Vai al contenuto

Ubriaco? Macchina confiscata!


Tappo

Messaggi raccomandati

Non possono mettere le leggi cosi come vogliono e non possono confiscarmi la macchina per darmi una punizione per aver bevuto e di conseguenza rovinarmi parte della mia esistenza!

E tu (non tu per forza) non puoi ammazzare la mia ragazza investendola perchè hai bevuto troppo e di conseguenza rovinarmi parte della mia esistenza! (parte, se permetti, più importante della mia o della tua macchina).

(io ora sto per uscire: siccome guido berrò un chinotto. Guidasse qualcuno al mio posto mi berrei dei gin&tonic. Non è così difficile, faticoso, frustrante, ... da non poterlo sopportare).

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si dice che 750mila italiani perderanno circa 95 milioni di euro con questo trucchetto... Ma la cosa assurda è : voi ne avete mai sentito parlare sui giornali o in tv?????????? Certo che no, è segretissima sennò che motivo avrebbe tirare fuori una legge del genere?!?!?!

Sui giornali finanziari c'era. Sulla Gazzetta dello Sport no.

Peccato non ci fosse nemmeno sui principali quotidiani. E non si può dare la paternità di questa idea nemmeno all'attuale governo.

Come suggerimento, uno dei pochi modi di tenersi informati su ciò che realmente fa il Governo, e sugli effetti più o meno devastanti delle nuove leggi, è proprio leggere delle testate finanziarie.

Ma questo è un discorso fuori tema, e fuori luogo.

Macchina confiscata? Mi pare una cosa assurda e degna delle leggi buffe italiane.

E quale idea avresti per evitare che un ubriaco casualmente investa qualcuno a te caro?

E, ribadisco, va di lusso se si muore subito.

Facciamo un giochino:

su un piatto della bilancia mettiamo una macchina sequestrata;

sull'altro una persona di 21 anni su una carrozzina a rotelle per il resto dei suoi giorni.

Cosa ti sembra buffo ed assurdo?

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchina confiscata? Mi pare una cosa assurda e degna delle leggi buffe italiane. Va bene che viene fatto per prevenire gli incidenti e anche per gonfiare le tasche dello stato, ma la macchina è mia! Non possono mettere le leggi cosi come vogliono e non possono confiscarmi la macchina per darmi una punizione per aver bevuto e di conseguenza rovinarmi parte della mia esistenza! Non credo possa esistere un diritto del genere. La legge non è universale e non è creata da Dio!!! Insomma se continuiamo di questo passo un giorno succedera che metteranno la legge "vietato fumare ovunque, pure in casa, se ti becchiamo ti facciamo una multa e ci prendiamo la tua casa perchè tu stavi fumando una Camel e la legge prevede questo, quindi la tua casa è nostra" Maddai. Va bene punire ma ci devono essere altri modi, non questo!

Secondo me dopo la genialata di togliere l'ici, i nostri paladini (ladri) dovranno trovare qualche altro modo per riempire le casse.... se no come fanno a rubare se non ci sono soldi in piu?

Adesso bisogna stare attenti allo Stato (con la S maiuscola):

Ad esempio: quando avete fatto la cresima o la comunione i vostri genitori vi hanno regalato un libretto postale per i vostri risparmi? Ebbene, chiunque abbia un libretto postale che non sta toccando da 10 anni è a rischio di confisca!! Infatti una legge del 2007 prevede che i libretti "dormienti" verranno automaticamente inglobati nelle casse dello stato (per pagare i precari... si dice) se non saranno riattivati dai possessori entro il 26 Agosto 2008. Questo significa che se voi avete 100000 euro nel libretto e non lo riattivate, questi soldi non sono piu vostri ma dello Stato!!

Si dice che 750mila italiani perderanno circa 95 milioni di euro con questo trucchetto... Ma la cosa assurda è : voi ne avete mai sentito parlare sui giornali o in tv?????????? Certo che no, è segretissima sennò che motivo avrebbe tirare fuori una legge del genere?!?!?!

Bisogna fare sempre piu attenzione!!! Mentre la sinistra faceva pagare le tasse nel metodo tradizionale, la destra invece simula di toglierle e poi le riguadagna tramite altri mod oscurii!!! Quindi attenzione, e se avete un libretto postale andate subito a controllare!!!

