Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Metal Gear Solid 4 - PS3 -SPOILER


Bobobbi

Messaggi raccomandati

raga quanti giga so l'installazione?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta
4,6gb richiesti :ciao:

ok neanche tanti :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non erano le nanomacchine, la ragione dell'invecchiamento?

poi, l'iPod, l'avete visto?

anche (Old) Snake ha il suo iPod!! - Italia Mac Forum

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a registrare un id konami.... :ghghgh: come fccio a giocare online!!!

arrivo al punto dove si mettono tutti i dati e quando proseguo mi ricarica solo la pagina

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti computer della apple in sto gioco..

ho finito solo il primo atto, e già ne ho visti tre..

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sera mi sono dimenticato di salvare e devo ripartire dal primo atto :ghghgh: cmq ragazzi.. .meglio.... ho iniziato con la modalità FACILE ma penso di mettere la NORMALE

voi con che difficoltà giocate???

è vero che con il dualshock è tutta un'altra esperienza???

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

METAL GEAR SOLID: IL ROMANZO! DA OGGI IN LIBRERIA!

Per festeggiare alla grande l’opera di Kojima, da oggi, in tutte le librerie, i fan di Mel Gear Solid troveranno una graditissima sorpresa.

In contemporanea con l’uscita di Metal Gear Solid® 4: Guns of the Patriots, Multiplayer.it Edizioni pubblica il romanzo ufficiale (il primo di una trilogia) dal titolo "Metal Gear Solid", dedicato al primo capitolo della celebre serie.

Scritto da Raymond Benson, uno dei più grandi autori del genere, il romanzo ci porta alle origini di una delle saghe più conosciute e vendute

del mondo dei videogiochi, per svelare i retroscena della vicenda di Solid Snake, del suo nemico di sempre Revolver Ocelot e del mistero dell’isola di Shadow Moses.

copj13.asp?f=9788889164808

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovunque c'è il marchio Apple...

Che abbia sovvenzionato per lo sviluppo del gioco?

no, che dici, è noto che le multinazionali siano così disinteressate quando fanno queste cose ;):ghghgh:

sarcasmo a parte, product placement a palla di fuoco per pararsi le chiappe in caso di vendite non all'altezza delle aspettative :DD

anyway, recensione di MGS4 su everyeye:

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots - RECENSIONE su Everyeye.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio è uscito non devo comprarlo non devo comprarlo non devo comprarlo..... Meglio che ripeta sta frase se lo compro è la fine per quanto riguarda lo studio per l uni............ ;):confused:

Domandona non avendo ancora la PS3 (tradizione a casa mia vuole che una PS si compri all uscita di un MGS....) la possono collegare ad un televisore CRT???

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi HELP

1. come si fà a caricare il solid eye?

2. come si fa a caricare mk III?

3. come faccio a fare le CQC

1 e 2. basta che no li usi e si ricaricano (non metterteli tra gli oggetti in uso. mettici per esempio le razioni).

3. il cqc necessita di un po 'di allenamento: usa il poligono virtuale con le istruzioni sotto mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona non avendo ancora la PS3 (tradizione a casa mia vuole che una PS si compri all uscita di un MGS....) la possono collegare ad un televisore CRT???

La PS3 te le vendono con un cavo SCART (vergognoso).

La mia per ora è collegata in S-Video al mio vecchio Retroproiettore.

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi... bo.... nei primi capitoli effettivamente cè molto sparatutto...

poi come qualcuno sosteneva... non avendo la visuale dall'alto come faccio a vedere se ci sono nemici.. devo mandare sempre avanti mk

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere in un gioco per la piattaforma SONY pubblicità della APPLE, che gli ha affondato il prodotto più venduto: il WALKMAN :weep:

secondo me invece si legge un'altra cosa ;)

apple ha sponsorizzato o cmq è in MGS4 xkè è un gioco solo PS3 e ke tirerà le vendite in modo mostruso e apple vuole far affondare microzozt e la xboz 360 :DD

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, secondo voi.. Non avendo mai giocato a un Metal Gear, posso provare a giocare il quarto capitolo o non capirei un cazzo..?

E' come guardare 'Il Ritorno dello Jedi' senza aver visto tutti e 5 gli episodi precedenti ;)

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio è uscito non devo comprarlo non devo comprarlo non devo comprarlo..... Meglio che ripeta sta frase se lo compro è la fine per quanto riguarda lo studio per l uni............ ;):confused:

Domandona non avendo ancora la PS3 (tradizione a casa mia vuole che una PS si compri all uscita di un MGS....) la possono collegare ad un televisore CRT???

studio ? :libri: non me lo ricordare ...

la ps3 ad un crt non rende moltissimo ma x iniziare va bene :DD

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece si legge un'altra cosa :DD

apple ha sponsorizzato o cmq è in MGS4 xkè è un gioco solo PS3 e ke tirerà le vendite in modo mostruso e apple vuole far affondare microzozt e la xboz 360 :weep:

Il nemico del mio nemico è mio amico ;)

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece si legge un'altra cosa ;)

apple ha sponsorizzato o cmq è in MGS4 xkè è un gioco solo PS3 e ke tirerà le vendite in modo mostruso e apple vuole far affondare microzozt e la xboz 360 :weep:

sarebbe bello, ma purtroppo le motivazioni sono molto più prosaiche:

Metal Gear Solid 4's Extensive Product Placement | Game | Life from Wired.com

Matel Gear c'ha più pubblicità di uno spazio pubblicitario mediaset :DD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...