Vai al contenuto

Reazioni incivili


Messaggi raccomandati

"tenerli a bada" .......

caliamo un velo pietoso.

La legalità è indipendente dal paese di appartenenza, se delinqui o vai in carcere o torni al tuo paese, questo per tutti ma se sei congolese senegalese ecc e vieni in Italia devi essere trattato come una persona normalissima quale sei!!! Lo capisci oppure no ?

mi sa che tutta questa tua intelligenza che ostenti in ogni tua parola fa fatica ad emergere concretamente...e mi sa che non sai leggere...hai visto che ho detto tolleranza zero per tutti i delinquenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta
E' stata creata una suddivisione politica del territorio in STATI, e ognuno di questi ha usi, costumi, lingue, monete, differenti. Questo quindi significa che ogni stato deve governare e "proteggere" i suoi cittadini, fornendo servizi in cambio di tasse.

Se uno stato non riesce a tutelare i cittadini, è brutto da dire ma SI ARRANGIA.

Se un figlio si trova malissimo nella sua famiglia....può andare a far parte di un'altra come vuole oppure necessita PARECCHIE regolamentazioni?

Allo stesso modo per gli stati.

Deve proteggerli dai delinquenti, non da altri popoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stato come concetto è assolutamente arbitrario, non ha alcun valore in sè, è come il denaro, sta lì per convenzione. Lo "stato italiano" non ha, a livello di natura, alcun diritto sul territorio che chiamiamo italia

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che tutta questa tua intelligenza che ostenti in ogni tua parola fa fatica ad emergere concretamente...e mi sa che non sai leggere...hai visto che ho detto tolleranza zero per tutti i delinquenti?

guarda che hai quotato un post precedente al tuo ultimo intervento eh

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa in ogni caso piacere vedere che non tutti i miei coetane sono cretini come temevo:

qwertykkk: :love:

:)

Ti aggiungo su msn così facciamo 2 chiacchiere. :saltella:

parlavo anche per gli italiani che commettono reati...non tollero nessuno!poi se vuoi leggere quello che credi tra le mie righe fa pure...tolleranza zero per tutti!scusa dimmi una cosa:come può uno stato identificare persone immigrate se non attraverso un lavoro?e poi questi non hanno tutta sta voglia di lavorare...come tanti italiani...

"identificare attraverso un lavoro...?" :saltella:

Non hanno voglia di lavorare? :dance:

Mi dispiace deluderti, ma, come ho già scritto, il 79% dei lavoratori edili in nero è immigrata.

C'è ancora gente che dice che ci rubano il lavoro, ora, non credo che in questo forum ci siano molti coltivato di patate o altra gente SFRUTTATA, a meno che non credono che gli stranieri vengano in italia per ricoprire posizioni di prestigio.

:(

Chi conosce un venditore ambulante che si vuole candidare per le prossime nazionali??:saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve proteggerli dai delinquenti, non da altri popoli.

Esatto. Però il rapporto tra immigrati e delinquenza è veramente alto, e non è un dato campato per aria, ma una statistica. E' solo per questo motivo che metterei una regolamentazione basata sul lavoro e sul reddito.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi conosce un venditore ambulante che si vuole candidare per le prossime nazionali??:love:

e, probabilmente, molti venditori ambulanti sarebbero più qualificati dei nostri attuali governanti...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

i delinquenti italiani in carcere,i delinquenti immigrati purtroppo a casa loro...questa è la vita purtroopo!abbiamo già troppi problemi,credo, nel gestire il nostro paese...abbiamo già troppi delinquenti qui...forse ora son più chiare le mie parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata creata una suddivisione politica del territorio in STATI, e ognuno di questi ha usi, costumi, lingue, monete, differenti. Questo quindi significa che ogni stato deve governare e "proteggere" i suoi cittadini, fornendo servizi in cambio di tasse.

Se uno stato non riesce a tutelare i cittadini, è brutto da dire ma SI ARRANGIA.