E poi: ma per quale dannato motivo non fanno le multe in base al reddito? Se io sono milionario me ne frego della multa di 32 euro di divieto di sosta e continuerò a metere la macchina in divieto di sosta!!! Perchè non lo fanno? Negli altri paesi "civili" è già cosi da molto tempo!

Che vergogna, ormai l'italia è il paese zimbello dell'Europa.... e anche il più xenofobo e razzista! A proposito... ma anziche peroccuparci degli extracomunitari a cui noi riversiamo odio e loro logicamente rispondono con l'odio, perchè non proviamo a debellare la mafia, la camorra e l'ndrangheta ?

Perchè questo governo (la risposta è: governo amico della mafia) considera come priorità il ponte sullo stretto quando TUTTI sanno che non è una priorità e che serve solo a fare un favore alla mafia?

Ma in fin dei conti a noi che ce ne frega... noi italiani scendiamo in piazza solo se la juve va in serie b (ve lo ricordate?), e nello stesso periodo in francia lottavano per non avere il precariato e ce l'hanno fatta....!!!

Bene, ci meritiamo tutto questo......:fiorellino:

Sinceramente penso che purtroppo ci sono troppe persone, ripeto purtroppo, che la pensano come te, ma sono ottimista, ora sono le ore 01.38, per la prima volta dopo tanti anni non sento davanti casa mia, passare macchine a tutta velocità, sgommando... forse grazie a quelle persone che hai sopra criticato, qualcosa sta' veramente cambiando.

EDIT: la mia è una brutta zona, molte morti per pazzi ubriachi, qualche giorno fa è successa una cosa pazzesca, 4 ragazzi ubriachi sono finiti contro il muro di casa del mio vicino, erano tutti minorenni, siamo scesi in strada, i 4 ragazzi anche se ubriachi fradici erano solo feriti leggermente, questi pazzi avevano messo nel portabagagli della macchina un quinto ragazzo, hanno aperto era morto. Forse... se qualcuno li avesse fermati prima e confiscato la macchina, forse ora il quinto ragazzo sarebbe vivo.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cippalippa

Non sto dicendo che è una pena troppo severa, dico soltanto che lo Stato si sta prendendo troppa autorità, più di quella che gli dovrebbe competere. Lo Stato non è il nostro sovrano ma il mezzo con cui organizziamo la nostra società. Lo Stato non è un tiranno che decide in base alle proprie leggi se togliere o no qualcosa di personale al popolo. Non lo puo fare perchè i miei oggetti sono di mia proprietà e lo stato non li puo toccare. Può punire me mandandomi in galera o nel caso togliendomi la patente o altro ancora ma non puo arrogarsi il diritto di "rubarmi" ciò che è di mia proprietà! Sennò saremmo in uno stato comunista :) !!!! Questo era il concetto che stavo esprimendo.

Poi se fosse per me e in linea con la nuova mentalità italiana, rom, polacchi, negri, ebrei, serbi, albanesi e tutti gli extracomunitari ubriachi e molesti che invadono il nostro bel paese.... beh, per me gli dovremmo dare fuoco... Infatti io stesso vorrei organizzare delle ronde notturne tanto per dare fuoco a qualche rumeno, cosi tanto per fare, purtroppo però in toscana, dove vivo, non ce ne sono tantissimi... :(

E dopo aver dato queste batoste agli immigrati, speriamo tanto, ma tanto tanto di non dover ricominciare ad emigrare anche noi italiani, come del resto abbiamo fatto fino a 70 anni fa... perhè non so quanto sarebbe piacevole....

Per quanto riguarda il rumeno ubriaco che investe qualche passante uccidendolo... Ma anzichè toglierli la macchina e metterlo in carcere per quei 8-9 mesi, perchè non metterlo ai lavori forzati per anni? Sarebbe utile ed economico. Mantenere un carcerato è molto costoso!! Al lavoro forzato per lo meno servono a qualcosa come costruire strade, case eccc....

Diritti umani? Ma chi se ne frega.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordo al 100%, patente stracciata a vita e mezzo requisito mi sembra un bel deterrente visto che molta gente non capisce se non viene colpita nel portafogli. Io spero che non mi accada mai di avere a che fare con un pirata della strada che fa del male ad un mio famigliare perchè penso che.... morire per uno stronzo che guida ubriaco non ha senso e qualsiasi mezzo x fermarlo (legale certo) è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che il sequestro del mezzo è un'ottima soluzione:

- se sei il propiretario sono cazzi tuoi.

