembre . seconda cosa ,leggere di gente che sclera nei forum perche vorrebbe 2000 sms e 3000mms al mese ,quando semplicemete con una flat dati puoi mandare tutte le email che vuoi ,puoi usare Irc ,Messenger ,Skype ecc ecc .. beh significa che non ha capito una mazza di che cosa è l'Iphone e cosa puo fare .

a parte che il flat non ce l'avrai mai su un mobile, avrai sempre il limite di traffico.

usando skype, irc, etc il limite lo passi in un soffio...

se non ricordo male le tariffe delle semiflat dati che ci sono in giro ora sono tutte con un limite di xMB o xGB in down.

io con un utilizzo medio del portatile faccio fuori 1gb in mezza giornata senza toccare nessun circuito p2p ovviamente... e le semiflat hanno un limite mensile non giornaliero.

una connessione dati può servirti giusto per le email. il problema è che se tu hai una mail e la usi per lavoro vuol dire che hai anche dei documenti da dover consultare

se hai dei documenti da dover consultare devi avere anche il programma che lo apre

se poi devi lavorare su quei documenti... beh a conti fatti l'iphone inizia a non servirti a nulla, ti prendi una internet key ed un portatile, fai prima.

tu mandi le email ai tuoi amici per dirgli qualcosa di urgente o gli mandi un sms?

se tu per lavoro mandi tante email a clienti\fornitori vuol dire che hai anche un ufficio o una postazione dalla quale le mandavi prima ste email, a che ti serve l'iphone?

quante volte ti sarà così vitale l'iphone e controllare l'email quando sei in giro?

per definizione l'email non è un messaggio immediato, non è detto che chi lo riceve sia li ad aspettare, quindi chi lo manda deve aspettarsi tempi di risposta che vanno da zero a X a seconda di quando il destinatario vedrà la mail.

tutta sta utilità sinceramente non ce la vedo.

mi sembra piu un "giocattolo" da "sono qui in treno, non mi passa piu, mi connetto e mi guardo qualche filmato su youtube o leggo un po che dicono i miei amici sul forum"

per il resto non vedo sta grande utilità in generale dell'iphone, lettore mp3 e video a parte ma penso che fai prima a prenderti un ipod e risparmi soldi

ovviamente si parla in generale, ci sarà sicuramente qualcuno che quella mail mentre è in giro diventa vitale ma penso sia una percentuale quasi irrisoria

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu inizia a pagarmi le due custodie...sono pronte da 1 settimana. :mad:

We mi hai rubato l'avatar :rolleyes::ghghgh::ghghgh:

Comunque non so se è già stato detto ma visto le pagine da leggere non ho letto tutto, avendo un blackberry e una sim vodafone (ricaricabile) ho un "abbonamento " mensile di euro 9,90 con 500 mb al mese per i servizi del cellulare. Chissà se anche per l'iphone ci sarà una cosa del genere

Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi usare l'iphone come si deve avere una flat dati o comunque essere collegato con umts...altrimenti il cell e' castrato! se ci metti 10 euro al mese non sfrutti tutto appieno, ci vuole l'abbonamento con la flat dati o simile.

ma perchè ci sarà un abbonamento flat dati:rofl::dance::rofl::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè bisogna dare questi consigli? :dance:

Non potrei comprare l'iPhone per inviare sms, ascoltarmi gli mp3, guardare dei video con uno schermo di giuste dimensioni? Se non spendo 90€ al mese di telefono, non posso acquistare lo stesso un iPhone?

A volte il detto della volpe e dell'uva vale sempre..

Certo che puoi farlo ma allora:

1) Ti paghi l'abbonamento e paghi poco il telefono

2) Ti paghi tanto il telefono e ci metti la ricaricabile che vuoi

3) Ti tieni il tuo telefono e ti compri un iPod Touch

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che il flat non ce l'avrai mai su un mobile, avrai sempre il limite di traffico.

usando skype, irc, etc il limite lo passi in un soffio...

se non ricordo male le tariffe delle semiflat dati che ci sono in giro ora sono tutte con un limite di xMB o xGB in down.

io con un utilizzo medio del portatile faccio fuori 1gb in mezza giornata senza toccare nessun circuito p2p ovviamente... e le semiflat hanno un limite mensile non giornaliero.

