Vai al contenuto

nuovo utente grazie al pensiero Mac


wimpi

Messaggi raccomandati

ciao sono un nuovo utente del forum ed un futuro possessore del macbook pro, mi arriva la prossima settimana.

e pensare che lo avevo già comprato un mese fa e non avendo capito il pensiero mac e le potenzialità del computer e del sistema operativo lo avevo riportato al rivenditore deciso a continuare ad usare windows, poi per caso mi sono imbattuto in questo forum e leggendo qua e la con sempre più attenzione e passione mi sono reso conto di quello che avevo avuto fra le mani ma per superficilalità non avevo capito.

Grazie a voi tutti del forum vi leggo con passione da parecchi giorni mi piace il pensiero Mac ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Nuovo Mac-User di:loveitaliamac: tra qualche giorno Ti potrai gustare tt le qualità della mela... affidabilità, semplicità, ricchezza dell' OSX:ciao:;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che lo avevo già comprato un mese fa e non avendo capito il pensiero mac e le potenzialità del computer e del sistema operativo lo avevo riportato al rivenditore deciso a continuare ad usare windows

Cacchio, il primo approccio è stato abbastanza traumatico allora; comunque hai fatto la scelta giusta: spesso ho consigliato a dei conoscenti di comprare dei mac (naturalmente nei casi in cui la ritenessi la scelta giusta) e le prime reazioni sono sempre un po titubanti, poi però dopo essersi informati attraverso forum e recensioni si sono convinti anche loro. ;)

Poi una volta acquistato il mac... sono rimasti tutti soddisfatti.

Se vuoi, visita il mio sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti dovuto scrivere nella sezione di benvenuto... cmq "ciao".

Se hai bisogno di qualcosa, trovi i contatti sotto il mio avatar.

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti dovuto scrivere nella sezione di benvenuto... cmq "ciao".

Se hai bisogno di qualcosa, trovi i contatti sotto il mio avatar.

:fiorellino:

ciao grazie per la disponibilità, ho inserito la mia presentazione qui, anche se sbagliando e me ne dispiace, perchè ritenevo più importante il fatto che grazie anche a questo forum e a voi tutti ho deciso di comprare un Mac :birthday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto sul forum dei mangiatori di mele :lol:

iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, per l'iscrizione sono 100 euro da versare nella mia postepay. Ti mando i dati in privato

:P

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai fatto qualche modifica in BTO i tempi sono abbastanza lunghi

ciao no nessuna modifica ho solo aggiunto il telecomando l'ho comprato da un rivenditore autorizzato non in un punto mac da noi non ce ne sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto...quando avrai il tuo Mac pensa al povero Mac che hai rimandato al negozio senza nemmeno una carezza amichevole...chissà come ci è rimasto male!!! ahahaha

Balduz84

 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto...quando avrai il tuo Mac pensa al povero Mac che hai rimandato al negozio senza nemmeno una carezza amichevole...chissà come ci è rimasto male!!! ahahaha

Balduz84

e si doveva arrivarmi oggi ma per punizione non è arrivato speriamo domani, non vedo l'ora cercherò di spacchettarlo il più lentamente possibile per gustarmi ogni momento e speriamo che sio tutto ok ho letto qua e la che c'è il rischio di trovare qualcosa che non funziona e mi seccherebbe molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...