- se è dell'amico, la prossima volta ci pensa 2 volte prima di prestare ancora.

- se è dei genitori, impareranno ad educare meglio i figli e ad insegnare il valore delle cose e della vita.

Sono a favore anche della reclusione: come un veicolo fuori norma non può circolare a pena sequestro, anche il guidatore "fuori norma" non può circolare pena il "sequestro".

Ultima considerazione di carattere personale

massimo disprezzo per:

- chi si ubriaca

- chi molesta da ubriaco

- chi guida ubriaco

- chi uccide ubriaco

- chi si uccide da ubriaco

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non sia una mossa per risollevare il mercato delle auto...

ma poi non ho capito.. me la confiscano ma ok me ne prendo un'altra o me la faccio prestare.... e siamo come all'inizio... ma che cambia??

scusate magari ho perso qualche pezzo!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordo al 100%, patente stracciata a vita e mezzo requisito mi sembra un bel deterrente visto che molta gente non capisce se non viene colpita nel portafogli. Io spero che non mi accada mai di avere a che fare con un pirata della strada che fa del male ad un mio famigliare perchè penso che.... morire per uno stronzo che guida ubriaco non ha senso e qualsiasi mezzo x fermarlo (legale certo) è lecito.
Io dico che il sequestro del mezzo è un'ottima soluzione:

- se sei il propiretario sono cazzi tuoi.

- se è dell'amico, la prossima volta ci pensa 2 volte prima di prestare ancora.

- se è dei genitori, impareranno ad educare meglio i figli e ad insegnare il valore delle cose e della vita.

Sono a favore anche della reclusione: come un veicolo fuori norma non può circolare a pena sequestro, anche il guidatore "fuori norma" non può circolare pena il "sequestro".

Ultima considerazione di carattere personale

massimo disprezzo per:

- chi si ubriaca

- chi molesta da ubriaco

- chi guida ubriaco

- chi uccide ubriaco

- chi si uccide da ubriaco

Vi quoto, tantissimo e quoto anche chi ha fatto l'esempio della bilancia.

Innanzitutto io detesto tutti quelli che dicono: no ma io non ce la faccio a non bere!

Li detesto, non posso sopportare la loro stupidità e immaturità.

Se guidi, specialmente portando anche qualcun altro, devi assumerti la responsabilità e, magari è ridicolo da dire per qualcuno, la vita di chi porti con te è totalmente nelle tue mani.

Se una persona ritiene di essere matura, allora dovrebbe esserne consapevole e dovrebbe anche capirlo da solo, come ho fatto io e tanta altra gente.

Capita anche a me la voglia di adrenalina e allora, che faccio?

Vado al primo circuito di go kart e la scarico tutta, con gli amici e mi diverto davvero un mondo.

C'è gente che invece, che decide di sfogarsi sulla strada e allora vedi queste macchine ORRIBILI, tutte piene di minigonne, alettoni e cavolate varie, che ti sfrecciano accanto e che sorpassano come se stessero guidando un concorde, facendoti inchiodare.

C'è anche chi, oltre fare tutte queste cretinate, ne è orgoglioso e la sua azione diventa oggetto di eroismo: ma eroismo de che!

Sei un eroe perchè rischi e fai rischiare la vita ogni volta che fai un minimo movimento?

Sei un eroe se riesci a bere 2000 litri di vodka affermando di essere "lucido"?

Ma vaaaaaaa.

Pensate un po' a tutti quei genitori che si sono sentiti strappare improvvisamente un figlio o una figlia per colpa di un ubriaco che lo ha investito solo perchè voleva dimostrare qualche ca**ata.

Pensate a come si possano sentire e come possano andare avanti a vivere.

E allora?

Dobbiamo lamentarci perchè hanno finalmente deciso di togliere la macchina a tutti quegli imbecilli che non hanno mai preso un ceffone dai genitori, altrettanto imbecilli?

Io credo che qualcuno stia esagerando e non solo su questo tema, ma su tutto il resto...