una connessione dati può servirti giusto per le email. il problema è che se tu hai una mail e la usi per lavoro vuol dire che hai anche dei documenti da dover consultare

se hai dei documenti da dover consultare devi avere anche il programma che lo apre

se poi devi lavorare su quei documenti... beh a conti fatti l'iphone inizia a non servirti a nulla, ti prendi una internet key ed un portatile, fai prima.

tu mandi le email ai tuoi amici per dirgli qualcosa di urgente o gli mandi un sms?

se tu per lavoro mandi tante email a clienti\fornitori vuol dire che hai anche un ufficio o una postazione dalla quale le mandavi prima ste email, a che ti serve l'iphone?

quante volte ti sarà così vitale l'iphone e controllare l'email quando sei in giro?

per definizione l'email non è un messaggio immediato, non è detto che chi lo riceve sia li ad aspettare, quindi chi lo manda deve aspettarsi tempi di risposta che vanno da zero a X a seconda di quando il destinatario vedrà la mail.

tutta sta utilità sinceramente non ce la vedo.

mi sembra piu un "giocattolo" da "sono qui in treno, non mi passa piu, mi connetto e mi guardo qualche filmato su youtube o leggo un po che dicono i miei amici sul forum"

per il resto non vedo sta grande utilità in generale dell'iphone, lettore mp3 e video a parte ma penso che fai prima a prenderti un ipod e risparmi soldi

ovviamente si parla in generale, ci sarà sicuramente qualcuno che quella mail mentre è in giro diventa vitale ma penso sia una percentuale quasi irrisoria

A cosa serve controllare le mail quando sei in giro? le mail non sono immediate?

Certo che ho un ufficio, ma spesso sono anche fuori dall'ufficio per lavoro, e quindi controllare le mail mi è più che utile, visto anche l'inserimento della push mail, che trasforma le mail in sms, senza contare il fatto che spesso sono in giro per eventi e quindi mi serve moltissimo poter leggere la mail fuori...

L'utilità c'è nel momento in cui ci sono determinate situazioni, a me l'iphone è utile...e lo sfrutterò ancora di più con il 2.0

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che il flat non ce l'avrai mai su un mobile, avrai sempre il limite di traffico.

usando skype, irc, etc il limite lo passi in un soffio...

se non ricordo male le tariffe delle semiflat dati che ci sono in giro ora sono tutte con un limite di xMB o xGB in down.

io con un utilizzo medio del portatile faccio fuori 1gb in mezza giornata senza toccare nessun circuito p2p ovviamente... e le semiflat hanno un limite mensile non giornaliero.

una connessione dati può servirti giusto per le email. il problema è che se tu hai una mail e la usi per lavoro vuol dire che hai anche dei documenti da dover consultare

se hai dei documenti da dover consultare devi avere anche il programma che lo apre

se poi devi lavorare su quei documenti... beh a conti fatti l'iphone inizia a non servirti a nulla, ti prendi una internet key ed un portatile, fai prima.

tu mandi le email ai tuoi amici per dirgli qualcosa di urgente o gli mandi un sms?

se tu per lavoro mandi tante email a clienti\fornitori vuol dire che hai anche un ufficio o una postazione dalla quale le mandavi prima ste email, a che ti serve l'iphone?

quante volte ti sarà così vitale l'iphone e controllare l'email quando sei in giro?

per definizione l'email non è un messaggio immediato, non è detto che chi lo riceve sia li ad aspettare, quindi chi lo manda deve aspettarsi tempi di risposta che vanno da zero a X a seconda di quando il destinatario vedrà la mail.

tutta sta utilità sinceramente non ce la vedo.

mi sembra piu un "giocattolo" da "sono qui in treno, non mi passa piu, mi connetto e mi guardo qualche filmato su youtube o leggo un po che dicono i miei amici sul forum"

per il resto non vedo sta grande utilità in generale dell'iphone, lettore mp3 e video a parte ma penso che fai prima a prenderti un ipod e risparmi soldi

ovviamente si parla in generale, ci sarà sicuramente qualcuno che quella mail mentre è in giro diventa vitale ma penso sia una percentuale quasi irrisoria

Non ho mai detto che ci sara una flat dati ,ho detto che SAREBBE una bella cosa se la facessero come tra l'altro gia esiste in Paesi piu evoluti del nostro. Se devo contattare qualcuno ,lo chiamo e non uso SMS da ragzzini.

Comunque seguendo il tuo discorso si dovrebbero prendere i vari N95 Blackberry & Co. e buttarli via ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...