Vai al contenuto

E' morto Yves Saint Laurent


Messaggi raccomandati

;)

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Salutaci Ferrè! ;)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentito nominare ;)

;)

ma come mai sentito nominare? non hai mai visto una borsa così?

6917img1stdib4.jpg

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avete ragione ho sbagliato il link della foto! chiedo umilmente perdono volevo postare questa altrettanto famosa

downtown-yves-saint-laurent.jpg

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma dai... è impossibile non conoscere personaggi del genere... ma stiamo scherzando? :ghghgh:

piuttosto eliminate dalla testa la Spears e metteteci Yves Saint Laurent... :ciao:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non l'ho mai sentito nominare, di moda non ne capisco niente...

Anch'io di moda non capisco niente, nemmeno la seguo, ma trovo davvero poco probabile non averlo mai sentito nominare...

su Google:

screenshot1c21f3.png

screenshot2a6a7e.png

Anche se uno non capisce di calcio conosce Maradona!

comunque ci credo che non lo conoscete eh! :ciao:

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...