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto | Milano la Repubblica.it

Che spettacolo, spero solo non si tramuti tutto in una bolla di sapone grazie ad altre leggi spazzatura italiane!

Potrebbe essere il passo decisivo verso la soluzione!

bene adesso ci vuole una legge che stabilisca che quando uno uccide qualcuno perche' guida ubriaco o perche' fa' cose assurde tipo andare ai 150 con limite dei 50 o andare con la moto nella corsia per le biciclette sia considderato OMICIDIO VOLONTARIO E NON COLPOSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non sia una mossa per risollevare il mercato delle auto...

ma poi non ho capito.. me la confiscano ma ok me ne prendo un'altra o me la faccio prestare.... e siamo come all'inizio... ma che cambia??

scusate magari ho perso qualche pezzo!

:mad:

ti danno 6mila euro di multa, si tengono la macchina (che rivenono o diventa mezzo della polizia), paghi il parcheggio della macchina dagli sbirri e ti ritirano la patente :DD

per risollevare il mercato delle auto? eh? :(

...no è un mossa per riempire le tasche di banano e di tutti quei politici che promettevano il mondo, non hanno attuato niente e voglio ancora più soldi...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrete che se in un anno non confiscano più di tot macchine metteranno una legge contro gli occhi rossi e avere 4 dita sul volante... ti feramano paghi 47mila euro di multa, ti confiscano la macchina, la casa e il gatto, paghi la benzina del carroattrezzi perchè ti portino via la macchina, paghi due caffè agli sbirri per il tragitto, si tengono per sempre la macchina e ti fanno pagare pure la macchinetta per tritarti la patente...

su su siamo in italia...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

ti danno 6mila euro di multa, si tengono la macchina (che rivenono o diventa mezzo della polizia), paghi il parcheggio della macchina dagli sbirri e ti ritirano la patente :DD

per risollevare il mercato delle auto? eh? :(

...no è un mossa per riempire le tasche di banano e di tutti quei politici che promettevano il mondo, non hanno attuato niente e voglio ancora più soldi...

vedrete che se in un anno non confiscano più di tot macchine metteranno una legge contro gli occhi rossi e avere 4 dita sul volante... ti feramano paghi 47mila euro di multa, ti confiscano la macchina, la casa e il gatto, paghi la benzina del carroattrezzi perchè ti portino via la macchina, paghi due caffè agli sbirri per il tragitto, si tengono per sempre la macchina e ti fanno pagare pure la macchinetta per tritarti la patente...

su su siamo in italia...

sei l'unico che toglie fuori questo discorso ridicolo se vogliono fare soldi, e lo hanno dimostrato, non ti mettono una multa o ti sequestrano la macchina, te i tolgono dal conto corrente (come hanno già fatto) poi dopotutto mica li tolgono a tutti, li tolgono a quegli stronzi che si meritano questo e altro

purtroppo per te non si arriverà mai all'anarchia nelle strade!

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene adesso ci vuole una legge che stabilisca che quando uno uccide qualcuno perche' guida ubriaco o perche' fa' cose assurde tipo andare ai 150 con limite dei 50 o andare con la moto nella corsia per le biciclette sia considderato OMICIDIO VOLONTARIO E NON COLPOSO.

Non sarebbe male.

Credo sia giusto rendere responsabili le persone dei propri gesti.

E' che mi sembra sia invalsa l'abitudine di provare compassione più per il carnefice che per le vittime.

Diventa un po' il discorso dei titoli alla "Montagna killer. Tre scalatori dispersi durante un temporale", mentre il titolo giusto avrebbe dovuto essere "Nonostante gli avvisi e le previsioni del tempo, tre persone hanno deciso di fare vedere al mondo quanto sono imbecilli".

