Vai al contenuto

personalizzare la grafica di myspace


XMAC

Messaggi raccomandati

semplice: in pratica in myspace puoi caricare dei layout ... che a loro volta hanno dei contenuti grafici che sono cmq su un server , infatti hanno delle stringhe di codice esempio http://www.sitodel-layout.com/img.jpg

se io cambio quel codice con il mio url + il mio file jpg ottengo la personalizzazione del myspace... o almeno credo in teoria... ma sarà legale e potrà essere attuato?

ma voi avete un contatto myspace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te lo fanno fare è legale, a meno che le immagini non sono coperte da copyright. Io avevo un angelo di sfondo ma non c'è piu, lo caricavo da un sito esterno, ora non so se l'hanno tolto o se myspace me lo blocca. Fai una prova con una qualsiasi immagine però.

Comunque mi pare che le immagini le puoi caricare da siti esterni ma gli script no, per evitare attacchi di tipo XSS

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...ti dico la mia poi dimmi se ho capito bene...secondo me è legale e normale alcuni miei amici di space avevano messo come sfondo un immagine propria...ora non so se è proprio la stessa cosa per tutto il layout ma penso che se sei in grado di modificarlo non ci dovrebbero essere problemi in quanto tu non fai altro che personalizzare un qualcosa gia esistente che è a disposizione di tutti gratis...il copyrigt secondo me non centra...poi comunque dimmi cosa ne pensi!il mio contatto my space sta nella firma!:(:D

...MAI NON INVECCHIA FUMAR L ERBA DELLA GIOVINEZZA!

http://myspace.com/kamel810

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo puoi fare benissimo!!! Io i miei in html li ho sempre modificati, perhè un minimo ne capivo... Ora ne ho messo uno in flash, e questo è proprio un linguaggio che mi "sfugge" e di modificarlo non se ne parla...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ti confermo che puoi modificare un pò tutto. Quello che non puoi assolutamente fare è togliere i messaggi pubblicitari. Se ti fai un giro su google trovi diversi editor per modificare i layout (cerca "layout myspace"), anche in flash.

F

Ps: occhio al player che parte in automatico!:ghghgh:

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, aggiungo un pò di paglia al falò...

Guardate questo myspace: http://www.myspace.com/paulocoelho

Mi chiedo... è possibile modificare un myspace fino ad ottenere questi risultati aggiungendo solamente codice nella sezione "Chi sono" se è un account personale o nella sezione "Bio" se è un account myspace ad esempio di un gruppo musicale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, aggiungo un pò di paglia al falò...

Guardate questo myspace: http://www.myspace.com/paulocoelho

Mi chiedo... è possibile modificare un myspace fino ad ottenere questi risultati aggiungendo solamente codice nella sezione "Chi sono" se è un account personale o nella sezione "Bio" se è un account myspace ad esempio di un gruppo musicale?

Ovviamente è possibile... Se ci si costruisce da soli il proprio layout (cosa che io non sarei in gradi di fare) gli si può dare la forma che si preferisce...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa, naturalmente lo reputo possibile, visto che ho trovato quell'esempio, mi chiedevo se qualcuno sapesse dove bisogna inserire il codice necessario... io sarei in grado di ricrearla tale e quale con html, css, js e un pò di flash, ma in un sito differente, cioè in una pagina propria, e non in una pagina myspace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che sia Myspace a fornire degli strumenti a degli "ospiti speciali", degli strumenti più potenti di quelli a disposizione dei normali utenti.

Il vecchio myspace dei Metallica (ora lo hanno modificato) aveva delle cose fuori dal mondo... si denotava un'autonomia nel design che l'editor non permette... forse mettendo manualmente in ordine tutti i div... però non saprei... mi sembra troppo macchinoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa, naturalmente lo reputo possibile, visto che ho trovato quell'esempio, mi chiedevo se qualcuno sapesse dove bisogna inserire il codice necessario... io sarei in grado di ricrearla tale e quale con html, css, js e un pò di flash, ma in un sito differente, cioè in una pagina propria, e non in una pagina myspace...

diciamo idem, ma come si genera un layout ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio...

Questo è lo space di un gruppo di alcuni miei ex compagni di scuola...

http://www.myspace.com/knowmargaret

Il layout in sè non è ulla di complicato...ma qualcuno di voi sa come si fa a mettere l'immagine al di sopra di tutto??? :DD

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho intuito come è possibile!

secondo me si tratta di un layout speciale, cioè che ha gia una foto messa li ecc ecc, che si 'installano' allo stesso modo.. forse sono layout a pagamento, ma che modificandoli (cambiando le foto) si può personalizzare...

bho questo è quello che la mia fantasia ha generato, sarà vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il layout di myspace è liberamente personalizzabile. Basta inserire il codice html nel campo "chi sono". E' pieno di tutorial in giro. Io sono partito da un layout di quelli che si trovano nei vari pimpmyspace e l'ho modificato, mettendo le immagini sul mio spazio hosting o imageshack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...