Se un figlio si trova malissimo nella sua famiglia....può andare a far parte di un'altra come vuole oppure necessita PARECCHIE regolamentazioni?

Allo stesso modo per gli stati.

No dai non riesco neanche a trovare le parole per risponderti, mi dispiace... :love::)

mi sa che tutta questa tua intelligenza che ostenti in ogni tua parola fa fatica ad emergere concretamente...e mi sa che non sai leggere...hai visto che ho detto tolleranza zero per tutti i delinquenti?

Anche io sono per la tolleranza zero verso i delinquenti, anche se la prendo più democraticamente e lancerei un discorso sull'integrazione dei borderlines e non sull'emancipazione.

La differenza dei nostri principali pensieri è quindi una: secondo te tutti gli immigrati sono criminali, secondo me no.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

La regolamentazione mi sembra alquanto difficile ed anzi utopica, bisogna eliminare le cause della delinquenza, non chi potrebbe commetterla.

Se i 21 enni si fanno di cocaina bisogna prima capire le ragioni per cui lo fanno e poi eliminare queste ragioni, non tutti i 21enni in quanto possibili drogati.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi qual è il senso profondo del concetto: "abbiamo già troppi delinquenti qui" e che rapporto ha con la realtà?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata creata una suddivisione politica del territorio in STATI, e ognuno di questi ha usi, costumi, lingue, monete, differenti. Questo quindi significa che ogni stato deve governare e "proteggere" i suoi cittadini, fornendo servizi in cambio di tasse.

Se uno stato non riesce a tutelare i cittadini, è brutto da dire ma SI ARRANGIA.

Se un figlio si trova malissimo nella sua famiglia....può andare a far parte di un'altra come vuole oppure necessita PARECCHIE regolamentazioni?

Allo stesso modo per gli stati.

Hai perfettamente ragione...:love:

"Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita". Rita Levi-Montalcini

"IL DNA non sa nulla e non si cura di nulla. Il DNA, semplicemente, è. E noi danziamo alla sua musica". Richard Dawkins

Link al commento
Condividi su altri siti

i delinquenti italiani in carcere,i delinquenti immigrati purtroppo a casa loro...questa è la vita purtroopo!abbiamo già troppi problemi,credo, nel gestire il nostro paese...abbiamo già troppi delinquenti qui...forse ora son più chiare le mie parole...

Quoto, in questo quoto. Infatti io critico la generalizzazione. I criminali o in carcere o a casa loro, ma non si può dire " i cinesi fuori dalle balle" " i rom a casa"

si deve dire "delinquente levati di torno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico discorso compiuto a mio avviso assolutamente corretto e condivisibile..... ti do tutte le ragioni del mondo.... anche quando dici che ti daranno del nazista :ghghgh:

:ciao:

Io dico: più chiaro e matematico di così non può essere!

Si trattasse di cose oscure o misteriose bisognerebbe stare attenti, ma cavolo, ce li abbiamo davanti a casa tutti i giorni questi clandestini!

Tutti i giorni in piazza vedo questi quà che sono sempre ubriachi e girano per il paese guardando con sguardo minaccioso chiunque si avvicini a loro.

Il brutto è che credono anche di aver ragione!

Incomincio ad averne le palle piene anche io: esco di casa e nonostante la scritta a caratteri cubitali "NO PUBBLICITà", mi ritrovo quintali di pubblicità di supermercati e altro, tutte messe da stranieri che fanno il loro lavoro, ma assai male.

Vado a fare commissioni e in mezzo alla strada ci sono questi quà che non si spostano: stanno lì in mezzo e ti guardano con fare minaccioso.

Io adesso mi sono messo a tirare dritto e non accennare alcuna deviazione, tanto il segway non si rompe: così loro fanno dei balzi da canguro e poi si girano verso di me dicendomi "Ca**o vuoi?" o "Ti spacco la faccia".

Di solito non li degno nemmeno di uno sguardo, ma se fossi grande e grosso gli mollerei un gancio che prima di rivolgermi parola in quel modo ci ripenserebbe (e qualche volta lo faccio).