Mi sembra che il paragone possa reggere.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

sei l'unico che toglie fuori questo discorso ridicolo se vogliono fare soldi, e lo hanno dimostrato, non ti mettono una multa o ti sequestrano la macchina, te i tolgono dal conto corrente (come hanno già fatto) poi dopotutto mica li tolgono a tutti, li tolgono a quegli stronzi che si meritano questo e altro

purtroppo per te non si arriverà mai all'anarchia nelle strade!

eh? :mad:

non ho capito niente... :ciao:

anarchia sulle strade c'è già... cosa credi che se feramano Lapo sulla Maserati sbronzo gli facciano qualcosa? uahuahuah :P :DD qua da me c'è gente che corre con ferrari in pieno centro (sul porfido) e nemmeno lo guardano solo perchè è un pilota famoso :(:DD

Se è per quello c'è una legge in attesa di approvazione che obbliga a mettere dei limitatori sulle macchina a 140kmh (retroattiva per auto immatricolate dopo il 93)...

ovviamente è stata proposta da gente di sinistra, ma non verrai MMMMMAAAAIIII approvata col governo di adesso perchè comporterebbe vendere pochissime macchine e gli italiani non pagherebbero MMMAAAAAAIIII i soldi per installare gli autolimitatori.. :ciao::ghghgh::ciao::ghghgh:

ovviamente in Giappone è già attiva e le macchine sono limitate a 180kmh, in germania non c'è legge ma comunque sono limitate a 250kmh (anche se è tanto almeno è qualcosa)

in italia ti fregano solo soldi, questa è palesemente una trovata per fotterti soldi..

cosa credi che vengano pressate le macchine ritirate? :mad: figurati, costa smaltire la plastica e servono stabilimenti costosi anche per l'acciaio :cold: semplicemente le rivendono alle aste o le usano come mezzi della polizia cosi il governo risparmia... :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cippalippa

in italia ti fregano solo soldi, questa è palesemente una trovata per fotterti soldi..

cosa credi che vengano pressate le macchine ritirate? :DD figurati, costa smaltire la plastica e servono stabilimenti costosi anche per l'acciaio :mad: semplicemente le rivendono alle aste o le usano come mezzi della polizia cosi il governo risparmia... :(

Perfettamente daccordo, avendo tolto l'ici devono pur riprendersi quei soldi persi da qualche altra parte... E' vero, non alzano le tasse (me nemmeno le abbassano), però tutto il resto è diventato più caro. Io sono ancora sconovlto per i libretti postali dormienti che verranno estinti!!! Che schifo!! Una vita di risparmmi buttata per una nuova legge!!! Che vergogna!

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik le tue affermazioni mi fanno capire perchè al nord c'è voglia di legalità...

vuoi correre e bere. va in pista e nn rompere le balle a chi invece per strada si fa una passeggiata con la ragazza o si sposta con la famiglia per un gelato...

dopo la confisca dovrebbero ritirare la patente per 2 anni, trasformare l'omicidio da colposo a volontario, mandare quella persona a lavorare la sera nei servizi sociali, magari in quelle associazioni che curano le famiglie delle vittime delle strada...

e se dopo tutto ciò vengono ripizzicati al volante arresto e 6 anni di reclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi invece ritiene che la confisca sia un mezzo per ripianare le casse dello stato o dei comuni, si faccia due conti..

di dementi assasini che bevono oltre i limiti e vengono pizzicati quanti ce ne saranno?

200 euro di ici per 20 milioni di immobili, non verranno mai compensati da forse 10mila dipendenti da alcol e sostanze stupefacenti beccati dalle autorità competenti..

p.s. ma scrivete certe bischerate in astinenza da alcool o con accanto la grappa? mi fate tagliare dal ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno tolto l'ici, ghghgh... banano ci ha lucrato pure su quello... se ti viene considerata la casa come villetta ti fregano e non ti tolgono l'ici :fiorellino:

e le sigarette? e la benzina? sono tutte salita in un mese come in 1 anno con prodi... non che prodi fosse bene ma adesso è peggio... ti fregano sui beni che non riesci a farne a meno...

tutti son capaci di dire, non fumi, vai a piedi, non bevi, e vabbè adesso manca che ti alzino i prezzi dei profilattici o ti tassino il sesso e siamo apposto...basta non farlo però... :pompom:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cippalippa
per chi invece ritiene che la confisca sia un mezzo per ripianare le casse dello stato o dei comuni, si faccia due conti..

di dementi assasini che bevono oltre i limiti e vengono pizzicati quanti ce ne saranno?

200 euro di ici per 20 milioni di immobili, non verranno mai compensati da forse 10mila dipendenti da alcol e sostanze stupefacenti beccati dalle autorità competenti..

p.s. ma scrivete certe bischerate in astinenza da alcool o con accanto la grappa? mi fate tagliare dal ridere...

