Vai al contenuto

Non-smoking room


Stefano Baghino

Messaggi raccomandati

Ahahah... e pensare che dopo che ho iniziato il topic ho ripreso a fumare! :)

Non mi aspettavo fosse arrivato addirittura a 37 pagine in più di un anno di discussione.

Io per fortuna ho dato definitivamente un taglio al fumo da quasi un paio di mesi: sto benissimo, faccio nuoto cinque volte a settimana senza problemi e il mio portafogli... beh, diciamo che con le sigarette sarebbe persino più leggero. :ciao:

Mi sembra di aver capito che qualcuno ha smesso di fumare alla fine... è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si vero Stefano io ce l'ho fatta e dall'agosto del 2008 ho smesso...da 40 siga son passata a 0 senza problemi e ancoar oar nn provo il desiderio di fumare...qs grazie alla " magica pillolona blè" del mio amico Gennaro Giuliano di I.M.:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magica pillolona? Cos'è? :dance:

"La magica pillolona Blè" è un farmaco di nuova generazione ke inibisce e poi spegne progressivamente la voglia di fumare agendo sui ricettacoli del piacere...+ o -:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

"La magica pillolona Blè" è un farmaco di nuova generazione ke inibisce e poi spegne progressivamente la voglia di fumare agendo sui ricettacoli del piacere...+ o -:)

Pure io sono ricorso ad un aiutino, anche se a dire la verità il mio era semplicemente un libro. Davvero ottimo, mi ha aiutato molto. Da due mesi sto molto meglio: capire quanto fosse semplice smettere di fumare mi ha aiutato a capire che tante altre cose nella vita erano a portata di mano e mi bastava allungare il braccio e prenderle. ;)

salve, ora ho notato questo topic, pure io non ho mai acceso una sigaretta, ne fatto un tiro, sono il benvenuto? :shock:

Beh, se lo spirito del topic è rimasto inalterato sono benvenuti tutti, fumatori e non... purché non si accendano il fatal congegno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

"In alterato"... :shock:

Soprattutto beato ammiro molto ki nn si è mai fatto tentare ed ah dovuto poi subire l'inferno x uscirne...anke se a me tt sommato è andata bene:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, gran "fortuna". Lo metto tra virgolette perché comunque spesso ci vuole carattere per evitare il fumo sin da subito. Sicuramente le persone che frequenti contano molto, ma indubbiamente in molti casi un carattere forte è indispensabile per evitare la trappola della nicotina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...