E loro rimangono lì a parlare nella loro incomprensibile lingua, dicendo chissà cosa.

Ma dico: sono cose normali?

Siamo NOI i padroni e loro gli OSPITI (per altro si sono anche autoinvitati): noi non li abbiamo chiamati, sono loro che con il loro barcone sono arrivati a Lampedusa.

Ripeto: se trovano un lavoro ben vengano, abbiamo bisogno di loro.

Se no dietrofront e se protestano si beccano anche un bel calcio in quel posto.

Io conosco una famiglia di indiani (cingalesi, per la precisione) che ha lavorato a casa mia: sono quasi tutti clandestini, ma si sono trovati un lavoro, faticando e sudando.

Hanno abitato per pochi mesi in una casa dove colava la muffa sul divanoletto, ma poi li abbiamo ospitati noi.

Adesso loro stanno bene qui e tutto il paese li conosce e conosce la loro gentilezza e buonezza d'animo.

Avrei altro da raccontare e mi farebbe piacere, ma sarebbe lunga: comunque loro per me sono come dei familiari.

Sono sicuro che in Italia è pieno di stranieri così, clandestini o non, che si sono fatti il cul0 per anni per trovarsi ed assicurarsi un lavoro e ora ce l'hanno e stanno bene, ma non posso sopportare quelli che vengono in casa mia a rubare solo perchè hanno deciso di non fare nulla nella vita.

Chi non ha un lavoro, raus.

Poi un'altra cosa per la sicurezza: l'autodifesa.

Se uno entra un casa mia anche solo per un millimetro è giusto che entri nelle mie mani e se si becca una rosa di piombini in faccia, rimane sempre solo colpa sua (questo vale per tutti, anche per gli italiani), non che vada in prigione io.

Cosa dobbiamo fare, mettere un cartello "Orario di furto: 00.00 - 05.00. Si prega di non far rumore"??

Comunque, tornando agli stranieri, sapete già come la penso (l'ho scritto anche prima), quindi chiudo.

------------

Copia incolla per risparmiare tempo: Tanto so già le risposte che saranno date al mio post: vediamo...razzista! verme! hitler! sei un lurido verme razzista brucia all'inferno! eccetera eccetera eccetera si si si, so già tutto, risparmiate il fiato.

:ciao:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai non riesco neanche a trovare le parole per risponderti, mi dispiace... :ghghgh::ciao:

Tranquillo, non sei obbligato a rispondermi :)

Il buonismo che usi anche tu ha portato alla situazione attuale.

Sono i fatti che rispondono per te ;-)

secondo te tutti gli immigrati sono criminali, secondo me no.

:ciao:

Anche secondo me non sono tutti criminali.

Bisogna fare le distinzioni quindi e come ho detto, l'unica possibile è basata su un lavoro.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

a PADRONI ed OSPITI ho smesso, ho visto tante triate tutte insieme sono leggendo il main kampf e moccia, ho smesso su entrambi

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

"identificare attraverso un lavoro...?" :ghghgh:

Non hanno voglia di lavorare? :ciao:

Mi dispiace deluderti, ma, come ho già scritto, il 79% dei lavoratori edili in nero è immigrata.

mah...purtroppo gli immigrati non sono solo quel 79 % che indichi tu..il resto è sotto gli occhi di tutti!credo che non possiamo dare da vivere anche a loro...qui in italia tra qualche anno finiremo peggio di loro se continuiamo così..e sincermente mi interessa più di questo...poi vorrei vedere se venissero li in casa tua a toccare le tue cose o prendere un tuo piccolo caro..sono discorsi campati in aria i nostri...penso che se capiti qualcosa in prima persona nessuno farà mai discorsi così di falso buonismo...vi saluto perchè si pensa prima di tutto a difendere la prorpia idea piuttosto che fare un discorso costruttivo,giustamente ognuno ha le sue idee e crede siano le migliori!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mollan, mi spieghi come fa un ugandese onestissimo a trovare lavoro PRIMA di venire in italia? un peruviano?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora faccio una cosa: vado da loro, li derubo, li stupro, li maltratto, vivo sulle loro spalle, li uccido e poi vi vengo a dire se sono razzisti......