:fiorellino:

E' ovvio che non verranno mai compensati, ma questa è solo una parte del piano di recupero. Prendono un po dalle multe e un po da altro.

Insomma tu che ti arroghi il diritto di criticare chi scrive certe bischate non dovresti avere difficolta a capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
e le sigarette? e la benzina? sono tutte salita in un mese come in 1 anno con prodi... non che prodi fosse bene ma adesso è peggio... ti fregano sui beni che non riesci a farne a meno...

ragazzi io accetto tutto.. ma leggere che sono aumentate le sigarette e la benzina per colpa di berlusconi è veramente il massimo.. in poche parole dimostrate quanto siete ignoranti..

per il resto quoto giacio..

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik le tue affermazioni mi fanno capire perchè al nord c'è voglia di legalità...

vuoi correre e bere. va in pista e nn rompere le balle a chi invece per strada si fa una passeggiata con la ragazza o si sposta con la famiglia per un gelato...

dopo la confisca dovrebbero ritirare la patente per 2 anni, trasformare l'omicidio da colposo a volontario, mandare quella persona a lavorare la sera nei servizi sociali, magari in quelle associazioni che curano le famiglie delle vittime delle strada...

e se dopo tutto ciò vengono ripizzicati al volante arresto e 6 anni di reclusione

io infatti non bevo e vorrei una legge che limiti a 140kmh le macchine!

non voglio che si arricchisca banano e i suoi amici mafiosi!

voglio che se viene fermato lui o i suoi amici gli venga ritirata la loro di macchina anche se è intestata ad altri (cosa credi che perchè non te la ritirino se non è intestata a te ? :ghghgh: cosa credi che quella gente intesti a se stesso la macchina? :pompom: forse quelle che tengono da collezione :fiorellino: )

perchè non le pressano le auto invece di farti pagare il parcheggio A TE?

perchè le riusano?

perchè le vendono alle aste?

su su... italia era pessima prima, è peggio adesso ed è sempre italia :pompom:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cippalippa
ragazzi io accetto tutto.. ma leggere che sono aumentate le sigarette e la benzina per colpa di berlusconi è veramente il massimo.. in poche parole dimostrate quanto siete ignoranti..

per il resto quoto giacio..

Veramente sonic non ha scritto questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io accetto tutto.. ma leggere che sono aumentate le sigarette e la benzina per colpa di berlusconi è veramente il massimo.. in poche parole dimostrate quanto siete ignoranti..

per il resto quoto giacio..

infatti banano ha tolto le accise dalla benzina no?

e no perchè se no non resteremo lo stato europeo con i tassi più alti in europa :fiorellino: dobbiamo pur fare la feccia dell'europa :pompom:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sonic non ha scritto questo...

infatti ho scritto che erano già altissimi ma sono aumentati di più in un breve lasso di tempo che non prima (almeno la benzina soprattutto, non fumo e non so bene i prezzi delle sigarette me lo dicono amici)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh? :fiorellino:

non ho capito niente... :shock:

anarchia sulle strade c'è già... cosa credi che se feramano Lapo sulla Maserati sbronzo gli facciano qualcosa? uahuahuah :ghghgh: :ghghgh: qua da me c'è gente che corre con ferrari in pieno centro (sul porfido) e nemmeno lo guardano solo perchè è un pilota famoso :pompom: :pompom:

Se è per quello c'è una legge in attesa di approvazione che obbliga a mettere dei limitatori sulle macchina a 140kmh (retroattiva per auto immatricolate dopo il 93)...

ovviamente è stata proposta da gente di sinistra, ma non verrai MMMMMAAAAIIII approvata col governo di adesso perchè comporterebbe vendere pochissime macchine e gli italiani non pagherebbero MMMAAAAAAIIII i soldi per installare gli autolimitatori.. :love::ghghgh::ciao::ghghgh:

ovviamente in Giappone è già attiva e le macchine sono limitate a 180kmh, in germania non c'è legge ma comunque sono limitate a 250kmh (anche se è tanto almeno è qualcosa)

in italia ti fregano solo soldi, questa è palesemente una trovata per fotterti soldi..

