Vai al contenuto

Ciccione


Carolus

Messaggi raccomandati

Ospite tommac

perchè all'inizio di una dieta è molto più facile dimagrire.. dopo diventa più lento...

è normale: quel che perdi all'inizio è più che altro liquidi.. ti sgonfi..

dopo un po' cominci invece a perdere il grasso vero e proprio.. e per quello ci vuole di più..

non ti abbattere, abbi pazienza, ma soprattutto non esagerare, non ti ammalare...

parola di ex ciccione!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

segui il consiglio di tommac, parola di neo ciccione ;) la cosa importante poi è mantenersi dopo aver perso la ciccia di troppo :D non fare come me che mi sono lasciato andare e ora c'ho la panza XD e fai molto sport :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli la zucchero e i dolci e dimagrisci senza nemmeno accorgertene. Se vuoi fare di meglio inizia i pastiprincipali con una ciotolona di verdure, pigli due piccioni con una fava: ti riempi di ottime sostanze nutritive e ti togli un bel po' di fame per le porcherie che restano da mangiare.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli la zucchero e i dolci e dimagrisci senza nemmeno accorgertene. Se vuoi fare di meglio inizia i pastiprincipali con una ciotolona di verdure, pigli due piccioni con una fava: ti riempi di ottime sostanze nutritive e ti togli un bel po' di fame per le porcherie che restano da mangiare.

ovvio che dimagrisco se cerco di acchiappare sti piccioni e metterli nella ciotola per mangiarli.... ..... poi solo 1 fava???? :mad::ghghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a pranzo ho mangiato, minestra di legumi, un piatto (piccolo) di piselli e uno yogurt al cocco. A cena un piatto di pasta con il tonno senza pomodoro e fragole. UFFA! HO FAME! VOGLIO UN VITELLO ARROSTO FARCITO! :ghghgh:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ebbene ero riuscito a perdere con una dieta e un adeguato esercizio fisico due chili in due settimane. Alla terza settimana con lo stesso metodo ho perso... due etti:shock: Ma come cacchio si fa! :ghghgh:

se la dieta che fai è con pochi carboidrati

beh... appena hai usato il glicogeno che avevi stoccato in muscoli e fegato

l'acqua cui era legato è stata smaltita (ogni litro d'acqua equivale a 1 kg)

ma appena torni ad alzare il livello dei carboidrati

di nuovo vengono ripristinate le riserve di glicogeno legato ad acqua

e il peso dell'acqua riappare 'magicamente'

se non stai seguendo una low carb è un altro paio di maniche

il metabolismo si abitua e l'unico modo per tenerlo in tiro

è mangiare poco e spesso e muoversi sempre di più

però mi stupirei un po' perché perdere 1 kg alla settimana... mah?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...