Vai al contenuto

Sondaggio automobile.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

l'unica garanzia che ti da l'usato garantito è che è garantito che è usato... :fischio:

no a parte gli scherzi... non comprare auto usate da privati... al massimo da un concessionario e prima di decidere pensaci 20 volte e falla ispezionare da cima a fondo:) se no poi ti piove dentro e i soldi gia' li hai dati:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

salici a bordo. dimenticati delle punto serie 3, di tutto quel che è stato progettato e prodotto tra il 2002 e il 2005. è un altro tipo di auto, letteralmente. non è un caso se è un'auto vendutissima in italia ed europa. i francesi comprano 207 perchè son nazionalisti, ma io ci sono salito a bordo e mi è sembrata plasticosa, un filo meglio della 600... :fischio:

io ho avuto una delle prime in circolazione, aveva qualche problemuccio, tutto risolto in una giornata di officina [maniglie delle porte posteriori "fuori quadro", piantone dello sterzo con un leggero gioco]. tenuta un anno, causa contratto di papà [è un quadro fiat], davvero mi ha lasciato positivamente colpito. se potessi cambiare auto domani, la prenderei seduta stante.

Condivido in pieno..:dance::clap:

ciao, io voto per la grande punto. ne ho viste diverse incidentate ed è molto sicura.

E tiene molto bene anche nei piccoli urti cittadini...con un po' di Polish torna come nuova!

senza dubbio Grande Punto. Davvero un'ottima macchina.

:baby::dance::ghghgh:

Dipende da quanti soldi hai a disposizione.

A me piace molto la lancia musa.

Io prenderei un usato garantito perché le macchine nuove perdono valore appena gli fai fare un metro fuori dalla concessionaria.

Furba la Querty...:cold:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

yaris..14-d monta il motore della mini....quindi tranquilla, provata per un po' e devo dire che e' ok, poi ha un ottomi bagagliaio, e dentro e' comodissima, e' talmente spaziosa che ci puoi fare di tutto, ma proprio di tutto.....:fischio:

la musa e' un idea..(fiat sono identiche)con 2 pezzi di alcantara...in azienda ne abbiamo molte...tutte cessi e con prob. al cambio.

la polo a breve sara aggiornata.

punto = fiat= cacca.

207..niente male anche se una la prenderei solo diesel o turbo by B.M.W.

MAZDA 2 e divertente da guidare.

corsa discreta e rumorosa.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

yaris..14-d monta il motore della mini....quindi tranquilla, provata per un po' e devo dire che e' ok, poi ha un ottomi bagagliaio, e dentro e' comodissima, e' talmente spaziosa che ci puoi fare di tutto, ma proprio di tutto.....:fischio:

la musa e' un idea..(fiat sono identiche)con 2 pezzi di alcantara...in azienda ne abbiamo molte...tutte cessi e con prob. al cambio.

la polo a breve sara aggiornata.

punto = fiat= cacca.

207..niente male anche se una la prenderei solo diesel o turbo by B.M.W.

MAZDA 2 e divertente da guidare.

corsa discreta e rumorosa.

appoggio questo ragionamento :ghghgh::dance:

uauahuah che divertente sto thread :baby:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

punto = fiat= cacca.

mmm non so, non sarei così drastico, mi hanno parlato molto bene della nuova bravo e parecchi colleghi di mio padre (tassisti, gente che sta in strada 8 - 9 ore al giorno) gli hanno consigliato la nuova croma, dicono che si sono trovati veramente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

yaris..14-d monta il motore della mini....quindi tranquilla, provata per un po' e devo dire che e' ok, poi ha un ottomi bagagliaio, e dentro e' comodissima, e' talmente spaziosa che ci puoi fare di tutto, ma proprio di tutto.....:fischio:

la musa e' un idea..(fiat sono identiche)con 2 pezzi di alcantara...in azienda ne abbiamo molte...tutte cessi e con prob. al cambio.

la polo a breve sara aggiornata.

punto = fiat= cacca.

207..niente male anche se una la prenderei solo diesel o turbo by B.M.W.

MAZDA 2 e divertente da guidare.

corsa discreta e rumorosa.

Perdona se mi permetto ma te lo potevi risparmiare...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

appoggio questo ragionamento :baby::ghghgh:

uauahuah che divertente sto thread :fischio:

Pure tu...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

punto = fiat= cacca

non credo mica sai....forse sei rimasto 1 pò indietro con il tempo....

La fiat fa automobili e motori niente male..

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non so, non sarei così drastico, mi hanno parlato molto bene della nuova bravo e parecchi colleghi di mio padre (tassisti, gente che sta in strada 8 - 9 ore al giorno) gli hanno consigliato la nuova croma, dicono che si sono trovati veramente bene.

quoto

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Yaris

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la yaris da 4 anni.........

te la sconsiglio assolutamente...

è fatta di cartone...manco la tocchi si sfonda...

il lunotto è inesistente e qndo devi parcheggiare è 1 cosa assurda...

da 15 a litro che faceva (1.0 benzina logicamente) ora fa 10 circa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato fiat grande punto

uno perchè come materiali è migliorata.. molto

due xchè è Multijet

E sto motore ce lo invidia anche la Volkswagen

quando uscì il multijet rimase colpito anche Mauro Coppini

uno che de ste cose ce capisce.... e tanto

poi sul fatto estetico...bhe non posso dire nulla xchè è una questione personale

ho preso una C3 x un fattore estetico ma me ne sono già pentito

e per chiudere dico

W

il made

in italy

J & D :caffe:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine io dire....

LA batmobile :suda:

lotus-exige-s_h.jpg

magari bianca...

car_photo_208370_7.jpg

l'ha un utente del forum ('stardo :dance: )

Finalmente ragioni.

Noto che però non è in linea con le proposte del sondaggio.

Mi rimangio tutto :caffe:

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

una bmw serie 1? no? :ghghgh: o una serie 3 coupè del 2002 che ormai la trovi a poco (come ho fatto io xD)

°La vita è come un biscotto...se piove si scioglie° (*Cit. Bruce nolan 1° settimana da Dio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho :DD 1.3 non va un tubo, però dove vuoi andare che c'è il 50 ovunque? :ghghgh:

Almeno consuma poco...:baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...