cosa credi che vengano pressate le macchine ritirate? :haha: figurati, costa smaltire la plastica e servono stabilimenti costosi anche per l'acciaio :ghghgh: semplicemente le rivendono alle aste o le usano come mezzi della polizia cosi il governo risparmia... :ghghgh:

vedi, avrai anche una certa cultura in campo automobilistico, però hai qualche problema a stare nel discorso, chi parlava di autolimitatori? se fermano Lapo mi interessa relativamente, è sempre uno come qualunque altro quando corre per strada (se corre, non so), se non lo fanno, sono nel torto, per questo dobbiamo ancora vedere cari e amici ammazzati o menomati?

per il discorso degli incassi quoto glacio, provate a usare il cervello per fare 2 conti.

non c'è bisogno che mi dica che le macchine non vengono pressate, lo so, c'è scritto anche nell'articolo, ma forse non hai perso tempo a leggerlo.

forse nel mio post precedente non hai capito questo: per me rientri nella categoria di quelli che in macchina si sentono degli dei, che non vorrebbero avere limitazioni, che si reputano sempre i migliori in tutte le occasioni in cui sono sulla loro macchina, che giudicano la persona dal tipo di macchina che guidano senza pensare che magari girano con la 500 scassata perché non si possono permettere altro, di quelli che quando vedono la gente alle fermate dei bus dicono "guarda questi sfigati", di quelli che pensano di essere sempre su un circuito a divertirsi, di quelli che non hanno mai visto un familiare/amico morto o menomato per colpa di uno che pensava di aver bevuto poco, di essere lucido e che le regole fossero una stupidaggine e e tentava di giustificarsi con affermazioni campate in aria.

ecco cosa intendevo

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cippalippa

"provate a usare il cervello", "ignoranti". Ma la smettete di offendere? Sono 15 anni che viene usato questo tipo di linguaggio in italia. Pensate ancora che faccia colpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, avrai anche una certa cultura in campo automobilistico, però hai qualche problema a stare nel discorso, chi parlava di autolimitatori? se fermano Lapo mi interessa relativamente, è sempre uno come qualunque altro quando corre per strada (se corre, non so), se non lo fanno, sono nel torto, per questo dobbiamo ancora vedere cari e amici ammazzati o menomati?

>:fiorellino: infatti se confiscano la MASERATI di Lapo è come confiscare una Uno 45 no? stesso valore? :pompom:

dovrebbero confiscare solo quelle li che con 1 di quelle fanno 30 macchine normali solo che A QUELLI non le sequestrano come ho già scritto!!!

per il discorso degli incassi quoto glacio, provate a usare il cervello per fare 2 conti.

>io vedo solo che se una casa è A1-8-9 non è cambiato niente, quindi ha "tolto" l'ici, ci ha lucrato, come ho già scritto, pure su quello!!

non c'è bisogno che mi dica che le macchine non vengono pressate, lo so, c'è scritto anche nell'articolo, ma forse non hai perso tempo a leggerlo.

forse nel mio post precedente non hai capito questo: per me rientri nella categoria di quelli che in macchina si sentono degli dei, che non vorrebbero avere limitazioni, che si reputano sempre i migliori in tutte le occasioni in cui sono sulla loro macchina, che giudicano la persona dal tipo di macchina che guidano senza pensare che magari girano con la 500 scassata perché non si possono permettere altro, di quelli che quando vedono la gente alle fermate dei bus dicono "guarda questi sfigati", di quelli che pensano di essere sempre su un circuito a divertirsi, di quelli che non hanno mai visto un familiare/amico morto o menomato per colpa di uno che pensava di aver bevuto poco, di essere lucido e che le regole fossero una stupidaggine e e tentava di giustificarsi con affermazioni campate in aria.

ecco cosa intendevo

>io posso sentirmi chi voglio in macchina, non c'entra niente col fatto che sia una legge fatta per fare etrare più fondi nelle tasche dei soliti noti.

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
"provate a usare il cervello", "ignoranti". Ma la smettete di offendere? Sono 15 anni che viene usato questo tipo di linguaggio in italia. Pensate ancora che faccia colpo?

probabilmente è stato usato poco... almeno a giudicare dai risultati...

scusate ma dire che la benzina è salita per colpa di berlusconi (o di prodi) significa aprire bocca per fare riscontro con il culo.. vuol dire non sapere nulla di ciò che succede nel mondo a livello economico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...