Vai al contenuto

Non-smoking room


Stefano Baghino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io sono un ricettacolo ambulante di vizi :shock: Mah.

Saluti ai non fumatori :ok: A me per ora la cosa che più dà fastidio del vizio del fumare sono le dita che puzzano.. Appena posso infatti mi lavo le mani, possibilmente subito dopo aver fumato. Smetterò a suo tempo :ghghgh:

Sì, la puzza è forse uno dei problemi peggiori del fumo.

Un saluto da una fumatrice... le siga le ho lasciate in Smoking Room:ghghgh::)

Brava, brava. :)

segnalo un forum interessante per chi vuole smettere di fumare

:DD

Muchas gracias, gli do un'occhiata, per curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Welà un salutino veloce agli "altri" ho già dato in s.m. mi sono lavata i denti e le amni prima di entrare qui:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, credo che sia la non-smoking room preferita dai fumatori italiani. :ghghgh:

Uff... mi sa che dovrò ancora ritardare l'acquisto del Mac a cui speravo di arrivare a breve. Ero ormai quasi certo di optare per un MacBook, visti i fondi limitati e la forte possibilità di viaggiare insita nel mio nuovo lavoro... poi però lo schermo di scarsa qualità (concedetemelo, considerata la media dei prodotti Apple) in concomitanza con l'abbassamento dei prezzi dell'iMac (Gloooooossy!!! ;)) mi ha fatto propendere verso il modello fisso; ma ancora: come posso mettere un simile gioiellino di design nella cameretta da cui spero presto di evadere e dall'aspetto così svilente? Sarebbe come mettere un collier di diamanti in esposizione in un solaio!!!

E' in posti come questi che un iMac merita di stare!

1537583198_12623c05f6.jpg

Beh, immagino entrerò a far parte dell'agognato universo Mac a tempo debito... *sospiro*

Buenas noches a todos! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...