Vai al contenuto

Sondaggio automobile.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Molto generica come domanda...

Potrei dirti qualsiasi cosa come mia personale risposta, se non dici che ti serve.

Sei a Roma e odi impazzire per cercare parcheggio? Una Smart può essere d'aiuto.

Vuoi una spider? Una MX5 fa per te...

Vuoi una piccola coupè? Mercedes C220...

Serve una piccola citycar? Mazda 2, Panda, 500, Mini, Ypsilon, Yaris, Aygo o 1007.

Ti serve un mezzo per muoverti solo tu ed andare al lavoro senza troppi patemi di traffico e parcheggio? Uno scooterone Beverly o MP3 o una moto Kawasaki ER5 sono la soluzione più economica.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

di quelle che hai scelto... Yaris Yaris Yaris... fortissimamente Yaris... Affidabilità assoluta...

per prezzo, Fiesta, assolutamente ricca e competitiva...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

grande punto senza saper ne leggere ne scrivere.. l'unico "difetto" è il blue&me non perfettamente compatibile con ipod e iphone, però è una macchina strepitosa.. mi manca. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La Punto mi sembra che abbia un'abitabilità superiore alla media e anche la linea non mi dispiace. Solo che temo la "qualità" Fiat.

salici a bordo. dimenticati delle punto serie 3, di tutto quel che è stato progettato e prodotto tra il 2002 e il 2005. è un altro tipo di auto, letteralmente. non è un caso se è un'auto vendutissima in italia ed europa. i francesi comprano 207 perchè son nazionalisti, ma io ci sono salito a bordo e mi è sembrata plasticosa, un filo meglio della 600... :fiorellino:

io ho avuto una delle prime in circolazione, aveva qualche problemuccio, tutto risolto in una giornata di officina [maniglie delle porte posteriori "fuori quadro", piantone dello sterzo con un leggero gioco]. tenuta un anno, causa contratto di papà [è un quadro fiat], davvero mi ha lasciato positivamente colpito. se potessi cambiare auto domani, la prenderei seduta stante.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che temo la "qualità" Fiat.

temi temi fai bene... :rofl: io ho paura che di notte mi cada in testa una fiat persa da un areao che le esporta in perù.... :ok:

comunque dipende dal motore... non sono tutte uguali... se devi prendere 4 cilindri allora golf o corsa, se devi prendere 3 cilindri yaris... imho

ah: ottimo è il 2L della fiesta ST se ti interessa saperlo e se ti interessa con quel motore.. ma consuma.. e spinge... la 207 hdi non la vedo bene..

comunque peugeot, ford, opel e vw per i 4 cilindri sono tutte ottime, poi sta ai gusti... a me gli interni ford e peugeot non piaciono per niente.. vw e opel già di più ma è deformazione tedeskiale :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

temi temi fai bene... :ok: io ho paura che di notte mi cada in testa una fiat persa da un areao che le esporta in perù.... ;)

comunque dipende dal motore... non sono tutte uguali... se devi prendere 4 cilindri allora golf o corsa, se devi prendere 3 cilindri yaris... imho

ah: ottimo è il 2L della fiesta ST se ti interessa saperlo e se ti interessa con quel motore.. ma consuma.. e spinge... la 207 hdi non la vedo bene..

comunque peugeot, ford, opel e vw per i 4 cilindri sono tutte ottime, poi sta ai gusti... a me gli interni ford e peugeot non piaciono per niente.. vw e opel già di più ma è deformazione tedeskiale :fiorellino:

Miinchia!!! le esportano via aerea? Ma per piacere...:rofl::ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Miinchia!!! le esportano via aerea? Ma per piacere...:ghghgh::ghghgh:

ovviamente aerei dell'areonautica militare, poi le lanciano col paracadute :D :D :D

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io voto per la grande punto. ne ho viste diverse incidentate ed è molto sicura.

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato per la Fiesta; è quella che, non so perché, gradisco più di tutte fra quelle in elenco. Comunque credo che la Yaris sia molto affidabile e che mantenga un ottimo valore dell'usato; scegliendo razionalmente, credo sarebbe la scelta migliore (anche se le preferisco la più piccola Aygo - ma dipende da cosa ti serve).

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova opel corsa è un'ottima macchina..

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

comprata 15 giorni fa la polo...1.4 tdi...un 3 cilindri..quindi un po rumoroso..ma la consiglio!!sono più che soddisfatta della mia dory!!e tra l'altro ottimo prezzo...grande sconto della casa e per la rottamazione...

la grande punto non è male...ma la trovo un po troppo cara...e poi ormai, almeno nel torinese, c'è veramente l'invasione...

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di Grande Punto,,,è spettacolare ed il motore è perfetto...

Se puoi fai un pensierino per l'Abarth

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per tutti i consigli! Ho visto la Polo la 1.4 Confortline e devo dire che come interni non è niente male. Appena potrò vedrò pure le altre. Della Yaris non mi piace la plancia col cruscotto centrale (sono un tradizionalista) :fischio:. Ho visto la Corsa di un mio amico con neanche un anno e già gli si è staccata l'aletta parasole sul lato guidatore. Il resto è ancora da vedere.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

come estetica mi piace la corsa... ma solo la tre porte...

come motori se scegli benzina io ti consiglierei il 1.6 turbo da 150 cv della peugeot ( fatto in collaborazione tra bmw e il gruppo PSA)

se scegli diesel credo che la polo 1.4 a 3 cilindri sia una buona scelta per risparmiare sul carburante

Link al commento
Condividi su altri siti

Miinchia!!! le esportano via aerea? Ma per piacere...:fischio::ghghgh:

madonna... per quello cadono gli arei soltanto in cile e sud america... troppe fiat che pesano troppo :ghghgh:

in europa portano le tedesche e viaggiano che è una meraviglia :dance:

era una battuta se non l'avevi capito :baby:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...