Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Metal Gear Solid 4 - PS3 -SPOILER


Bobobbi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

non è che mi diverta moltissimo eh ....... poi non ho capito bene com'è la storia.... sto uccidendo sia arabi li sia i soldati in divisa....:clap:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap::ghghgh::ghghgh:

12062008085b0a0d.jpg

1206200808649a15.jpg

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

bobobbi metal gear ha sempre avuto contenuti cinematrografici enormi, per la storia.

piuttosto nelle prime missioni sembra totalmente un altro gioco..non è piu un gioco di infiltrazione, ma un gioco di guerra in terza persona!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai non è vero mubasa... io sono riuscito a non ammazzare nessuno!!

si ma con la visuale in terza persona (e non dall'alto) è quasi impossibile non farsi vedere se si gioca al livello piu difficile (che è quello al quale sto giocando)..

comunque poi tutte queste armi ecc ecc sanno proprio di sparatutto..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che cè un blu ray solo per il multiplayer (insomma nella confezione uno per la storia in single e uno per il multy???) e in che consisterebbe il multi??

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio della seconda installazone è uscito scritto "stai giocando da più di 3 ore senza fermarti...fai una pausa" :)

e poi "si consiglia di giocare con la luce accesa e il più lontano possibile dallo schermo"....io luce spenta, tapparella abbassata e a 2cm dall tv :ciao:

scaledimaged598e.jpg

:ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che cè un blu ray solo per il multiplayer (insomma nella confezione uno per la storia in single e uno per il multy???) e in che consisterebbe il multi??

no c'è slo un blu ray e nel blu ray del gioco c'è anche l'opzione per giocare a metal gear online.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

eggrazie :ciao: il sixaxis è vuoto praticamente!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete solo se avete il gioco:

cmq mi dispiace molto per snake....per la sua malattia :shock:

invecchiamento precoce...chissà da cosa è dovuto....chissà se lo scopriremo nel gioco...

in ogni caso spriamo che kojima lavori a qualcosa di simile,stare senza mgs non si può....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non erano le nanomacchine, la ragione dell'invecchiamento?

poi, l'iPod, l'avete visto?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...