Vai al contenuto

DVD Rip


Chiotas

Messaggi raccomandati

non è vero Handbrake fa le 2 cose insieme:mentre rippa, converte il filmato. Mactheripper e Osex rippano solo, Toast titanium e iSquint (o Visual HUB) convertono

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero Handbrake fa le 2 cose insieme:mentre rippa, converte il filmato. Mactheripper e Osex rippano solo, Toast titanium e iSquint (o Visual HUB) convertono

non rippa rippare significa riversare il contenuto del dvd nell'hd cosa che handbrake non fa

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamming ho provato con Oliver Twist, e mi chiedeva sia la fonte del DVD sia il formato finale in cui me lo avrebbe convertito...non me lo sono sognato ;) dehiheho! Cmq fa niente meglio avere ripper e encoder separati...il problema è che quando estraggo con Mactheripper mi fa un file solo video e un file solo audio da accoppiare ma la > parte delle volte Toast (unico programma che ho per associare i due file) non riconosce audio e iSquint non associa audio e video, per questo preferisco il file .VOB tutto d'un pezzo, sia con audio che con video, così li converto con iSquint tranquillamente...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che versione usi di Mac the Ripper? Quella gratuita ormai è vecchia, la nuova la fanno pagare tramite donazione...

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a che serve ribadirlo? allora consideriamo ogni software gratuito...

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

riornando a mactheripper non capisco xchè utilizzare un programma per associare file audio e file video.

una volta rippato con mactheripper si crea una cartella con dentro videots e audiots.

aperto toast e scelto video si seleziona cartelle videots ,si aggiunge o si trascina la cartella videots del film da masterizzare e voilà[miracolo dei miracoli si masterizza

risultato : film che si vede e si stente.

ripeto xchè complicarsi la vita?

2r6h7gj.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

riornando a mactheripper non capisco xchè utilizzare un programma per associare file audio e file video.

una volta rippato con mactheripper si crea una cartella con dentro videots e audiots.

aperto toast e scelto video si seleziona cartelle videots ,si aggiunge o si trascina la cartella videots del film da masterizzare e voilà[miracolo dei miracoli si masterizza

risultato : film che si vede e si stente.

ripeto xchè complicarsi la vita?

2r6h7gj.png

Masterizzare film su dvd è l'ultimo dei miei pensieri, la mia preoccupazione è convertirli solo per l'ipod, quindi nn ho bisogno di audio e video separati, ma di un file che li contenga entrambi (.VOB) a me interessa SOLO sull'ipod...per questo quando usavo Mactheripper associavo audio e video con toast x avere un file unico da mettere sull'ipod ma la maggior parte delle volte toast non supportava l'audio da associare, soprattutto coi dvd musicali (I video di Mothership dei Led Zeppelin ad esempio, o i video dei Queen). Cmq uso Toast Titanium 8 ma vedo ke tu usi il 9...Spero di averti chiarito i dubbi!:mad:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Masterizzare film su dvd è l'ultimo dei miei pensieri, la mia preoccupazione è convertirli solo per l'ipod, quindi nn ho bisogno di audio e video separati, ma di un file che li contenga entrambi (.VOB) a me interessa SOLO sull'ipod...per questo quando usavo Mactheripper associavo audio e video con toast x avere un file unico da mettere sull'ipod ma la maggior parte delle volte toast non supportava l'audio da associare, soprattutto coi dvd musicali (I video di Mothership dei Led Zeppelin ad esempio, o i video dei Queen). Cmq uso Toast Titanium 8 ma vedo ke tu usi il 9...Spero di averti chiarito i dubbi!:mad:

la cartella audio_ts non serve a niente video+audio sono nei file .vob anche quando masterizzi della cartella audio_ts ne puoi fare a meno

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...