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...purtroppo gli immigrati non sono solo quel 79 % che indichi tu..il resto è sotto gli occhi di tutti!credo che non possiamo dare da vivere anche a loro...qui in italia tra qualche anno finiremo peggio di loro se continuiamo così..e sincermente mi interessa più di questo...poi vorrei vedere se venissero li in casa tua a toccare le tue cose o prendere un tuo piccolo caro..sono discorsi campati in aria i nostri...penso che se capiti qualcosa in prima persona nessuno farà mai discorsi così di falso buonismo...vi saluto perchè si pensa prima di tutto a difendere la prorpia idea piuttosto che fare un discorso costruttivo,giustamente ognuno ha le sue idee e crede siano le migliori!:ghghgh:
La mafia vive di estorsioni, ricatti e rapimenti, solo che nessuno si oppone. Se invece lo fa un rom, in un paio d'ore gli bruciano il campo. Questa si che è democrazia, continuiamo così.
Link al commento
Condividi su altri siti

mollan, mi spieghi come fa un ugandese onestissimo a trovare lavoro PRIMA di venire in italia? un peruviano?

Come fa un italiano a trovare un lavoro PRIMA di andare in USA, JAP o Australia?

So bene che le due realtà sono differenti e molto, però per casi limite bisognerebbe dare al massimo un periodo limite.

1-2 mesi per trovare lavoro e poi fuori. Così in questo modo si disincentiva il lavoro nero.... perchè per poter rimanere in Italia bisognerebbe dichiarare....finalmente.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico: più chiaro e matematico di così non può essere!

Si trattasse di cose oscure o misteriose bisognerebbe stare attenti, ma cavolo, ce li abbiamo davanti a casa tutti i giorni questi clandestini!

Tutti i giorni in piazza vedo questi quà che sono sempre ubriachi e girano per il paese guardando con sguardo minaccioso chiunque si avvicini a loro.

Il brutto è che credono anche di aver ragione!

Incomincio ad averne le palle piene anche io: esco di casa e nonostante la scritta a caratteri cubitali "NO PUBBLICITà", mi ritrovo quintali di pubblicità di supermercati e altro, tutte messe da stranieri che fanno il loro lavoro, ma assai male.

Vado a fare commissioni e in mezzo alla strada ci sono questi quà che non si spostano: stanno lì in mezzo e ti guardano con fare minaccioso.

Io adesso mi sono messo a tirare dritto e non accennare alcuna deviazione, tanto il segway non si rompe: così loro fanno dei balzi da canguro e poi si girano verso di me dicendomi "Ca**o vuoi?" o "Ti spacco la faccia".

Di solito non li degno nemmeno di uno sguardo, ma se fossi grande e grosso gli mollerei un gancio che prima di rivolgermi parola in quel modo ci ripenserebbe (e qualche volta lo faccio).

E loro rimangono lì a parlare nella loro incomprensibile lingua, dicendo chissà cosa.

Ma dico: sono cose normali?

Siamo NOI i padroni e loro gli OSPITI (per altro si sono anche autoinvitati): noi non li abbiamo chiamati, sono loro che con il loro barcone sono arrivati a Lampedusa.

Ripeto: se trovano un lavoro ben vengano, abbiamo bisogno di loro.

Se no dietrofront e se protestano si beccano anche un bel calcio in quel posto.

Io conosco una famiglia di indiani (cingalesi, per la precisione) che ha lavorato a casa mia: sono quasi tutti clandestini, ma si sono trovati un lavoro, faticando e sudando.

Hanno abitato per pochi mesi in una casa dove colava la muffa sul divanoletto, ma poi li abbiamo ospitati noi.

Adesso loro stanno bene qui e tutto il paese li conosce e conosce la loro gentilezza e buonezza d'animo.

Avrei altro da raccontare e mi farebbe piacere, ma sarebbe lunga: comunque loro per me sono come dei familiari.

