Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Metal Gear Solid 4 - PS3 -SPOILER


Bobobbi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

M60E4

si trova nella categoria Altre... :fiorellino:

comunque puoi usare benissimo un qualsiasi fucile...io ho usato quello perchè ha un caricatore immenso e fa danni....

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

è da 2 giorni che ce l'ho ma ci ho giocato solo ieri sera... primo commento: "SPETTACOLARE" ... spacca di brutto!! finalmente un motivo x accendere la PS3... e che motivo!!!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito adesso Solid Sun

SPOILER

Avete visto che mossa che fa Raiden quando si libera dai Gekko mentre c'è lì Vamp? :ghghgh:

E poi ho già fatti 11 ore di gioco:shock: si vede che me la prendo comoda? :fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

bear fox 11 ore di gioco le ho fatte io che sono al terzo atto :fiorellino:

leggete solo quando ci arrivate:spoiler:

magnifico anche il video quando si incotra liquid sul fiume O_O

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

bear fox 11 ore di gioco le ho fatte io che sono al terzo atto :ghghgh:

anche io adesso sono al terzo :)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che io ho giocato solo al primo Metal Gear Solid per ps1...(poco meno di 10anni fa)...che mi ha decisamente stupito e colpito...soprattutto ci ho giocato un sacco....

poi non avendo la ps2 (alle superiori mi era vietato distrarmi con console )...mi sono perso il 2 e il 3...ma ora con la ps3 non mi ferma più nessuno

per voi che state già giocando al 4...cosa cè da sapere degli episodi 2 e 3 per seguire al meglio la storia?? insomma i punti salienti del 2 e il 3 quali sono?? mi farste un breve riassunto di ciò che devo sapere??

Grazie

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io che non ho mai neppur saputo e giocato ai precedenti....riesco a seguire bene..

solo che non so cos'è successo a Shadow Moses... o che cosa ha fatto octacon con REX ....

queste cose se le sai è meglio....ma non farti problemi di questo genere.. ;)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler:

alf....sono arrivato credo a shadow moses.....però c'è questo livello dove il gioco è 2d ;) e non riesco a fare nulla! ;)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ;)

spoiler:

quello è il primo metal gear su ps1!!!dirigiti verso destra in fondo e c'è una telecamera rotta poi delle scale.sali sulle scale non nella prima rientranza, ma nella seconda c'è un passaggio alla quale puoi accedere solo strisciando.entra e finisce il gioco ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io che non ho mai neppur saputo e giocato ai precedenti....riesco a seguire bene..

solo che non so cos'è successo a Shadow Moses... o che cosa ha fatto octacon con REX ....

queste cose se le sai è meglio....ma non farti problemi di questo genere.. ;)

ecco vedi non sapere di octacon e company non fa altro che diminuire quella magia e rendere il gioco meno bello emozionante ed entusiasmante di quello che è...metal gear ha una sua storia più o meno complessa e i giochi sono più o meno collegati fra di loro...è come il film SaW L'enigmista...puoi partire direttamente guardando il 4...ma non capiresti fino a fondo il film e non te lo goderesti fino infondo...prima devi sapere che è successo nei primi 3...io ripeto al primo ci ho giocato da allora sono rimasta abbagliato...poi però non ho avuto la ps2 quindi addio possibilità di giocare al 2 e al 3...ora ho la ps3...posso giocare al 4...ma vorrei capire cosa mi sono perso di importante e utile per il proseguo e la comprensione del gioco..

metal gear è come uno delle migliori serie cinematrografiche...pochi ed intensi episodi...che creano scalpore e stupore e fa crescere curiosità ed interesse per scoprirne il finale...ed il bello è che sei tu a gestire il coro e sei tu a fare l'azione...semplicemente superbo...

capisci perchè voglio gustarmelo bene questo titolo...voglio sapere e capire la storia..per questo mi servono gli elementi utili che mi sono perso...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler:

alf....sono arrivato credo a shadow moses.....però c'è questo livello dove il gioco è 2d :shock: e non riesco a fare nulla! :cold:

Occhio ai Genome-Soldier! ;)

QUANTI RICORDI!

P.S. se qualcuno non ha mai giocato al primo capitolo per PSOne, mi pare che nello Store si possa comprare a 9,90.

Io l'ho backuppato su memory stick e ci gioco con la PSP! Fantastico

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...