Sono sicuro che in Italia è pieno di stranieri così, clandestini o non, che si sono fatti il cul0 per anni per trovarsi ed assicurarsi un lavoro e ora ce l'hanno e stanno bene, ma non posso sopportare quelli che vengono in casa mia a rubare solo perchè hanno deciso di non fare nulla nella vita.

Chi non ha un lavoro, raus.

Poi un'altra cosa per la sicurezza: l'autodifesa.

Se uno entra un casa mia anche solo per un millimetro è giusto che entri nelle mie mani e se si becca una rosa di piombini in faccia, rimane sempre solo colpa sua (questo vale per tutti, anche per gli italiani), non che vada in prigione io.

Cosa dobbiamo fare, mettere un cartello "Orario di furto: 00.00 - 05.00. Si prega di non far rumore"??

Comunque, tornando agli stranieri, sapete già come la penso (l'ho scritto anche prima), quindi chiudo.

------------

Copia incolla per risparmiare tempo: Tanto so già le risposte che saranno date al mio post: vediamo...razzista! verme! hitler! sei un lurido verme razzista brucia all'inferno! eccetera eccetera eccetera si si si, so già tutto, risparmiate il fiato.

:ghghgh:

Ormai te li sogni pure la notte XD

Il fatto che non ti è chiaro è che tu non sei padrone di un bel niente. La piazza è un luogo pubblico ed io ci parlo e se voglio mi ubriaco quanto voglio. Poi verranno i poliziotti e mi faranno la festa ma tu che cavolo vuoi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mollan, mi spieghi come fa un ugandese onestissimo a trovare lavoro PRIMA di venire in italia? un peruviano?

Non importa se il lavoro ce lo avevano prima, ma importa trovarlo in italia (se ce l'hanno meglio, se no gli diamo un limite di tempo, che se, due settimane).

Ti assicuro che di posto per loro ce n'è, è la voglia di lavorare e faticare che manca ed è la voglia di far casini e di non fare nulla che prevale.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
mollan, mi spieghi come fa un ugandese onestissimo a trovare lavoro PRIMA di venire in italia? un peruviano?

Ma potrebbe essere che non me ne strabatta un ca**o se una persona -italiano o straniera- possa trovare lavoro o meno? Ho il diritto di essere egoista e di pensare per me? Oppure devo farmi carico di tutti i problemi della società per evitare di essere considerato razzista e xenofobo?

Link al commento
Condividi su altri siti

gli italiani, in italia, non riescono a trovare lavoro in italia in 1-2 mesi (non bastano neanche per imparare la lingua, venendo da fuori)

un italiano, pe resempio, ha internet, non vive in una capanna di fango con una mucca come animae domestico.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...purtroppo gli immigrati non sono solo quel 79 % che indichi tu..il resto è sotto gli occhi di tutti!credo che non possiamo dare da vivere anche a loro...qui in italia tra qualche anno finiremo peggio di loro se continuiamo così..e sincermente mi interessa più di questo...poi vorrei vedere se venissero li in casa tua a toccare le tue cose o prendere un tuo piccolo caro..sono discorsi campati in aria i nostri...penso che se capiti qualcosa in prima persona nessuno farà mai discorsi così di falso buonismo...vi saluto perchè si pensa prima di tutto a difendere la prorpia idea piuttosto che fare un discorso costruttivo,giustamente ognuno ha le sue idee e crede siano le migliori!:ghghgh:

A me hanno rubato degli zingari eppure mica vado in giro a dire che sono dei ladri schifosi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora faccio una cosa: vado da loro, li derubo, li stupro, li maltratto, vivo sulle loro spalle, li uccido e poi vi vengo a dire se sono razzisti......

Vatti a leggere qualche libro invece di guardarti il telegiornale invece

Link al commento
Condividi su altri siti

sii egoista e fatti i cazzi tui, se uno viene qui sono cazzi suoi, sono cazzi suoi anche il tempo che ci mette a trovare lavoro

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...